nemmeno TOP GEAR....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2015, 07:04     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


CITAZIONE (bizuvnot @ 1/4/2015, 21:41) 
vediamo se stasera riesco a mettere la foto:
Questa e' di stamattina, gli avevo gia' dato quattro scarpate per riuscire ad aprire la sponda.

:cry: :cry:

devi farti un cassone di scorta per le uscite domenicali :rolleyes:
 
Top
bizuvnot
view post Posted on 2/4/2015, 08:39     +1   +1   -1




Stavo pensando di richiedere le misure di quei cassono smontati nuovi dai kzj.
Ma secondo me non vanno bene.
€. 1000 sara' un buon prezzo ? Mi pare di ricordare che il solo lamierato della fiancata completa costi suppergiu' 535 €.
Quelli bianchi hanno anche il bordo esterno che per legare il carico e' ottimo.
Pero' di sicuro il Duraliner non ci sta.
Boh, per adesso si va di martelli, tapponi, crick, leve.

Si, Top Gear e' storia, pero' era diventato abbastanza monotono. Anche i tre protagonisti sembrano abbastanza annoiati, a tratti addirittura imbarazzati dalla mancanza di entusiasmo.
Poi credo che Jizza questa volta abbia davvero trasceso i limiti del rispetto di chi lavora. Ieri ho visto il raider dei tre presentatori, ossia la lista dei generi di conforto che esigono in camerino quando registrano: quella di Madonna (giuro) era piu' sobria.

Luca, hahaha bello il cassone rosso ! Mi sa che lo prendo :-D
Vedo comunque che sono in buona compagnia.
Massi, dai, magari a ferragosto mi metto di buzzo buono a tirare fuori un po' di botte.
Quando ero ancora al liceo, ho lavorato per un paio di estati da un carrozziere, una persona dolcissima, di Salerno, per decenni emigrato in Germania.
Quando c'era una botta difficile lo si chiamava a guardarla, e lui una volta racconto' di quando a meta' degli anni '50 si era trasferito ad Hannover e venne assunto come lattoniere. I tedeschi gia' allora cambiavano tutti i pezzi schiacciati, "perche' non erano capaci", diceva lui, e restavano letteralmente affascinati dalla sua arte. Il racconto, letto tra le righe, bastava a convincere noi garzoni a riprendere in mano gli attrezzi e la pazienza.


Edited by bizuvnot - 2/4/2015, 09:55
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 09:17     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


 
Top
bizuvnot
view post Posted on 2/4/2015, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (gigitoyota @ 2/4/2015, 10:17) 

Grazie, preso contatto.
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 20:54     +1   -1
Avatar

Hilux dc Ln105 2L JT1 (1990) 205/80 r16

Group:
Mulisti doc
Posts:
653
Location:
we are moving...

Status:


Se qualche albero vi risparmia la lamiera posteriore della sponda (solo in lamierino/tappo della maniglia...quello che se non ricordo male ha 8 fori) me lo tenete/spedite in una busta?
A me tagliando abeti capita raro che si "aggancino"... la volta pero' che mi si giran male o che fanno "elastico"...attimi di paura!!
 
Top
34 replies since 29/3/2015, 16:37   449 views
  Share