giomass |
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| CITAZIONE (m i s s i l e @ 1/10/2015, 19:43) sul Bonetti l'ho proprio tirato via l'alternatore, messo doppia batteria e quando serve lo metto sotto carica, per una giornata di lavoro va bene anche così, basta che non lavori troppe ore l'elettroventola Missile, la doppia batteria mi tenta, ma con alternatore e per supportare verricello e fari supplementari.... CITAZIONE (luca sa @ 1/10/2015, 22:06) CITAZIONE (giomass @ 1/10/2015, 19:13) Ragazzi, ancora non riesco a risolvere...
Ho cambiato regolatore di tensione, spazzole al vecchio alternatore, ora ho cambiato anche l'alternatore.... ma niente da fare. La batterie non viene ricaricata.
Premetto che mi sta comunque bene aver cambiato tutti questi elementi, considerando le condizioni in cui si trovavano quelli vecchi (regolatore di tensione con segni di sfiammate, alternatore imbrattato di olio e polvere...). Preferisco sempre riportare a nuovo quando possibile.
Ho cercato in rete lo schema elettrico del LN65 (wiring diagrams), ma non ho trovato nulla di specifico, e comunque non completo. Avrei bisogno di ricostruire il percorso dei cavi elettrici per individuare correttamente i fusibili o altri elementi che potrebbero rappresentare il problema. Qualcuno potrebbe aiutarmi???
P.S. ho il mulo che mi funziona come una Renault Twizzy.... praticamente quando torna a casa la sera lo metto sotto carica per la mattina dopo
Bye bye! il fusibile grande da 80a nella scatola sul parafangho l'ai controllato ? ma poi basta che fai provare l'alternatore a banco prova controlla il colore dei fili e vedi se ce continuita Il fusibile pare che sia a posto, ma penso che cambierò anche quello per sicurezza. L'alternatore funziona bene, a questo punto dovrebbe essere questione di fili... Ad occhio mi sembrano un bel pò incasinati... CITAZIONE (redflyer @ 2/10/2015, 10:15) CITAZIONE (giomass @ 1/10/2015, 19:13) Ragazzi, ancora non riesco a risolvere...
Ho cambiato regolatore di tensione, spazzole al vecchio alternatore, ora ho cambiato anche l'alternatore.... ma niente da fare. La batterie non viene ricaricata.
Ho cercato in rete lo schema elettrico del LN65 (wiring diagrams), ma non ho trovato nulla di specifico, e comunque non completo. Avrei bisogno di ricostruire il percorso dei cavi elettrici per individuare correttamente i fusibili o altri elementi che potrebbero rappresentare il problema. Qualcuno potrebbe aiutarmi??? manuale motore 2l-2lt e 3l, leggi nelle prime pagine .... i fusibili sono 4, domanda: la spia si spegne, non si spegne o non si accende affatto ? Redflyer, grazie per l'allegato. Finalmente qualcosa di più chiaro. Restano sempre accese le tre spie della batteria, T-Belt, Filter.... P.S. non ho i permessi ("permesso negato") per accedere all'area manuali... sigh!
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