RADUNO TOYOTA A GORIZIA 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2016, 22:27     +2   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


6°Raduno Nazionale Toyota 2016
Il G.F.I. alpe adria off road sezione Sant’Andrea organizza il 20-21 febbraio 2016 il sesto raduno nazionale Toyota. Luogo di ritrovo è a Gorizia in via Trieste alle ore 14:00 di sabato pomeriggio presso l’hotel Internazionale dove la sezione ha stipulato una convenzione con l’hotel 0481 524180, domenica ritrovo e partenza sempre dal parcheggio dell’hotel alle ore 9:00.
La manifestazione organizzata dal G.F.I. ha come scopo riunire tutti i possessori di veicoli fuoristrada del marchio Toyota per condividere la passione e le proprie opinioni riguardanti questi mezzi. L’evento è dedicato ed indicato per famiglie o semplicemente a persone che hanno il piacere di passare due giorni in compagnia di nuovi amici visitando cantine e degustare prodotti tipici della nostra regione. Per partecipare a questa manifestazione non occorre avere un fuoristrada preparato in quanto i percorsi si svolgono lungo sterrati e carrarecce immerse nel Collio e tra i fiumi Isonzo e Torre. Anche quest’anno visiteremo la vicina Slovenia con una sosta ristoro. Sabato sera verrà organizzata come da tradizione la cena, la quale non rientra nella quota d’iscrizione ma è facoltativa. L’evento si svolge su due giorni sabato pomeriggio e finisce domenica primo pomeriggio così da agevolare il rientro per chi proviene da lontano, si può prendere parte eventualmente anche una sola giornata. Il costo di partecipazione è di 50.00 euro due persone adulte, i minori di dodici anni non pagano. Per info contattare Ales Plesnicar 333 5858259 e-mail [email protected] www.gfisantandrea.it.

chi viene ???

Edited by DDV 5.0 - 10/1/2016, 22:44

Attached Image: y69Tmi2l

y69Tmi2l

 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 16:43     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


copioincollo gli aggiornamenti che potete trovare sul sito di Ales

Buongiorno, archiviata la gara di ieri, questa mattina ho incominciato a definire il giro. Come già anticipato la giornata di sabato si svolgera interamente in Slovenija e se non ci sarà troppa neve e le strade sarano praticabili il raduno finirà sul monte Nanos con l'organizzazione della cena in loco, in caso contrario finiremo in zona Brazzano. Ritrovo presso l'hotel Internazionale dove potrete anche prenotare il dormire in via Trieste a Gorizia. Per la giornata di sabato la partenza è prevista intorno alle 15:00.
Il giro di domenica riprenderà dall'hotel alle ore 9:00 prendendo la direzione verso Castelmonte per poi rientrare in hotel dove seguira un rifresco e premiazioni.
Per la giornata di sabato lungo il percorso è prevista una sosta ristoro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2016, 16:49     +1   +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,005
Location:
Rho (Mi)

Status:


Mi piacerebbe .....
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 16:49     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Per il pranzo del sabato possiamo organizzarci come lo scorso anno, porto il camper nel parcheggio sotto al cavalcavia in fondo alla strada che passa davanti all'Hotel Internazionale (da dove avverranno le partenze); porterò il necessario per una pastasciutta, piatti, bicchieri, posate, caffè solubile, un tavolo e qualche sedia; chi può portare altri tavoli, sedie e generi alimentari? il vino? il pane? grappa? amaro? dolce?
Idem per il bicchiere della staffa prima di salutarci domenica.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2016, 20:03     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (m i s s i l e @ 11/1/2016, 16:49) 
Per il pranzo del sabato possiamo organizzarci come lo scorso anno, porto il camper nel parcheggio sotto al cavalcavia in fondo alla strada che passa davanti all'Hotel Internazionale (da dove avverranno le partenze); porterò il necessario per una pastasciutta, piatti, bicchieri, posate, caffè solubile, un tavolo e qualche sedia; chi può portare altri tavoli, sedie e generi alimentari? il vino? il pane? grappa? amaro? dolce?
Idem per il bicchiere della staffa prima di salutarci domenica.

ricevuto !!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 21:36     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 11/1/2016, 20:03) 
CITAZIONE (m i s s i l e @ 11/1/2016, 16:49) 
Per il pranzo del sabato possiamo organizzarci come lo scorso anno, porto il camper nel parcheggio sotto al cavalcavia in fondo alla strada che passa davanti all'Hotel Internazionale (da dove avverranno le partenze); porterò il necessario per una pastasciutta, piatti, bicchieri, posate, caffè solubile, un tavolo e qualche sedia; chi può portare altri tavoli, sedie e generi alimentari? il vino? il pane? grappa? amaro? dolce?
Idem per il bicchiere della staffa prima di salutarci domenica.

ricevuto !!!

