Vorrei acquistare un HiLux Doublecab 2.4 aspirato, ...bello, sano e ben accessoriato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2015, 09:45     +1   -1
Avatar

Omega Speedmaster Mark II

Group:
Member
Posts:
33
Location:
Trentino

Status:


ciao a tutti i mulisti in contatto!
innanzitutto vi ringrazio per i positivi commenti ricevuti..
confermo inoltre che quello che si vede nelle foto è tutto originale e ben tenuto!
allora pitbullluca, se sei ancora in cerca ti consiglio di contattarmi velocemente in PM perchè a 2 giorni dalla pubblicazione dell'annuncio ho avuto già diversi contatti, e credo (spero) che il mio mulo "prenderà il volo" verso un'altra stalla molto presto!
chiaramente questo vale per tutta la muleria interessata :D
buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 16:00     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


CITAZIONE (andreasjam @ 11/6/2015, 17:43) 
Proprio in questi giorni ho messo in vendita il mio mulo sul sito AutoScout24, lo puoi vedere su questo annuncio:
http://ww3.autoscout24.it/classified/27254...asrc=st|as
Fammi sapere se ti può interessare, grazie e buona giornata!

Molto bello e ben tenuto il mezzo.

non mi convince molto un passaggio della descrizione che hai postato su subito:

Motore 2500cc aspirato: vabbè generalmente è conosciuto quale 2.4 aspirato

sospensioni rialzate: a me le sospensioni sembrano di serie, che assetto rialzato c'è sotto?

blocco del differenziale sulle due ruote anteriori: credo tu intenda i mozzi bloccabili manualmente presenti di serie!

Comunque molto ben tenuto, anche gli interni. da farci un pensierino. ;)
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 16:48     +2   +1   -1
Avatar

Omega Speedmaster Mark II

Group:
Member
Posts:
33
Location:
Trentino

Status:


ciao gigi, il mulo ringrazia per i complimenti e io per le precisazioni che hai fatto!
credo che sia sempre più raro trovare un mezzo con su le spalle quasi un quarto di secolo che ne dimostra a malapena la metà ;)
per correttezza dico che l'annuncio è stato pubblicato su autoscout24 e non su subito..
rispondo ai tuoi leciti dubbi:
- 2.4D aspirato, certo.. da libretto 2.446
- confermo che non c'è nessun assetto rialazato e che le sospensioni sono quelle di serie; ho visto in giro diversi LN 105 molto più bassi del mio.. (allora forse quelli lì hanno le sospensioni ribassate..) comunque prendo spunto e per evitare fraintendimenti toglierò quella dicitura, tanto il mezzo è effettivamente bello alto!
- mozzi bloccabili manualmente di serie (hanno un fascino tutto loro, anche se fuori c'è un tempo da lupi!), nessun blocco del differenziale anteriore quindi, cambierò anche questo passo sull'annuncio.
devo essere sincero che mi piacerebbe molto se il mio mulo andasse ad uno qui del forum, chi meglio di voi potrebbe apprezzarlo!
un saluto e buon week end a tutta la stalla
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 20:40     +1   -1

Hilux ln 105 mk3 91

Group:
Mulisti doc
Posts:
312
Location:
Roma provincia

Status:


Da oggi sono attivo nella ricerca del mulo ! ;)

Oggi sono andato a vederne uno ma sinceramente non mi è piaciuto , perdita di olio motore che finiva sul para schizzi di plastica il padrone ( il figlio ) mi ha detto che è un leggero imbratta mento , a me tanto leggero non sembrava ..... La scatola di sterzo trasudava olio ( per esser veramente pignoli anche qui era un po' più di un trasudo ( non come l olio motore ma sempre un buon trasudo ) .... Ci eravamo parlati per telefono e a suo dire la macchina aveva 170 mila circa arrivato lì ne aveva 230 mila e passa ( pertanto avendo fatto la distribuzione a 150 mila a breve avrebbe dovuto rifarla ) :/ ... Balestre anteriori finite , non eccessivamente ma a breve sarebbero state anche esse da sostituire , macchina completamente riverniciata ( colore originale ) ma sinceramente per tutte le cose che ha da fare non me la sono sentita devo esser sincero se dico di essermi aspettato tutta altra cosa .....in fine non so perché aveva due libretti uno vecchio ( era intestata ad una azienda dove lavorava il padre ) e riportava su di esso PROMISCUO e l altro nuovo riportava la dicitura N1 autocarro trasporto di persone e cose e mi è sembrato tutto un po strano ma lui mi ha detto che gli era stato rifatto nuovo quando la iscrisse asi per me il mondo autocarri promiscui ed asi son mondi sconosciuti qualcuno potrebbe farmi chiarezza in base al mezzo che ha e alla dicitura immatricolazione è meglio ancora se iscritta asi ?

