Milner offroad, sconto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2017, 06:24     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


con google me lo traduce in italiano

http://www.milneroffroad.com/toyota-uk/4ru...ring-kit-1-side

Descrizione
Kit comprende cuscinetto ruota interna e esterna e guarnizione mozzo.

Un kit cuscinetto ruota anteriore (Un lato) costituito da:. 1 X INTERNO CUSCINETTO SEAL (MUSASHI GIAPPONE) 1 X cuscinetto interno (KOYO / NTN GIAPPONE) 1 X esterno del cuscinetto (KOYO GIAPPONE) Nb: Quando si sostituiscono queste parti potrebbe anche essere necessario : 1 X MULTIUSO GRASSO. 1 X LIQUIDO GUARNIZIONE SIGILLANTE
 
Top
DADDO75
view post Posted on 13/4/2017, 07:23     +1   -1




:hilux:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 14:13     +1   +1   -1
Avatar

Toyota Hilux Sw4 Turbo Diesel 3.0 1998 MOTOR 1KZ-T

Group:
Mulisti doc
Posts:
265
Location:
Italiana Cagliari - residente in Brasile Recife

Status:


Ciao Gente, tutto bene... volevo avvisarvi se qualcuno a acquistato in questa impresa milneroffroad.com non è seria, non è professionale. Ho avuto un grande problema... ho acquistato il kit completo dei Freni con pinza e pastiglie per il mio Mulo pagando intorno ai 250,00 Euro comprese di spedizione e imposte. Hanno spedito il tutto con DHL in Brasile mettendo un recapito sbagliato che io non avevo dato... bene morale della favola dopo che verifico il numero di trasporto vedo che il pacco è già in San Paolo passando per la dogana liberandolo senza imprevisti e senza mettere nessuna imposta sopra, vado alla DHL qui di Recife dove mi hanno trattato di merda in quanto non volevano mettere l'indirizzo giusto perché questo era da parte della Milneroff etc.. dopo un litigio lungo con la DHL qui devi fare cosi senno non fanno un azz... aspetto l'ordine che arrivi del tutto. Arrivato nella città di Salvador dove l'indirizzo è sbagliato la DHL mi telefona dicendomi che devo pagare altre 300 euro se voglio averlo in Recife... ohhhhhhhhh che io rispondo ma questo è un vero e ropio abuso e rubo di soldi dico. Allora chiamo immediatamente e mando contemporaneamente la Milneroff per far sapere quello che sta succedendo... bene loro mi dicono che risolvono il tutto e che non devo pagare altro. Bene in fine ricontrollo il numero di trasporto finalmente dopo altri 3 giorni arriva in Recife, ok dico adesso e solo da aspettare che arrivi in casa. Aspetto un altro giorno e niente vado a controllare di nuovo sul numero di trasporto e verifico che ho la sorpresa da parte di DHL... queste merde hanno rispedito il pacco al mittente alla Milneroff etc... chiamo subito nessuno mi risponde alla fine scopro tramite una persona che DHL con la Milneroff si erano accordati per cercare di prendere soldi in più. Nel mentre aspetto ancora una risposta da parte dell'azienda anche per riavere i soldi del pagamento indietro ma niente. Stanno facendo finta di tutto, come se non fosse accaduto... questa la mia disavventura.
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 15:33     +3   +1   -1
Avatar

4 Runner 3.0 TD

Group:
Mulisti doc
Posts:
308
Location:
Genova - Carrara

Status:


CITAZIONE (Franco Deiana @ 30/11/2017, 14:13) 
Ciao Gente, tutto bene... volevo avvisarvi se qualcuno a acquistato in questa impresa milneroffroad.com non è seria, non è professionale. Ho avuto un grande problema... ho acquistato il kit completo dei Freni con pinza e pastiglie per il mio Mulo pagando intorno ai 250,00 Euro comprese di spedizione e imposte. Hanno spedito il tutto con DHL in Brasile mettendo un recapito sbagliato che io non avevo dato... bene morale della favola dopo che verifico il numero di trasporto vedo che il pacco è già in San Paolo passando per la dogana liberandolo senza imprevisti e senza mettere nessuna imposta sopra, vado alla DHL qui di Recife dove mi hanno trattato di merda in quanto non volevano mettere l'indirizzo giusto perché questo era da parte della Milneroff etc.. dopo un litigio lungo con la DHL qui devi fare cosi senno non fanno un azz... aspetto l'ordine che arrivi del tutto. Arrivato nella città di Salvador dove l'indirizzo è sbagliato la DHL mi telefona dicendomi che devo pagare altre 300 euro se voglio averlo in Recife... ohhhhhhhhh che io rispondo ma questo è un vero e ropio abuso e rubo di soldi dico. Allora chiamo immediatamente e mando contemporaneamente la Milneroff per far sapere quello che sta succedendo... bene loro mi dicono che risolvono il tutto e che non devo pagare altro. Bene in fine ricontrollo il numero di trasporto finalmente dopo altri 3 giorni arriva in Recife, ok dico adesso e solo da aspettare che arrivi in casa. Aspetto un altro giorno e niente vado a controllare di nuovo sul numero di trasporto e verifico che ho la sorpresa da parte di DHL... queste merde hanno rispedito il pacco al mittente alla Milneroff etc... chiamo subito nessuno mi risponde alla fine scopro tramite una persona che DHL con la Milneroff si erano accordati per cercare di prendere soldi in più. Nel mentre aspetto ancora una risposta da parte dell'azienda anche per riavere i soldi del pagamento indietro ma niente. Stanno facendo finta di tutto, come se non fosse accaduto... questa la mia disavventura.

