New Hilux Smart Cab

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2014, 13:33     +2   +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


SingleCab.ExtraCab,DoubleCab.... nel 2009 per i mercati asiatici veniva proposto lo SmartCab...ora, visto il sucesso, e stato riproposto e migliorato....e io mi chiedo:- Perchè visto il sucesso in altri mercati non fanno una prova anche in Europa?..

Attached Image: Upload_Vigo_Smart_Cab_-_4x4_-_AT_-_White_(3)_20120

Upload_Vigo_Smart_Cab_-_4x4_-_AT_-_White_(3)_20120

 
Top
Simo_4x4
view post Posted on 4/10/2014, 20:36     +1   +1   -1




Sarebbe utilissimo ! (soprattutto sarebbe utilissimo se proponessero l' extra cab anche con il 3.0 anzichè solo con il 2.5)

Tra l' altro secondo me sarebbe un po' come sfondare una porta aperta dato che sia il Navara che l' Isuzu sono così e si vendono...
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 12:53     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


scusate la mia ignoranza, che differenze dovrebbero esserci fra extracab e smartcab; non sono entrambe 2+2 con panchetta di fortuna posteriore?
 
Contacts  Top
Simo_4x4
view post Posted on 6/10/2014, 13:05     +1   +1   -1




Si, è la stessa cosa, solo che la "smart cab" ha quella mezza porta posteriore che apre controvento, per facilitare la salita sui posti dietro. Posti che tutto sommato non son così disgraziati dai :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (Simo_4x4 @ 6/10/2014, 14:05) 
Si, è la stessa cosa, solo che la "smart cab" ha quella mezza porta posteriore che apre controvento, per facilitare la salita sui posti dietro. Posti che tutto sommato non son così disgraziati dai :)

Quindi la differenza sostanziale è solo nell'apertura delle porte!?!?
Non mi piacciono i pick-up, ma le versioni con 1 cabina e mezza sono le uniche che mi sembra abbiano una certa utilità, perchè son grande e gro(a)sso e nella cabina piccola ci starei "stretto", invece la cabina doppia rappresenta un inutile spreco di spazio tolto al vano di carico; la mezza cabina, oltre a far stare più comodi i due occupanti può accogliere un po' di bagaglio piuttosto che un cane o in emergenza un amico "magrolino" :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2014, 17:20     +1   +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Le strategie di Toyota non le capisco proprio. Qui da noi c'è mercato per tutto ciò che un buon marketing possa tranquillamente imporre, ma niente da fare, ci vogliono lasciare tipi da Rav <_<
 
Top
Simo_4x4
view post Posted on 6/10/2014, 21:00     +2   +1   -1




In un paese dove ti dicono che per andare in giro in città ti serve un suv, più che rav4 non riuscirai a vendere, alla peggio vendi a quelli più ricchi i land cruiser 150 che poi lo useranno come fosse una berlina e nulla più, montando le gomme più stradali possibili...

Comunque si Missile la differenza è quella, avrei comprato anche il il cabina singola con 4 posti, 30 cm di cassone in più mi avrebbero fatto molto comodo, però dovevo scegliere 3.0 con 170 cv e cassone piccolo, oppure 2.5 con 140 cv e cassone grande (motore che tra l' altro dicono non sia eccezionale) alla fine ho scelto i 170 cv e un gran bel motore.
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 02:13     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Avendo provato il "nonno" 1KZ-T non stento a credere fondate le lodi al tuo 3.000 :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2014, 08:12     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Concordo, piace molto anche a me la soluzione delle porte controvento.
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2014, 12:44     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (G5X @ 7/10/2014, 09:12) 
Concordo, piace molto anche a me la soluzione delle porte controvento.

Siamo condizionati da anni di pratica a montare in macchina tenendo la portiera con la mano, credo sia una sensazione strana montare in macchina senza la presenza "rassicurante" della portiera cui appoggiarsi.
 
Contacts  Top
Simo_4x4
view post Posted on 7/10/2014, 12:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (m i s s i l e @ 7/10/2014, 03:13) 
Avendo provato il "nonno" 1KZ-T non stento a credere fondate le lodi al tuo 3.000 :rolleyes:

:D e dovendo scegliere ho preferito aver la sicurezza del motore piuttosto che quei 30 cm di cassone in più che mi servono ogni tanto...
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 13:19     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


si, si il motore UBER ALLES!
mech-bull-smiley
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2014, 19:50     +2   +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


ha la stessa apertura dell' fj cruiser. se ci fosse stata da noi ci avrei fatto un pensiero.......
 
Top
Simo_4x4
view post Posted on 7/10/2014, 19:56     +1   -1




Così e con il 3.0 l' avrei presa ad occhi chiusi anche io...

In realtà avessero fatto l' FJ Cruiser con l' 1-KD anzichè solo con il V6 benzina avrei comprato quello :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 20:01     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


CITAZIONE (Simo_4x4 @ 7/10/2014, 20:56) 
...In realtà avessero fatto l' FJ Cruiser con l' 1-KD anzichè solo con il V6 benzina avrei comprato quello :woot: :woot: :woot: :woot:

a me basterebbe lo importassero......
 
Top
21 replies since 4/10/2014, 13:33   248 views
  Share