In viaggio con papà, oppure in viaggio col regista!

« Older   Newer »
  Share  
gigitoyota
view post Posted on 20/1/2015, 18:12 by: gigitoyota     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Il mulo in conformazione di serie può affrontare le piste africane, anche qualche duna. Meglio sarebbe un assetto con qualche centimetro di rialzo e degli ammortizzatori più performanti. Non avendo mai guidato il 4Runner sulla sabbia credo che sia il minimo necessario per affrontare qualche pista impegnativa. Poi non guastano i paraurti rinforzati e rialzati per guadagnare ulteriori angoli di attacco. Tutto quello che non serve, quali pedane, bullbar spoilerini etc, è meglio lasciarli a casa. Io al LandCruiser avevo tagliato il paraurti di plastica anteriore, sennò si rischia di lasciarlo ai piedi della prima duna. Per il resto al mulo manca un pò di motore, parlo del 2.4, ma la pratica ed un piede pesante, possono sopperire... :D Il mulo è ideale per dormirci dentro e fà sempre il suo figurone!

Riassumendo:

togliere il superfluo (sopratutto sotto)
4 ammortizzatori che facciano bene il loro sporco lavoro
cambio filtri e liquidi

Quà sotto c'è la fotina del mulo di Bergio che in conformazione rigorosamente di serie e con le gomme lisce :angry: ha affrontato con me il marocco nel 2010!
 
Top
22 replies since 18/1/2015, 22:50   315 views
  Share