Sono demoralizzato...

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view post Posted on 18/11/2015, 10:57     +1   +1   -1

Bostik

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CITAZIONE (m i s s i l e @ 17/3/2015, 14:29) 
come ho già scritto ed è stato confermato da bracco, basta metterne una rinforzata; rinforzata non vuol dire "da competizione"; frizioni rinforzate si usavano nelle competizioni di 30 anni fa, adesso in gara si usano frizioni costruite appositamente per questo uso; una frizione rinforzata non è altro che una frizione con un maggior carico sul disco, quindi solo un po' più dura da azionare; gli utenti vogliono pedali sempre più morbidi e questo è il risultato; quando da giovane andavo in moto, tutti allenavamo le mani con attrezzi da palestra per resistere alla fatica, al giorno d'oggi le leve delle moto si azionano senza sforzo con due dita

ho ancora l'avambraccio sinistro alla "popeye" reduce dalla campagna "laverda 750 sfc" (e son passati quasi 40 anni)
 
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view post Posted on 18/11/2015, 18:39     +1   +1   -1
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Hilux 2.5 d4d

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Hilux 2007 2.5 con 140mila km, a circa 60/70 mila km mi si e' rotta la molla per il ritorno del pedale della frizione in questione...bhe dopo 5 anni e 70mila km la frizione e' ancora li,mai avuto un problema, non strappa zero di niente. E' forse un pelo più dura . Mulo con gomme maggiorate , rialzi vari e distanziali.
 
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view post Posted on 18/11/2015, 22:23     +1   -1
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TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

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hilux 2008 3000 fatta a 220000km per la prima volta perche dura essendosi rotta pompetta e asta piu cigolii vari per senza grasso
 
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naftausa
view post Posted on 21/11/2015, 08:29     +5   +1   -1




mah...

se il problema è la frizione...


basta prendere un mulo con cambio automatico come il mio... anche ieri sera con 7 quintali di olive
nel cassone non ha fatto una piega..


mai e mai più comprerò una macchina con cambio manuale... troppo più comodo...
 
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MAES.
view post Posted on 21/11/2015, 15:19     +1   -1




Io ho sia l'HILUX che l'AURIS con cambio automatico e sinceramente non tornerei più indietro
Poi se mi parli di sportive .....probabilmente il manuale sarebbe l'ideale

Avevo un Audi A4 2.5 v6 quattro con 130mila km e 11 anni e la frizione era ancora originale
 
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34 replies since 16/3/2015, 20:46   753 views
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