Marocco 2014

« Older   Newer »
  Share  
gigitoyota
view post Posted on 1/9/2014, 17:34 by: gigitoyota     +9   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Anche questo viaggio è terminato e andrà a riempire il cassetto dei ricordi e delle emozioni vissute.
A breve, appena le foto saranno assortite, allegherò un link dal quale visionarle. Oppure accedete al mio profilo di facebook, dove ne ho postato un'anteprima. Mi auguro che anche Bruno & company daranno il loro contributo.

Premesso che il Marocco è sempre un gran bel posto dove passare alcune settimane, questo viaggio secondo mè ha raggiunto il massimo punteggio in fatto di equilibrio globale e amalgama tra viaggio, avventura, offroad e vacanza estiva. Non ci sono stati momenti particolarmente faticosi e nemmeno momenti di ristagno. Le giornate e gli eventi si sono susseguiti con il ritmo giusto e rispettando le armoniche di gruppo. Devo dire che mi è piaciuto un sacco! Naturalmente anche i viaggi precedenti sono stati bellissimi, ma forse l'esperienza accumulata ha contribuito a raggiungere quest'anno questo primato.
La Milani Family è stata di ottima compagnia ed ha contribuito a mantenere altissimo il livello delle cibarie e dei beveraggi, Teo con Ilaria sono stati preziosi nella scelta dei percorsi ed i young-boys ci hanno sempre rallegrato con il loro buon umore. In due settimane mai una lamentela o una lacrima.... due tipi tosti!

I mezzi hanno risposto perfettamente, seppure nelle insidiose sabbie hanno mostrato il fianco a causa dei sovraccarichi! Troppa birra, prosciutti e vini in cambusa!
Il mulo di Bruno, bellissimo, s'è dimostrato anche molto affidabile. mai una scaldata o un accenno di stanchezza nonostante le temperature oltre i 40° gradi. I nostri muloni più datati non sono stati da meno: vecchi ma rodati!

P1060451.1
P1060326.1
P1060449.1
P1060322.1

Attached Image: P1060326.1

P1060326.1

 
Top
50 replies since 1/9/2014, 17:34   606 views
  Share