"Nuovo" mulo in famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Pitbullluca
view post Posted on 2/8/2015, 20:57 by: Pitbullluca     +1   -1

Hilux ln 105 mk3 91

Group:
Mulisti doc
Posts:
312
Location:
Roma provincia

Status:


Domani faccio foto e vi informo .... Ma a me sembro torx ma potrebbe anche essere esagonale e non ho visto bene causa sporcizia ....

Ps
Da un discorso ad un altro ho trovato il libretto di uso e manutenzione .... Sono arrivato al punto , nemmeno a farlo a posta , di dove parlava del LSD e diceva di dove guardare per sapere se si ha o meno e vedere l ultimo numero che ha sulla targhetta riposta nel vano motore , l ultima linea di numeri che c'è scritta è divisa in 4 sezioni ( come pure il libretto di uso riporta) e controllando la terza sezione ho visto che l ultimo numero corrisponde ad avere LSD domani fotografo libretto e targhetta e lo si guarda in sieme per un ulteriore conferma .
Oggi ho fatto la mia prima uscita in campagna e ho dovuto percorrere una strada rocciosa trafficata solo da bestiame e trattori ad un certo punto (con le ridotte inserite) sono rimasto a "cavallo" di un sasso con la ruota e ho visto che girava solo la posteriore sx potrebbe essere un ulteriore con ferma della presenza del LSD ( da che mi ricordi io nel Suzuki di mio padre quando succede così gira la posteriore dx per questo pensavo al LSD ma magari non c'entra nulla ).
 
Top
56 replies since 30/7/2015, 21:58   741 views
  Share