mercatini (?) 2014

« Older   Newer »
  Share  
m i s s i l e
view post Posted on 13/12/2014, 19:50 by: m i s s i l e     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


arriviamo in Austria, dimentico di togliere le strade a pedaggio dalle opzioni e mi ritrovo in autostrada, mannaggia, speriamo non mi fermino, non ho comprato la vignetta, esco alla prima occasione e aggiorno il navigatore, è andata bene, non se n'è accorto nessuno :rolleyes: ; salgo e scendo impervi passi montani fa caldo e la neve scarseggia






href="https://i.imgur.com/6E7OwJ8.jpg">



















è sera quando arriviamo a Bregenz, ricordo con nostalgia la nottata che vi abbiamo trascorso lo scorso anno, trovo subito il mercatino, ma sarebbe troppo sfacciata la fortuna a farmi trovare un parcheggio facile come l'altra volta, ma non devo addentrarmi troppo per trovare un posto e nemmeno a pagamento, passeggiamo verso il mercatino, è "rimpicciolito", la scorsa edizione strabordava fuori dalla piazza, le vie limitrofe erano occupate da bancarelle ed attrazioni, quest'anno trova posto tutto nella piazza e c'è anche un palco con la banda che suona motivi natalizi.



Ascoltiamo i canti che ci riscaldano il cuore, una tazza di gluhwein invece ci riscalda mani e stomaco christmas-tree-2



 
Contacts  Top
38 replies since 12/12/2014, 08:14   484 views
  Share