onesti questi

« Older   Newer »
  Share  
Finix50
view post Posted on 30/1/2015, 16:08 by: Finix50     +1   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


CITAZIONE (redflyer @ 30/1/2015, 13:29) 
CITAZIONE (Finix50 @ 30/1/2015, 13:06) 
Ce l'ho ancora sullo stomaco quell' infiochettata che ho preso con la moto.....sbiellato dopo due mesi....

fermo la...
Lo scorso anno comprai un motore intero dichiarati 15.000 chilometri, quest'anno in giugno (dopo averci percorso circa 2000 chilometri ho fatto una sbiellata epica (fuse le bronzina di un cilindro, una bronzina in 2 pezzi che si sono inzeppati fra loro bloccando il motore, fortunatamente andavo pianissimo aspettandomi l'inchiodata).
aperto il motore ho sostituito albero, bielle e bronzine, misurando tutto il misurabile (pistoni, cilindri, guide valvole e "lucidatura" denti ingranaggi vari) abbiamo constatato che i chilometri erano giusti quelli dichiarati ma... porcazozza ho sbiellato... Probabilmente per precedentie errata modalità cambio olio.

Benon condoglianze red! Ahaha
Cavolo è sempre un dispiacere sentire ste robe (che centra l'errato cambio olio?)
Pensa che all'epoca mi ero preso la moto di un anno più nuova rispetto quella del mio amico...e...bene.....tempo due mesi io, quattro lui, di giri in pista da cross (autocostruita) ogni due domenica e ton ton ton ton ton! Rumore simile a battito in testa. Il meccanico ci disse che girando il volano c'era del lasco sulla biella, ergo sbiellato. Il mio amico la mattina ed io il pomeriggio. Non ti dico quanti soldi e imprecazioni!!
per fortuna non si è bloccato nulla durante la corsa...

missile io seguo te :D
guiderò solo macchine della mia età !
 
Top
15 replies since 29/1/2015, 19:45   116 views
  Share