"Nuovo" mulo in famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Pitbullluca
view post Posted on 8/8/2015, 19:20 by: Pitbullluca     +1   -1

Hilux ln 105 mk3 91

Group:
Mulisti doc
Posts:
312
Location:
Roma provincia

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 8/8/2015, 14:14) 
foto del cambio ln 65 fresca di stamattina

mqWsdl7l

Ti ringrazio tanto , quello che tu mi hai evidenziato in rosso non credo sia il carico ma il dado che si svita per controllare il livello ( altrimenti non si spiga perché io ne ho due e da entrambi esce olio , l unica differenza trai due dadi che ho , è che , guardandoli entrambi uno è posto leggermente più in basso del altro perciò credo sia quello del livello ossia quello evidenziato da te in rosso ) per lo scarico , ossia quello da te evidenziato in giallo , io non ho un dado ma un "dado rotondo" con inserto per la chiave torx con la scritta in inglese non aprire ...... Comunque oggi ho lavorato tutto il gg al mulo da stamani alle 8:30 praticamente fino ora ....e due / volte mi sono sdraiato per vedere se riuscivo a capire /trovare lo scarico olio , be non l ho trovato .... Arrivato a questo punto , credo sia questo famoso "dado" con la scritta non aprire ..... L alta cosa che non mi spiego , è , come è possibile che la macchina sia stata ferma tutto ieri è tutto oggi ( perciò l olio era temperatura ambiente ) è se svito il dado carico esce olio come se fosse pieno più del dovuto ? Capisco che non trovo il carico , ma non capisco perché esce olio a cannone come per l appunto se fosse stato riempito più del dovuto .... Da che so io , quanto si carica olio ingranaggi si mette finché non inizia ad uscire dal foro di carico , appena inizia a trafilare fuori si chiude ed è a livello o sbaglio ?
Ps
Ma sto cambio , quanto olio porta ?
 
Top
56 replies since 30/7/2015, 21:58   741 views
  Share