Comunque anche grazie ai vostri consigli sono riuscito a scoprire queste piccole "magagne " per tanto vi dico GRAZIE SIETE MAGNIFICI :)
In fine ho un altra domanda a gg dovrei andarne a vedere un altra con gancio traino quest auto era storica ma per recuperare le tasse avendo una attività commerciale ) non ha fatto più l assicurazione storica ma è ovviamente tuttora in possesso del tagliando asi il fogli con foto la foto della sua macchina con scritto tutti i dati del mezzo ecc ecc ora vi chiedo , se dovessi acquistarla pagherei il passaggio ridotto oppure normale ? Lui da libretto a dicitura autocarro , pertanto se il passaggio non fosse ridotto pagherei a " vita " anche una assicurazione che non scenderebbe mai ? Aiutatemi voi grazie ragazzi .
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 23:10     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


allora luca come sai io ho 3 hilux e 2 clienti che lo anno, tutti doppia cabina e OMOLOGATI PROMISCUI cioè vettura perche la dicitura promiscuo non esiste piu, ora sulle mie a una ho rifatto il libretto per far riportare la dicitura autovettura senno non mi facevano l'ass, su un'altra, quella in vendita l'agenzia ancora non mi completa il passaggio perche dice che essendo tale non si puo fare e devo rifare il libretto per cambiare la dicitura ma è tranquillamente assicurata, la 3 è anche asi e riporta ancora la dicitura promiscuo senza mai obiezioni
anche se fosse asi pagheresti il passaggio pieno come il bollo fino al compimento del trentesimo anno di eta, se autocarro anche se asi paghi tutto pieno per SEMPRE (ci sono passato col patrol) anche se io non ho mai visto hilux doppia cabina autocarro di questi anni
p.s le balestre ant in origine sono quasi piatte
se vuoi altri consigli chiedi pure
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2015, 16:50     +1   -1

Hilux ln 105 mk3 91

Group:
Mulisti doc
Posts:
312
Location:
Roma provincia

Status:


Grazie dei consigli scusa se non mi dilungo molto , ma ho fatto un rientro a lavoro col botto iniziato alle 7 am smesso alle 4,30 pM sono andato a vedere la macchina 2 ore andata 2 ritorno , alle 9,15 pM smesso di cenare tornato a lavoro fino le 8 am di questa mattina sono morto " cosa non si farebbe per il mulo è !!!!! :hilux:

Ps grazie ancora se dovessero venirti/vi in mente altri consigli dite pure ho grande rispetto per voi ;)

Pss
Ho dimenticato di dirvi che quando ho iniziato a " studiare " il mezzo ha telefonato il padrone del tipo ( figlio ) che mi ha mostrato la macchina e dopo averci parlato per circa 7/8 minuti ad un certo punto se ne esce e mi dice : Azz tu in dieci minuti hai "scoperto" tutte le magagne della mia auto che io ho scoperto di avere tramite il meccanico in 9 anni .....

E poi perché non ho voluto infierire nel dirgli che aveva anche un paraolii del riduttore centrale che "perdeva" olio e anche una perdita sul differenziale posteriore ...... Grazie di nuovo mulisti !
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 17:45     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
582
Location:
Italia Venezia

Status:


Dai che prima o poi trovi qualcosa magari dopo ci becchiamo in toscana per un giro
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 18:25     +2   +1   -1

Hilux ln 105 mk3 91

Group:
Mulisti doc
Posts:
312
Location:
Roma provincia

Status:


Grazie amico ;) speriamo bene :)
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 18:21     +1   -1

Hilux ln 105 mk3 91

Group:
Mulisti doc
Posts:
312
Location:
Roma provincia

Status:


