Milner offroad, sconto

« Older   Newer »
  Share  
Wagner67
view post Posted on 27/10/2015, 15:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (4run @ 26/10/2015, 20:47) 
CITAZIONE (Dodgj @ 26/10/2015, 19:17) 
... è uno sconto riservato e non per tutto il web.

Sembra brutto se mettiamo anche una limitazione del tipo che sia disponibile solo per i mulisti Doc o per gli iscritti da un certo numero di messaggi in poi?

Ciao 4Run,

effettivamente, per tenere la cosa riservata alla nostra community, la si deve "pubblicare" solo in area protetta. In questo momento, sul forum, abbiamo solo il gruppo dei Mulisti Doc e quindi , per porre un limite, dovremmo rendere nota la cosa solo agli utenti di questo gruppo.

Se avete, in ogni caso, proposte alternative non esitate a renderle note. Lo staff è in ascolto!! ;)
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 15:45     +1   +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Forse la cosa più semplice è aprire una sezione "Convenzioni del Forum" accessibile solo agli utenti che hanno totalizzato "X" messaggi, un po' come era per le sezioni vendere. Ed il gioco è fatto. L'unico problema potrebbe essere che magari qualcuno, i propri messaggi, li possa aver totalizzati in altri forumfree, non nel nostro.
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 15:57     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Ci sarebbe la sezione GAS che purtroppo ha funzionato poco ma che potrebbe essere convertita in altro se gli admin lo riterranno opportuno. Non so che restrizioni abbia ora.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2015, 18:39     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (G5X @ 27/10/2015, 15:57) 
Ci sarebbe la sezione GAS che purtroppo ha funzionato poco ma che potrebbe essere convertita in altro se gli admin lo riterranno opportuno. Non so che restrizioni abbia ora.

che sappia io è accessibile ai d.o.c.; sarebbe il posto giusto, una convenzione non è diversa da un g.a.s.
 
Contacts  Top
Wagner67
view post Posted on 28/10/2015, 17:02     +1   +1   -1




Confermo che al momento accedono a tale sezione i Mulisti Doc e tutti gli altri gruppi attualmente presenti incaricati di amministrare utenti e sezioni pertanto, se Dodji è pronto, può inseire lui stesso una discussione nuova nella sezione G.A.S. - Gruppi d'acquisto.
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 17:25     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE (Wagner67 @ 28/10/2015, 17:02) 
Confermo che al momento accedono a tale sezione i Mulisti Doc e tutti gli altri gruppi attualmente presenti incaricati di amministrare utenti e sezioni pertanto, se Dodji è pronto, può inseire lui stesso una discussione nuova nella sezione G.A.S. - Gruppi d'acquisto.

penso sia meglio inserirlo come "annuncio" in maniera che resti su senza perdersi nelle discussioni....
non credo possa farlo io, ditemi e mando la frase da inserire nei commenti dell'ordine per la pubblicazione qui a chi di dovere.

se non è fattibile/opinabile/ilpostogiusto...apro un altra discussione o spostate direttamente questa e modifico il primo con il tutto, così non si deve scorrere
per avere tutte le info....
 
Top
Wagner67
view post Posted on 29/10/2015, 00:59     +1   -1




Dovresti poter creare un annuncio nella sezione GAS...se così non fosse mandami un MP e lo pubblico. Grazie....
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 14:58     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE (Wagner67 @ 29/10/2015, 00:59) 
Dovresti poter creare un annuncio nella sezione GAS...se così non fosse mandami un MP e lo pubblico. Grazie....

non c'è un solo ANNUNCIO fatto da chi non è amministratore in tutto il forum Wagner..
ho aperto una discussione in GAS e messo le cose fondamentali...modificate pure se non và bene...
 
Top
Wagner67
view post Posted on 30/10/2015, 21:16     +1   +1   -1




Allora la situazione è questa: non è possibile creare un annuncio che rimanga visibile nella sola sezione in cui è stato creato.
Ho fatto in modo che la discussione rimanga nella sezione ma in evidenza. Ho chiuso la discussione in modo che rimanga effettivamente utilizzata a mo' di annuncio e non come discussione vera e propria....

@dodji: hai ragione: gli annunci li possono solo creare gli utenti abilitati alla moderazione del forum.
In ogni caso grazie per l'operato ;)
:hilux:
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 12:22     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


perfect :hilux:

se qualcuno ordina magari dirmi, (anche in mp) se il tutto funziona o ci sono problemi.

per curiosità mi sono fatto un giro (al momento solo UK) riguardo a fornitori di prodotti 4X4
ne stanno venendo fuori un tot, al momento facendo una comparazione prezzi milner
rimane quello che sulla stragrande maggioranza di parti è più basso.
certe volte si trova a meno direttamente su ebay, tipo per i radiatori
ho trovato radiatori completamente in alluminio (tipo quelli racing) per il mulo a poco
più di 100 euro.
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 14:30     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (Dodgj @ 31/10/2015, 12:22) 
perfect :hilux:

se qualcuno ordina magari dirmi, (anche in mp) se il tutto funziona o ci sono problemi.

per curiosità mi sono fatto un giro (al momento solo UK) riguardo a fornitori di prodotti 4X4
ne stanno venendo fuori un tot, al momento facendo una comparazione prezzi milner
rimane quello che sulla stragrande maggioranza di parti è più basso.
certe volte si trova a meno direttamente su ebay, tipo per i radiatori
ho trovato radiatori completamente in alluminio (tipo quelli racing) per il mulo a poco
più di 100 euro.

interessante..... :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 14:32     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (Dodgj @ 31/10/2015, 12:22) 
perfect :hilux:

se qualcuno ordina magari dirmi, (anche in mp) se il tutto funziona o ci sono problemi.

per curiosità mi sono fatto un giro (al momento solo UK) riguardo a fornitori di prodotti 4X4
ne stanno venendo fuori un tot, al momento facendo una comparazione prezzi milner
rimane quello che sulla stragrande maggioranza di parti è più basso.
certe volte si trova a meno direttamente su ebay, tipo per i radiatori
ho trovato radiatori completamente in alluminio (tipo quelli racing) per il mulo a poco
più di 100 euro.

..... si, anche a me ne servirebbe uno, i miei spacciatori promettono e son solo bla bla bla :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2015, 16:57     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


http://www.ebay.it/itm/3-ROW-Hi-Perf-Alumi...3EAAOSwT6pVxch8

mi sono sbagliato di qualche euro, 146 però è spedizione compresa
per cui il pezzo può costare 110/120, non credo che qui in giro
uno normale di plastica qui costi quei soldi :P :P :P

è per il 3.0 TD,ma lo stesso radiatore l'ho messo sul 2.4
stessi fori convogliatore e telaio, spunta qualche cm in più sotto,

bisogna adattare un poco i manicotti... ;) ;) ;)

ps...per trovarlo bisogna fare il giro entrando da ebay UK e poi
mettere it al posto di co.uk nell'indirizzo peravere l'asta in italiano :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 17:11     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


però ha i bocchettoni contrari rispetto al V6 :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2015, 19:11     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
582
Location:
Italia Venezia

Status:


Ho un dubbio , dovendo fare l ordine . loro si tengono l'importo completo e poi mi restituiscono la differenza dello sconto?non capisco

Edited by Luca Drago - 22/11/2015, 20:29
 
Top
67 replies since 29/9/2015, 08:48   1265 views
  Share