Vorrei acquistare un HiLux Doublecab 2.4 aspirato, ...bello, sano e ben accessoriato

« Older   Newer »
  Share  
bizuvnot
view post Posted on 25/7/2015, 23:50     +2   +1   -1




Io ci andrei con due gorilla, poi gli fate il Penthotal e lo intervistate per bene sui due motori.
Di solito faccio cosi', e fin qui ho comperato bene.
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 00:29     +3   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


concordo con tutti e anche sul fatto che giu ci arriva, ma prima devi andarla a vedere di persona
se vuoi andiamo insieme e ho un amico che fa trasporti col carro a prezzi buoni
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2015, 00:46     +1   -1

Hilux ln 105 mk3 91

Group:
Mulisti doc
Posts:
312
Location:
Roma provincia

Status:


Già sono andato a vederla è stata una cosa molto del ultimo minuto , alle 13 sono partito da solo sono arrivato alle 17 alle 18.30 mi sono rimesso in auto sulla strada del ritorno ho fatto quasi 700 km 0_o ....e per dirla tutta in poche parole devo solo decidere se prenderla o meno ... Gli ho detto che dovevi pensarci su un paio di gg e poi gli avrei fatto sapere qual cosa .

CITAZIONE (bizuvnot @ 26/7/2015, 00:50) 
Io ci andrei con due gorilla, poi gli fate il Penthotal e lo intervistate per bene sui due motori.
Di solito faccio cosi', e fin qui ho comperato bene.

Ahahahah grazie del consiglio .... Credo ci si poco da intervistare lui è il proprietario del mulo da circa 6 anni appena lo prese ( con motore fuso ) ne trovo un altro con pochissimi chilometri lo monto e ci è arrivato fin ai gg nostri l altro ( il motore fuso ) mi ha detto che se lo è tenuto perché ci sarebbero molte cose da recuperare pompa alternatore ecc ecc
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 01:02     +1   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2015, 01:17     +1   -1

Hilux ln 105 mk3 91

Group:
Mulisti doc
Posts:
312
Location:
Roma provincia

Status:


La prima è venduta .... La seconda , mi ero messo in contatto con il proprietario ma il giorno prima che partissi per andarla a visionare mi ha telefonato dicendomi di non partire perché la notte si era sentito poco bene e che era in ospedale dal li più nulla il Cell squilla ma non risponde nessuno non vorrei gli fosse successo qual cosa di più grave .
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 10:51     +1   -1

Hilux ln 105 mk3 91

Group:
Mulisti doc
Posts:
312
Location:
Roma provincia

Status:


Luca_sa quando puoi mandami in MP il numero del tuo amico col carro . Almeno se dovessi decidere di prenderla , pagherei più volentieri un "amico" che uno sconosciuto visti anche i tempi che corrono .
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 14:03     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
582
Location:
Italia Venezia

Status:


Se compri il mulo che colore vuoi farlo?
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 14:21     +1   +1   -1

Hilux ln 105 mk3 91

Group:
Mulisti doc
Posts:
312
Location:
Roma provincia

Status:


Ciao aigor , mi piacerebbe molto farlo un grigio topo oppure quel verde petrolio scuro tipico Toyota .
Ps
La carrozzeria è l'ultimo dei miei problemi intendo per la riparazione me la cavo abbastanza bene col fatto che vivevo / lavoravo su in Germania e il campo era propio sulla carrozzeria auto .
 
Top
52 replies since 21/5/2015, 16:17   4331 views
  Share