Marocco 2014

« Older   Newer »
  Share  
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 2/9/2014, 01:54 by: CrAzY_JoKeR     +5   +1   -1




grande gigi!
Ottimo navigatore, senza di te non ce l'avremmo mai fatta a vedere quello che abbiamo visto! Ci hai portati in posti fuori dal mondo, ci hai fatto conoscere l'africa!

Teo, Ila & family sono stati di super compagnia, mi sono divertito a giocare con i rospetti e con i loro fuoristradini elettrici!

Che dire, mi resteranno solo pensieri positivi di questa vacanza.

Il Toy è andato alla perfezione, mai un cenno di scaldata, mai un cenno di indecisione, sono sempre piu contento di avere scelto Hulk, anche perchè se non lo avessi preso non vi avrei mai conosciuti!
L'unico difetto riscontrato se proprio voglio trovarlo è che sulla sabbia stra carichi come eravamo forse una gomma con un'impronta piu larga avrebbe aiutato a galleggiare meglio.

Il ritorno mi è piaciuto meno, siamo tornati in meno di 36 ore, (2200 Km), mi sarebbe piaciuto fermarmi in qualche città spagnola (valencia, barcellona alicante) e a Monaco, ma non c'era tempo, mio padre voleva a tutti i costi tornare a casa velocemente, tanto da tornare ad una media di 120-130 km/h, si è ciucciato almeno un pieno in più rispetto all'andata; non lo abbiamo di certo risparmiato il povero Toy.

Le foto sono in fase di lavorazione, devo nascondere i capelli bianchi e farmi sparire la panza.
 
Top
50 replies since 1/9/2014, 17:34   606 views
  Share