mercatini (?) 2014

« Older   Newer »
  Share  
m i s s i l e
view post Posted on 12/12/2014, 08:14 by: m i s s i l e     +5   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Anche quest'anno non sono mancate le oramai "tradizionali" vacanze per mercatini, è stata un'edizione anomala: breve ed anticipata per le necessità di Gina che non è riuscita a prendersi le ferie ma solo alcuni giorni frutto di ore di permesso maturate.
Bisognava decidere dove andare e la scelta è stata quella di riprendere il viaggio da dove era stato interrotto lo scorso anno: Friedrichshafen ( ho trovato questo bel video su you-tube www.youtube.com/watch?v=36g52pKdZMY)
Ovviamente prima bisognava arrivarci :)
Partenza giovedì 27 novembre al ritorno a casa di Gina, affido al navigatore la via più breve per lo spaccio della "Bailo" (http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/tre...tello-1.8651758), meta consigliatami da flozzo; non mi rendo nemmeno conto che evitando le autostrade mi sta portando per la via più breve proprio davanti a casa di zukabamba, purtroppo Cla non c'è, e tiriamo avanti, si fa buio ma riconosco un'altra strada è quella che passa per casa di Runner TV :) ; questa volta siamo fortunati, Paolo è a casa :D ; quattro chiacchiere, un caffè per ridarci la carica e ci accomiatiamo, non senza alcune bottiglie di prosecco che Paolo ci affida :)
Il viaggio prosegue fino a che un'insegna ammicca a bordo strada (http://labirreriapedavena.com/), possiamo non fermarci davanti alla prospettiva di un buon pasto annaffiato da birra fresca? Ordiniamo salsicce, crauti, patate e vari assaggi di carni e naturalmente tanta birra alla spina, una cena veramente sfiziosa :wub:
La pancia piena consiglia di riprendere il viaggio all'indomani e ci mettiamo a letto censored2
Al mattino mi sveglio per primo e preparo la colazione, Gina mi dirà che mentre ronfavo come una segheria in piena produzione c'era un viavai di giovani che uscendo dalla birreria arrivavano al parcheggio mettendo a palla stereo e motori cimentandosi poi in rumorose sgommate :huh: e chi li ha sentiti???? :lol:
Prossima tappa "Bailo"; il navigatore sempre impostato per la via più breve, ci fa percorrere alcune ripidissime e strette strade di montagna, il vecchio Transit arranca, riesco ad alternare seconda e seconda lunga di mettere la terza marcia non se ne parla, i freni vengono messi alla frusta sulle discese ricche di tornanti; arriviamo allo spaccio, è deludente, bei prodotti, di qualità, ma i prezzi sono quasi da negozio, non si riesce a combinare qualche buon affare come speravo: ho preso due belle camicie (uniche cose scontate al 30% del loro prezzo).
Si riprende il viaggio, imposto per Trento ma ............................... questo ve lo racconto più tardi :P
 
Contacts  Top
38 replies since 12/12/2014, 08:14   484 views
  Share