il mulo sputa la prima

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view post Posted on 15/2/2012, 22:17     +1   -1
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4 runner td

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Lo so', l'argomento e' gia' logoro, ma io sono nuovo del forum,abbiate pazienza.Ogni tanto il mio,da 17 anni ,fedele 4 runner 2.4 td,mi rifiuta la prima marcia,con un bel (TOC) in fase di partenza.il problema si manifesta se innesto la marcia a macchina completamente ferma,mentre se la ingrano appena prima di fermarmi ad una velocita' prossima a zero il problema non c'e'.Pensavo ad un problema al sincronizzatore,pero' leggendo nel forum ho visto che qualcuno di voi ha risolto il problema sostituendo una molla,e' possibile avere informazioni piu' dettagliate a riguardo,grazie ciao. :D
 
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view post Posted on 15/2/2012, 23:17     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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a me era successo sull'LJ70, c'è un apposito kit di boccole e molle originali Toy, costa poco e porta via poco tempo per la sostituzione.
 
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Lumacher
view post Posted on 16/2/2012, 08:22     +1   -1




STrano che con così pochi km faccia questo tipo di difetto. :blink:
 
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FOGH
view post Posted on 16/2/2012, 08:28     +1   -1




anche il mio lo fa.... ma rarissimamente....
 
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view post Posted on 16/2/2012, 09:06     +1   -1
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

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ciao ! se sei un pochino pratico ti spiego cosa puoi fare, togli la cuffia della leva delle marce, svita le 4 viti che tengono l'insonorizzante, tiralo sù e ti trovi davanti al cambio, sgancia la leva che è messa a incastro ( devi premere la boccola di innesto e girarla in senso antiorario ) la leva del cambio deve uscire.. controlla le due boccole che ti ho contrassegnato sul disegno e in ogni caso sostituiscile ! rimonta tutto e prova la macchina.. al mio 4r ho risolto così !!
diag_AE7eep

33548‑31010 boccola sulla leva

33505‑35020 boccola nel supporto leva

costo abbastanza irrisorio....

se così non risolvi, (sicuramente migliora) fammi sapere che ti scrivo la prossima mossa !!

 
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view post Posted on 16/2/2012, 10:16     +1   -1
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Wagner67
view post Posted on 16/2/2012, 11:03     +1   +1   -1




I Muli son fatti per esser riparati in fretta, nel deserto o in mezzo alla neve...che mezzi fantastici :wub: :wub:
 
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view post Posted on 16/2/2012, 11:11     +2   +1   -1
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vero vero !!!! abbiamo un mezzo che ci permette di ripararlo anche da soli.. di installare quasi tutto senza dover ricorrere alla concessionaria per codificare qualche centralina ( che noi con il 2lt non abbiamo nemmeno ! ) che ci porta sempre a casa bene o male.. che và quasi dappertutto.. cosa vogliamo di più dalla vita ?? ( il primo che dice un lucano...... )
 
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view post Posted on 16/2/2012, 11:19     +1   -1
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CITAZIONE (drago64 @ 16/2/2012, 11:11) 
.. cosa vogliamo di più dalla vita ?? ( il primo che dice un lucano...... )

una lucana!!! :P
 
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view post Posted on 16/2/2012, 11:21     +1   -1

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CITAZIONE
una lucana!!! :P

;)
 
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view post Posted on 16/2/2012, 11:48     +1   +1   -1
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siete dei ragazzacci... !!! vi perdono perchè vi voglio bene !!! :D :D :D
 
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view post Posted on 16/2/2012, 12:52     +1   -1
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4 runner td

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Grazie Drago,non ho alcun problema a sporcarmi le mani,sabato pomeriggio mi metto all'opera poi ti faccio sapere. :woot:
 
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pitman
view post Posted on 16/2/2012, 13:37     +1   -1




e invece quando a volte la prima non entra proprio??? anche a velocità prossime allo 0 se metto la prima non entra, come se non trovasse l'innesto, poi mi fermo, lascio e ripremo la frizione e entra normalmente....cosa può essere?
 
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view post Posted on 16/2/2012, 13:45     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Pit, può essere lo stesso problema, come qualcosa di più grave a livello di (manicotti) scorrevoli e/o sincronizzatori!
 
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view post Posted on 16/2/2012, 14:05     +1   -1
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@pitman...la frizione ti "stacca" un pò bassa ?? prova a registrarla,,,
 
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