4Runner 3.0 V6 Firenze

« Older   Newer »
  Share  
lhopo
view post Posted on 3/12/2014, 18:46 by: lhopo     +1   -1




Mi devo separare dal mio mulo (Purtroppo), devo prendere un diesel causa carburante aziendale (detta velocemente) quindi potrei anche essere interessato ad una permuta parziale (ma non più giovane del 1994). Il mio Mulo monta molle rialzate (ho anche le originali) montate a ottobre, ammortizzatori nuovi (4) montati a ottobre (insieme alle molle),impianto GPL sequenziale landicon ignettori nuovi (montati a giugno), retrocamera di parcheggio nello specchio retrovisore auto oscurante, impianto Hi-Fi con bluetooth che gestisce 2 telefoni contemporaneamente, casse alpine al posto delle originali,rete divisoria per cane, tendalino per portabagagli,vetri scuri omologati (con certificato non su libretto),4 cerchi in lega (quelli che vorrebbe Flavio) con le gomme M+s (a fine) e 4 cerchi in ferro con le invernali (quelli che ho sotto adesso), non mi viene in mente altro se non che il mulo ha 270.000 km NON ORIGINALI, ovvero è stato sostituito il motore a 200.000 km (dal precedente proprietario) e la verniciatura è opaca (non è una plastichina wrapping )praticamente è il suo colore originale metallizzato con però un trasparente opaco. Non so cosa altro aggiungere ma devo cambiarla abbastanza urgente quindi parto da 6.000 € trattabilissimi (senza fare offerte ridicole) e come già detto valuto parziale (o totale ) permuta con un TD. Un'ultimo dettaglio ..... ZERO GRAFFI E/O RUGGINE E/O SEGNI DI FUORISTRADA... io non ci vado in fuori strada!!! Tagliando e trattamento ceramico eseguiti a Settembre... (2000 km fa).

Attached Image: naturale_1

naturale_1

 
Top
14 replies since 3/12/2014, 18:46   244 views
  Share