se posso dare un consiglio è il seguente :
in caso di macchine con km e condizioni motore non identificabili la MIA maniera di pensare è :
meglio comprare a poco sapendo di dover fare certi lavori che comprare a di più solo perchè
PARE messa meglio.
in parole povere, meglio una a 1000 che una a 2500 o più, che tra 50 km potrebbe avere gli stessi problemi
almeno sai all'incirca a cosa vai incontro e dopo hai una macchina a posto e con altri lavori già fatti
anche se ne spendessi 2000 o più saresti sempre nel range di qualcun'altra che c'è in giro
ma con il motore a posto perchè sai cosa gli hai fatto.
in più questa è un 89 (se poi dal telaio potrebbe essere un 88) che tra 3 anni ne fà 30 e non paghi più bollo.
è un modello più raro di tutti gli altri ed è accessoriata con varie cose che altre non hanno.
hai anche un modello i cui pezzi trovi in USA per parecchio poco rispetto a prenderli qui.
tanto per darti un'idea con poco più di 600 euro prendi il kit per ricostruire interamente il motore
www.ebay.com/itm/1988-1992-FITS-TOY...c9W0hBk&vxp=mtrcompresa spedizione dogana e tutto
e ce ne sono anche altri da ancora meno
www.ebay.com/itm/Engine-Rebuild-Kit...%3D252301946255 in questo ci sono anche i tappi da cambiare del blocco
www.ebay.com/itm/1988-95-Toyota-4Ru...9BRbG42&vxp=mtrEdited by Dodgj - 4/3/2016, 11:09