In viaggio con papà, oppure in viaggio col regista!

« Older   Newer »
  Share  
claudio1972
view post Posted on 20/1/2015, 19:17 by: claudio1972     +1   +1   -1
Avatar

4Runner 2.4 TD

Group:
Mulisti doc
Posts:
142
Location:
Aci Sant'Antonio (CT)

Status:


Fortunatamente il mio attuale meccanico, ad agosto 2014, mi ha cambiato tutti i liquidi e i filtri raccomandandomi di effettuare il tagliando, con conseguente sostituzione dei liquidi, almeno una volta l'anno o intorno agli 8/9000 km (che comunque nell'arco di un anno non raggiungo, al massimo ne faccio 6/7000).
Nell'occasione sono stati controllati i differenziali e revisionato le pinze dei freni (entrambe consumavano irregolarmente i dischi).
L'unica cosa che non ha sostituito è il liquido del radiatore perché avevamo già programmato l'intervento al motore con revisione pompa diesel e turbina, quindi sarebbe stata una spesa superflua. Però a questo punto gli farò controllare anche il radiatore.
Il vecchio proprietario, prima di consegnarmi la macchina, aveva fatto sostituire la frizione e gli ammortizzatori.

Poi, non ho pedane ne altri ammennicoli e vorrei farla alzare giusto qualche cm come suggerisce Gigi, sopratutto dietro. Se non sforo la spesa cambio anche ammortizzatori. Non penso, però, di intervenire sui paraurti.

Per quanto riguarda infine il pernottamento, dovrei infilare nel cofano serbatoi supplementari di carburante ed acqua e quindi non mi rimane che la tenda purtroppo.
 
Contacts  Top
22 replies since 18/1/2015, 22:50   315 views
  Share