che ne pensate??

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MAES.
view post Posted on 8/3/2015, 19:33     +1   -1




Che ne pensate di questo kit

http://www.ebay.it/itm/Toyota-Hilux-2005-o...%3D111366381696


spessori molle anteriori e biscottini ingrassabili posteriori più lunghi di 5 cm
Secondo voi si può montare avendo già un +5 e un body da 2,5??
Pro e contro
Grazie a tutti
 
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view post Posted on 9/3/2015, 11:34     +2   +1   -1

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Secondo me andresti ad esagerare un pò troppo, sia per l'angolo di lavoro dell'albero di trasmissione posteriore che per gli anteriori ed inoltre gli spessore a volte hanno causato rotture agli ammortizzatori, sul sito australiano trovi una lunga discussione su questo. Poi oltretutto per stabilizzarla credo dovresti allargarti di carreggiata non poco.

Edited by nickolos - 9/3/2015, 11:58
 
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view post Posted on 9/3/2015, 12:09     +1   +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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Se vuoi alzare ancora ti conviene un kit tipo Ultimate che abbassa il differenziale davanti ,dietro la tua è un poco bassa e magari con i biscottini risolvi ma non devi esagerare, altri 5 cm sono un po troppi secondo me 😉
 
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view post Posted on 9/3/2015, 21:54     +1   -1
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Ci sono kit tipo il mio che all'anteriore sono simili ma al post hanno gli spessori tra differenziale e balestra e costano pure meno. Su ebay.au
 
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view post Posted on 10/3/2015, 03:31     +1   -1
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Hilux 3.0 DC 2007

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Perché tutto 'sto alzo??per gomme più.grandi o per non grattare il muso e il culo del mulo?
 
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MAES.
view post Posted on 14/3/2015, 15:39     +1   -1




passiamo alle 285/70 r 17 allora
 
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view post Posted on 14/3/2015, 15:58     +3   +1   -1
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Caterpillar AM

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Io dico: no buono badrone! Troppo rialzo avendo già un +5! Come dicono gli altri servono interventi a salvaguardare i semiassi ed i giunti anteriori, le crociere dell'albero posteriore e la stabilità generale del mezzo!
 
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MAES.
view post Posted on 14/3/2015, 18:37     +1   -1




il mio pensiero è uguale al vostro,ho stravolgi gran parte dei pezzi ,soprattutto all'anteriore,oppure lascia perdere.
forse ho un conoscente che ha dell 285 vorrei provarle per vedere se ci stanno senza stravolgere nient'altro

grazie gente,come sempre
 
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view post Posted on 15/3/2015, 13:34     +1   +1   -1
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Hilux 3.0 DC 2007

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dagli di body cut...
 
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MAES.
view post Posted on 15/3/2015, 15:13     +1   -1




oppure con dei cerchi da 16 x 7 et+10 si potrebbero provare le 255/85r16
 
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view post Posted on 15/3/2015, 20:06     +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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Vai MAES !
 
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Simo_4x4
view post Posted on 16/3/2015, 00:24     +1   +1   -1




Mmm avevo visto l' Hilux di Totani con le 255 85 R16 e non toccava dentro ai passaruota soltanto se andava dritto e in piano...la vedo dura...
 
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MAES.
view post Posted on 17/3/2015, 10:08     +1   -1




secondo voi a che problemi andrei incontro montando le 285/70 r17??
 
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view post Posted on 17/3/2015, 16:23     +1   -1
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Hilux 3.0 DC 2007

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Mi dispiace ma quello di Totani e un altro tedesco visti in azione,vi assicuro che non toccano da nessuna parte con le 255/85R16 anche facendo twist...come abbiano fatto non lo so! e senza bodylift!!
 
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view post Posted on 17/3/2015, 16:41     +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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secondo me hanno cambiato i parafanghi interni perchè sono di una plastica diversa dai miei , l'ho guardato bene a Carrara quest'anno ......
 
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22 replies since 8/3/2015, 19:33   381 views
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