Tergicristallo e sbrinatore non funzionanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2016, 20:57     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


per vedere i fili non occorre smontare il meccanismo.. chiudi le due serrature e con la chiave lo alzi fino a che non vedi apparire i fili in fondo.. lato sinistro
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 22:17     +1   -1

aka Stefano80

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,149
Location:
Genova

Status:


purtroppo non sono riuscito a fare delle foto decenti per lo smontaggio del meccanismo,
l'ho già fatto due volte e mi trovo sempre con le mani piene di grasso o nella condizione di non poter mollare la presa.. quindi è difficile fermarsi per fare le foto dei vari passaggi.
Non sono nemmeno sicuro di usare il metodo corretto visto che c'è un punto dove devo forzare un po per far uscire il meccanismo. e mi sembra "poco giapponese" come sistema...
comunque non è difficile basta un po di pazienza e manualità ;-)

CITAZIONE
per vedere i fili non occorre smontare il meccanismo.. chiudi le due serrature e con la chiave lo alzi fino a che non vedi apparire i fili in fondo.. lato sinistro

intendi a spondina aperta.. giusto!! non ci avevo pensato..
forse una volta tolto il pannello si riesce anche a spondina chiusa stando dentro al bagagliaio....
devo provarci!!
 
Web  Top
Funkydrummer2
view post Posted on 8/3/2016, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Luca Drago @ 7/3/2016, 20:57) 
per vedere i fili non occorre smontare il meccanismo.. chiudi le due serrature e con la chiave lo alzi fino a che non vedi apparire i fili in fondo.. lato sinistro

Ok!
Appena torna alla base provo :B):

Thanks ...

CITAZIONE (specialmotors @ 7/3/2016, 22:17) 
purtroppo non sono riuscito a fare delle foto decenti per lo smontaggio del meccanismo,
l'ho già fatto due volte e mi trovo sempre con le mani piene di grasso o nella condizione di non poter mollare la presa.. quindi è difficile fermarsi per fare le foto dei vari passaggi.
Non sono nemmeno sicuro di usare il metodo corretto visto che c'è un punto dove devo forzare un po per far uscire il meccanismo. e mi sembra "poco giapponese" come sistema...
comunque non è difficile basta un po di pazienza e manualità ;-)

CITAZIONE
per vedere i fili non occorre smontare il meccanismo.. chiudi le due serrature e con la chiave lo alzi fino a che non vedi apparire i fili in fondo.. lato sinistro

intendi a spondina aperta.. giusto!! non ci avevo pensato..
forse una volta tolto il pannello si riesce anche a spondina chiusa stando dentro al bagagliaio....
devo provarci!!

Prima di smontare tutto provo a rimuovere la copertura lato sinistro del baule e controllo i fili spruzzando un pò di spray contatti ... magari anche sul punto del vetro dove si collega ... magari un pò di ossido visti i quai 26 anni :rolleyes:

Che dite?
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 14:52     +1   -1

aka Stefano80

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,149
Location:
Genova

Status:


per arrivare al connettore devi togliere tutto il pannello laterale..
fai decisamente prima ad aprire la spondina..
 
Web  Top
Funkydrummer2
view post Posted on 8/3/2016, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (specialmotors @ 8/3/2016, 14:52) 
per arrivare al connettore devi togliere tutto il pannello laterale..
fai decisamente prima ad aprire la spondina..

ok ... ma li non credo ci sia il connettore ... vedrei solo i fili interrotti ... e il tergi va! ;)
 
Top
19 replies since 3/3/2015, 17:38   396 views
  Share