gigitoyota |
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Caterpillar AM
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- Mulisti doc
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| Il mulo in conformazione di serie può affrontare le piste africane, anche qualche duna. Meglio sarebbe un assetto con qualche centimetro di rialzo e degli ammortizzatori più performanti. Non avendo mai guidato il 4Runner sulla sabbia credo che sia il minimo necessario per affrontare qualche pista impegnativa. Poi non guastano i paraurti rinforzati e rialzati per guadagnare ulteriori angoli di attacco. Tutto quello che non serve, quali pedane, bullbar spoilerini etc, è meglio lasciarli a casa. Io al LandCruiser avevo tagliato il paraurti di plastica anteriore, sennò si rischia di lasciarlo ai piedi della prima duna. Per il resto al mulo manca un pò di motore, parlo del 2.4, ma la pratica ed un piede pesante, possono sopperire... Il mulo è ideale per dormirci dentro e fà sempre il suo figurone! Riassumendo: togliere il superfluo (sopratutto sotto) 4 ammortizzatori che facciano bene il loro sporco lavoro cambio filtri e liquidi Quà sotto c'è la fotina del mulo di Bergio che in conformazione rigorosamente di serie e con le gomme lisce ha affrontato con me il marocco nel 2010!
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