Installazione gru su Pickup

« Older   Newer »
  Share  
gnazbull
view post Posted on 15/11/2014, 22:16     +1   +1   -1




Cmq le mie son solo supposizioni, quindi falco e tutti, non prende quello che vi dico come legge...
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 09:11     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
511
Location:
Val Sesia

Status:


Non saprei ma penso che anche sui daily quelle fissate al cassone senza piedini e senza presa di forza ad esempio per scaricare i bidoni dell'olio non siano omologate però ci saranno dei parametri che dicono quando vanno omologate ma non saprei quali sono.
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 16:06     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Ma scusate i Defender 130 della Protezione civile hanno le gruette a lato cassone e non credo siano a libretto.
 
Top
view post Posted on 30/12/2021, 22:34     +1   -1
Avatar

Marchino mulo spaziale Toyota Hilux 2.4d 4wd 1995

Group:
Mulisti doc
Posts:
80
Location:
Isola d'Elba

Status:


Io la gruetta la volevo mettere per 'raccattare' i rotoli di fieno da ca.300-350kg. Il fatto e' che non ho capito quanto si riesce ad alzarli e se basta lo spazio per fare la movimentazione. Hanno diametro 155cm e altezza 120cm. Poi quella piastra cosi piccola crea un bel momento e' da imbullonare su una struttura adatta
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 00:48     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


il rotolo di fieno gia non entra nel cassone con sponda chiusa, e poi sara molto scomodo movimentarlo
fai prima a caricarlo con due pedane facendolo rotolare
su feisbuk , gruppo hilux ce uno che la messa in questi giorni
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2022, 22:56     +1   -1
Avatar

Marchino mulo spaziale Toyota Hilux 2.4d 4wd 1995

Group:
Mulisti doc
Posts:
80
Location:
Isola d'Elba

Status:


Ci metto un pancale sotto e così ci vanno anche quelli più grossi, poi lo spingo giu con una mano...Però questo sistema lo uso solo per viaggi dove in curva vado piano...Lo carico anche da solo se c'è un terrazzamento con ca.1mt di dislivello.. Ho provato a guardare su facebuk ma non ho trovato il video di come carica il fieno...il gruppo si chiama "Toyota Hilux"? Con le sponde ok ma devono essere molto lunghe sennò pesa troppo
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 23:08     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


non è un video e un post www.facebook.com/groups/1583760521691326
cmq con il bancale sotto come dici è meno stabile
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2022, 10:58     +1   -1
Avatar

Marchino mulo spaziale Toyota Hilux 2.4d 4wd 1995

Group:
Mulisti doc
Posts:
80
Location:
Isola d'Elba

Status:


Grazie sto ancora aspettando che mi inseriscano nel gruppo per vedere il video...cmq lo lego per sicurezza il rotolo.

Ho un argomento da inserire nel forum ma non se iniziare una nuova discussione o dove inserirlo: Ho un buon impianto a metano sulla mia altra Toyota a benzina che potrei trasferire, sto cercando di capire se è possibile realizzare un Mulo con sotto i longheroni 2 bombole di metano e di far viaggiare il mulo parzialmente a metano..questo permetterebbe di ridurre le spese del gasolio, di avere un mezzo più green..si perderebbe ca.80 kg di carico utile però in cambio il mulo è più bilanciato quando vuoto...Sembra che alcuni diesel "meccanici " come i nostri lo abbiano montato (FIat ducato) e vadano bene, ma non è chiaro, proverò a parlare con alcuni installatori..
Dove posso inserire questo post?
 
Top
view post Posted on 3/1/2022, 19:37     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


mettila in ELABORAZIONI VARIE ;)
 
Top
38 replies since 7/10/2014, 22:18   2712 views
  Share