Franco mi dispiace per il tuo inconveniente... Tra l'altro leggendo il tuo racconto mi sembra più un problema di DHL che di Milner.. Io da loro ho ordinato varie volte e si sono sempre comportati in maniera molto professionale, rispondendo velocemente e puntualmente alle mie mail e consegnando la merce sempre in tempi rapidissimi
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 19:12     +3   +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (Franco Deiana @ 30/11/2017, 14:13) 
Ciao Gente, tutto bene... volevo avvisarvi se qualcuno a acquistato in questa impresa milneroffroad.com non è seria, non è professionale. Ho avuto un grande problema... ho acquistato il kit completo dei Freni con pinza e pastiglie per il mio Mulo pagando intorno ai 250,00 Euro comprese di spedizione e imposte. Hanno spedito il tutto con DHL in Brasile mettendo un recapito sbagliato che io non avevo dato... bene morale della favola dopo che verifico il numero di trasporto vedo che il pacco è già in San Paolo passando per la dogana liberandolo senza imprevisti e senza mettere nessuna imposta sopra, vado alla DHL qui di Recife dove mi hanno trattato di merda in quanto non volevano mettere l'indirizzo giusto perché questo era da parte della Milneroff etc.. dopo un litigio lungo con la DHL qui devi fare cosi senno non fanno un azz... aspetto l'ordine che arrivi del tutto. Arrivato nella città di Salvador dove l'indirizzo è sbagliato la DHL mi telefona dicendomi che devo pagare altre 300 euro se voglio averlo in Recife... ohhhhhhhhh che io rispondo ma questo è un vero e ropio abuso e rubo di soldi dico. Allora chiamo immediatamente e mando contemporaneamente la Milneroff per far sapere quello che sta succedendo... bene loro mi dicono che risolvono il tutto e che non devo pagare altro. Bene in fine ricontrollo il numero di trasporto finalmente dopo altri 3 giorni arriva in Recife, ok dico adesso e solo da aspettare che arrivi in casa. Aspetto un altro giorno e niente vado a controllare di nuovo sul numero di trasporto e verifico che ho la sorpresa da parte di DHL... queste merde hanno rispedito il pacco al mittente alla Milneroff etc... chiamo subito nessuno mi risponde alla fine scopro tramite una persona che DHL con la Milneroff si erano accordati per cercare di prendere soldi in più. Nel mentre aspetto ancora una risposta da parte dell'azienda anche per riavere i soldi del pagamento indietro ma niente. Stanno facendo finta di tutto, come se non fosse accaduto... questa la mia disavventura.

Ciao Franco, onestamente faccio proprio fatica a vedere Milner che si mette d'accordo con DHL Brasile per cercare di spillarti più soldi possibili. Da come hai raccontato mi sembra in tutto e per tutto una questione di infedeltà dei dipendenti della DHL Brasile: credo fossero loro gli unici a voler fare la cresta sulla tua spedizione! Io farei un reclamo alla sede centrale DHL, ma non quella Brasiliana, quella Usa.
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 14:14     +1   -1
Avatar

Toyota Hilux Sw4 Turbo Diesel 3.0 1998 MOTOR 1KZ-T

Group:
Mulisti doc
Posts:
265
Location:
Italiana Cagliari - residente in Brasile Recife

Status:


Ciao Nicola1787, ciao 4 run... adesso penso anch'io che sia la DHL e non la Milner visto che qui in Brasile purtroppo è un paese pieno di corruzione in quasi 6 anni che ci vivo ho visto come è realmente e mi sto accorgendo di tutto... questo ultimamente ho dovuto fare i conti anche per il rinnovo della patente brasiliana. Bene quando sono andato alla Motorizzazioni questi non volevano passare la mia rinnovazione... in poche parole mi sono informato meglio e mi dissero che hanno fatto una legge apposita solo per stranieri ma in verità sono tutte scuse che ti dicono per cercare di spillarti più soldi possibili e pagare sotto banco come ho dovuto fare e anno fatto tanti altri per avere il rinnovo. Solo il rinnovo viene a costare intorno ai 80 euro come in italia per la foto e la visita medica... ma per il resto per poterla avere paghi altre 250 euro, una vera truffa.
Il Brasile è bello solo per viaggiarci non per viverci. Infatti spero di riuscire a rientrarmene in Italia il più presto qui non ci voglio più stare.
 
Top
view post Posted on 2/12/2017, 17:09     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
582
Location:
Italia Venezia

Status:


Io da milner ho acquistato balestre ammortizzatori minuteria varia pinze dischi pastiglie e tutto il kit revisione bocce davanti e cuscinetti posteriori ...insomma soldini ne ho lasciati 😁cmq compro regolarmente anche pezzi per bici da downhill in Inghilterra sono molto onesti e precisi ,credo che sia un problema di DHL Brasile che ha per altro affermato una cosa gravissima nei confronti di milner (che si sono messi d'accordo mi pare assurdo )non solo strano ..... non sono uno che lancia sentenze ma il Brasile dai! Come corruzione siamo messi male o no?
 
Top
view post Posted on 2/12/2017, 18:17     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


anch'io ho preso un sacco di roba da milner... sempre corretti e veloci
 
Top
67 replies since 29/9/2015, 08:48   1265 views
  Share