ricerca dati tecnici 4runner 94

« Older   Newer »
  Share  
enrico picinni
view post Posted on 20/9/2014, 16:20 by: enrico picinni     +1   -1




Ciao Missile, innanzitutto, ti ringrazio per avermi risposto. Hai perfettamente ragione sulle scarse informazioni da me fornite; infatti il mio Mulo è un 4runner del 94 con motore 2LT, LN 130L turbo d. Riguardo il rapporto al ponte, eventualmente riportato sulla targhetta dei dati identificativi, non so se sono riportati fra questi n°: 2430 peso compl., 4630kg ?, 1- 1260 kg ?, 2- 1460 kg ?. Peraltro, sono già andato in concessionaria e mi hanno detto che loro non lo possono richiedere ma dovrei farlo io con la CETOC ??. Ho provato anche a fare attraverso il motore di ricerca , con le parole chiave, un'indagine ma invano. Inoltre, chiedo scusa a tutti per la mia mancata presentazione secondo le buone norme richieste dal forum, ma non ho molta dimestichezza con questo tipo di strumento di comunicazione. Provvederò al più presto a compilare il mio profilo. A proposito, non riesco a trovare la sezione "chi siamo" dove inserire i miei dati. Forse comincio ad essere un po' pesante con le richieste, comunque ti ringrazio ancora per la tua disponibilità. A risentirci Enrico
 
Top
14 replies since 19/9/2014, 17:36   405 views
  Share