Ciao dalla Sicilia!

« Older   Newer »
  Share  
break1
view post Posted on 6/11/2014, 20:32 by: break1     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,422
Location:
Vai numero uno!

Status:


Ciao, be non te lo lascio dire, per me il turbo soprattutto in salita fa la differenza, se li mettono in bestioni da 2 tonnellate un motivo ci sarà.....io ho il vecchio 2lt, non quello del fato quadrato, ma dell'lj faro tondo, che ha più coppia in basso, con coppia massima veramente a bassi giri, già sotto i 2000......con il turbo affili il gas e vai, sforzi meno tutto e consumi meno.... attualmente ho un opel corsa serie B del 2000, con il vecchio isuzu diesel, un mulo di motore,questa monta il 1.7 D aspirato, in quella che avevo prima il 1.5 TD sempre vecchio isuzu a precamera, quasi lo stesso motore, nonostante quello attuale è 1.7 non puoi sapere quanto rimpiango il turbo, ho giurato mai più aspirati! ( e sono uno che passeggia, non corre) nelle salite ripide è molto lento, ed ho un motore fresco, calcola che mi partiva con 3 candelette bruciate ed una che funzionava male, pensa che compressione ha ancora.....sulla pianura e come dici tu è elastico, ma in salita ripida, con un po di carico soprattutto non se ne parla nemmeno.....tutti quelli che hanno gli hilux che conosco sento lamentarli per la lentezza......ciò non toglie che un ln105 resta sempre nei miei desideri! per igor non sono io, ma conosco un negoziante di auto nel mio paese che porta auto usate dalla tua zona, veramente ottime auto le macchine perugine !
 
Top
23 replies since 4/11/2014, 23:14   192 views
  Share