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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992
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| CITAZIONE (4run @ 21/1/2015, 19:38) CITAZIONE (flozzo @ 21/1/2015, 19:17) ...e l'asciugatura adesso ha tempi lunghi... Secondo me, salvo urgenze impellenti, è meglio farlo d'estate questo lavoro di modo che si asciuga bene e velocemente. Già il metallo sotto, come hai notato anche tu, è bello ossidato e metterci stoffe o imbottiture umide credo sia da evitare. Che poi mica è ossidato solo il metallo dei cuscini. Smontando tutti gli interni del mulo è la stessa solfa: interni dei pannelli portiere, scheletro sotto cruscotto, insomma, la condensa dell'abitacolo trova terreno fertile ovunque! In Toyota sono andati un po' a risparmio, potevano zincare tutto o al limite spruzzargli una leccata di vernice. Ho iniziato a passare un converti ruggine, ma bisogna smontare veramente tutto tutto tutto e nonostante ciò non arrivi ovunque Avran calcolato che anche in condizioni di uso gravoso la ruggine non avrebbe provocato danni irreversibili per molti più anni di quanto possa durare il resto della macchina; la mia, nonostante i maltrattamenti ha solo un filo di ruggine e credo ci vorranno almeno altri 20 anni prima di un cedimento strutturale delle parti non verniciate.
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