.... bon, tu sei un veterano, sai già come funziona :D
 
Contacts  Top
C.Norris
view post Posted on 11/1/2016, 21:46     +1   -1




il programma lo vedo un pelino impegnativo soprattutto per il mio bimbo, c'è un ritmo un pochino serrato e lui non so se reggerebbe, rendendoCi il tragitto molto poco rilassante (ha 2 anni e mezzo, se si annoia comincia a lamentarsi vivacemente)...ma mi piacerebbe moltissimo partecipare al mio primo raduno....off road (sono abituato a raduni di auto decisamente più basse :lol: ), il termine ultimo per iscriversi qual'è?? grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 01:50     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (C.Norris @ 11/1/2016, 21:46) 
il programma lo vedo un pelino impegnativo soprattutto per il mio bimbo, c'è un ritmo un pochino serrato e lui non so se reggerebbe, rendendoCi il tragitto molto poco rilassante (ha 2 anni e mezzo, se si annoia comincia a lamentarsi vivacemente)...ma mi piacerebbe moltissimo partecipare al mio primo raduno....off road (sono abituato a raduni di auto decisamente più basse :lol: ), il termine ultimo per iscriversi qual'è?? grazie in anticipo!

Avrai un road-book, potrai tranquillamente interrompere il giro a tua discrezione in qualsiasi momento; sai da dove si parte, sai dove si deve arrivare, imposti il navigatore e finisci il percorso su strada asfaltata, il programma si svolge in due giorni, il costo non eccessivo dell'iscrizione, non ti farà rimpiangere il venire eventualmente solo uno dei due giorni.
L'iscrizione (se è come per gli annoi scorsi) la puoi fare fino a poco prima della partenza, giusto il tempo tecnico di riempire il modulo, pagare e ricevere adesivi e gadget (più ritardatari ci sono più questo tempo si allunga)
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2016, 15:34     +1   -1

Toyota 4Runner 2L-T LN130

Group:
Mulisti doc
Posts:
415
Location:
Vico Equense

Status:


Posso dire un mio pensiero? ma non vi è passato nella mente di organizzarne uno al sud esempio (lazio, abruzzo o molise ) in modo che si può estendere la partecipazione anche ad altri?? ;) ;)
 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 18:05     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (Carroarmato @ 12/1/2016, 15:34) 
Posso dire un mio pensiero? ma non vi è passato nella mente di organizzarne uno al sud esempio (lazio, abruzzo o molise ) in modo che si può estendere la partecipazione anche ad altri?? ;) ;)

Il raduno nazionale Toyota lo organizza la sezione di S.Andrea (Gorizia) del G.F.I., non possiamo andare a dirgli dove e come organizzare, noi possiamo solo partecipare (e portare a casa il premio per il gruppo più numeroso).
Noi organizziamo il muloraduno e chiunque di noi è invitato a fare la sua proposta e presentare un programma che sarà poi valutato dallo staff ed eventualmente votato sul forum.
Nessuno poi ti vieta di organizzare un evento diverso, e su queste pagine non ti sarà difficile trovare spazio per trovare collaboratori e partecipanti
Abbiamo già la grigliata a nord-ovest che facciamo in aprile, il w.e. in Tagliamento in agosto, i muloincontri in Toscana che facciamo periodicamente, le grigliate dei mulisti laziali; è per questo che io invito tutti a compilare il profilo con la zona di provenienza, perchè sarà più facile per i volenterosi trovare i mulisti della propria area geografica e contattarli per organizzare eventi di questo tipo.
Tieni presente che un raduno "ufficiale" ha bisogno di svariati permessi da chiedere alle autorità e dei costi (nell'ordine di migliaia di Euro), che non sono alla portata di un privato cittadino, invece una grigliata, una gitarella o un accampamento si possono gestire senza impedimenti burocratici.
 
Contacts  Top
C.Norris
view post Posted on 16/1/2016, 22:41     +1   +1   -1




se riuscirò ad esserci probabilmente partiremmo il venerdì sera quindi al sabato saremmo già lì, diciamo che non tardereste per colpa mia ecco...sono abituato a levatacce matttutine :lol:
 
Top
MAES.
view post Posted on 17/1/2016, 18:29     +2   +1   -1




Io vengo solo,probabilmente con un amico(che ha un Toyota ma sale in macchina con me)e prenoteremo all'internazionale
Vedremo di essere lì per il mezzogiorno del sabato,per poi ripartire la domenica non più tardi delle 15:30/16
Attendo ancora qualche giorno poi chiederò per la camera e farò la preiscrizione
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 15:16     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Holà muleria io ci sono con la family...

Per chi fosse interesato al B&B Flumen hanno ancora una o due camere con prima colazione...buoni prezzi... dite che fate il raduno di fuoristrada.
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 10:42     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


per tutti quelli che sono quasi sicuri di venire, per cortesia inviate una mail a [email protected] specificando tipo di auto, targa e partecipanti ( conducente + passeggeri )
grazie !!
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 16:35     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Luca vieni da solo?
 
Top
86 replies since 10/1/2016, 22:27   996 views
  Share