Il mulo di 20 anni non è più storico

« Older   Newer »
  Share  
4run
view post Posted on 29/1/2019, 02:19 by: 4run     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 26/1/2019, 14:25) 

mi sa che hanno fatto un errore di battitura: volevano scrivere che la revisione per le auto d'epoca è annuale non biennale come per le normali ed infatti penso anche io che è un potenziale svantaggio arrivare a mettere per iscritto sul libretto che l'auto è d'epoca.

Condivido anche tutto il resto della disamina: la convenienza c'è per auto di alta cilindrata... penso a macchine tipo un Mercedes 600 SE che ha bolli da più di 600 euro annui oppure, per rimanere nei 4x4, probabilmente un Fzj

Però voglio spezzare una lancia a favore di questo provvedimento non solo perché la spesa per i certificati Asi è iniziale e poi si mantiene solo quella per l'iscrizione e quindi un risparmio c'è, ma anche perché è la riaffermazione di uno status che può richiamare altre agevolazioni da parte delle compagnie assicurative, le quali si erano tutte eclissate quando gli arrivò la soffiata che il governo avrebbe silurato le ventennali.
Insomma... un primo passo è stato compiuto, hai visto mai che negli anni successivi aumentano la percentuale di esenzione :woot:
 
Top
591 replies since 18/10/2014, 06:50   6992 views
  Share