Un paio di notizie ..... La prima è che " credo" di aver trovato ciò che cerco ,

www.subito.it/auto/toyota-hi-lux-firenze-131500205.htm

o meglio , un prezzo giusto per la qualità del mulo ....
La seconda è che è dalle parti di Firenze è da me dista circa 320 km , e qui sorgono i problemi , come portarla giù ? Farla portare giù da un auto trasportatore oppure portarla giù per strada ? Datemi qualche consiglio e magari , nell'eventualità se conoscete qualcuno che possa portarmela giù ad un prezzo onesto visto che pagherei subito contanti appena arriva a destinazione . Civitavecchia .
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 18:33     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (Pitbullluca @ 25/7/2015, 19:21) 
Un paio di notizie ..... La prima è che " credo" di aver trovato ciò che cerco ,

www.subito.it/auto/toyota-hi-lux-firenze-131500205.htm

o meglio , un prezzo giusto per la qualità del mulo ....
La seconda è che è dalle parti di Firenze è da me dista circa 320 km , e qui sorgono i problemi , come portarla giù ? Farla portare giù da un auto trasportatore oppure portarla giù per strada ? Datemi qualche consiglio e magari , nell'eventualità se conoscete qualcuno che possa portarmela giù ad un prezzo onesto visto che pagherei subito contanti appena arriva a destinazione . Civitavecchia .

non mi pare in ottime condizioni.. per fare un bel lavoro va verniciata tutta.. questa è la mia opinione ovviamente ;) ;)
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 18:38     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 25/7/2015, 19:33) 
CITAZIONE (Pitbullluca @ 25/7/2015, 19:21) 
Un paio di notizie ..... La prima è che " credo" di aver trovato ciò che cerco ,

www.subito.it/auto/toyota-hi-lux-firenze-131500205.htm

o meglio , un prezzo giusto per la qualità del mulo ....
La seconda è che è dalle parti di Firenze è da me dista circa 320 km , e qui sorgono i problemi , come portarla giù ? Farla portare giù da un auto trasportatore oppure portarla giù per strada ? Datemi qualche consiglio e magari , nell'eventualità se conoscete qualcuno che possa portarmela giù ad un prezzo onesto visto che pagherei subito contanti appena arriva a destinazione . Civitavecchia .

non mi pare in ottime condizioni.. per fare un bel lavoro va verniciata tutta.. questa è la mia opinione ovviamente ;) ;)

.... aggiungerei, perchè ha un altro motore? è il suo vecchio e finito oppure il suo è da cambiare e quando te ne accorgi è pronto a dirti che tanto te ne ha dato un altro?
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2015, 18:43     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
582
Location:
Italia Venezia

Status:


Concordo con missile e Luca non mi pare sto gran affare potresti chiedergli di scendere un po cmq se meccanicamente è ok portala giù te ho fatto 2500 km in un mese (questo mese) vai tranquillo è un camion!mi lascia perplesso il secondo motore di scorta :(
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 20:01     +1   -1

Hilux ln 105 mk3 91

Group:
Mulisti doc
Posts:
312
Location:
Roma provincia

Status:


Innanzi tutto il prezzo non è quello che lui ha scritto sul l'annuncio ma 4.500 il motore che mi darebbe sarebbe il vecchio che aveva sotto che hanno fuso perché dice che non funzionava la spia olio motore e ha fuso ( il vecchio proprietario prima di lui , infatti ha detto che l ha comprata fusa ) il motore che ha sotto ovviamente è un 2 L a sentir lui con circa 130/140 mila km .

Sinceramente se dovessi decidere e concludere qual cosa non mi sento di portarla giù io perché è un mezzo che non conosco e per quanto possa fare tutti i dovuti controlli non posso certo dirgli aspetta che mi porto un set di chiavi inglesi che voglio scoppiarti il motore e poi decido ...
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 20:19     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
582
Location:
Italia Venezia

Status:


Mah! Luca troppi giri 2 motori non mi convince (parere personale )cerca qualcosa uniproprietario secondo me
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Io ero andato a Savona a prendermi un camper; prima ero andato a vederlo di persona e provato, avevo versato una caparra e chiesto al proprietario di tagliandarlo, poi son tornato in un secondo momento per prenderlo; ho fatto meno autostrada possibile perchè un eventuale soccorso stradale sarebbe stato troppo costoso
 
Contacts  Top
52 replies since 21/5/2015, 16:17   4331 views
  Share