Bologna runner v6

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view post Posted on 3/3/2016, 22:17     +1   -1
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4runner 3.0 v6 '89 USA

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Me ne offrono 1000 x domani..
 
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view post Posted on 3/3/2016, 22:41     +1   -1
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

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non scherziamo per favore...
allora questo ??

http://www.subito.it/auto/uaz-altro-modell...a-151494747.htm
 
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srusso17
view post Posted on 3/3/2016, 22:46     +1   -1




No vabbe...ma almeno io farei girare l'economia de i muli!!! Drago mi fai 1 preventivo per andarla. A prendere e metterla in sesto? È un peccato dici che con 2000 euro non si riesce?
 
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view post Posted on 3/3/2016, 22:54     +1   +1   -1
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

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adesso non ricordo tutte le problematiche del mezzo, ma io penso che per fare un buon lavoro, i tappi del motore vanno cambiati TUTTI .. se uno si è fessurato, gli altri sono vicini.. dovrei avere il mezzo da me per poter valutare
per cambiarli tutti e fare un lavoro a regola d'arte ( e darti almeno la sicurezza ) andrebbe sfilato il motore.. alla mia farei così ;) ;)
 
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srusso17
view post Posted on 3/3/2016, 23:04     +1   -1




Questo di sicuro...
Sfila motore...
Considera quello che faresti se fosse tuo...
Fatto a regola...quanto mi costerebbe?

Tappi e guarnizione testa di sicuro

I tempi non sono 1 problema...non ho fretta
 
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view post Posted on 3/3/2016, 23:05     +1   -1
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TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

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le teste le ha gia fatte mi pare
 
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srusso17
view post Posted on 3/3/2016, 23:06     +1   -1




Via SMS mi dice guarnizione da fare...
Se qualcuno di voi mi consiglia faccio davvero il pensiero di prenderla ma deve essere un lavoro diciamo definitivo
 
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view post Posted on 3/3/2016, 23:11     +1   +1   -1
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

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difficile dare un consiglio... il mezzo come hai visto è particolare, dipende tanto dalla tua voglia di spenderci e tenerlo..

sono lavori che sai quando cominci e non sai di preciso quando finisci
 
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view post Posted on 3/3/2016, 23:12     +1   -1
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TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

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allora li si fa come dice il drago sfili il motore, fai teste, tutti i tappi, frizione e distribuzione, tralasciando bronzine e fasce se sono buone
allora con 25000e che ci ha fatto ............
 
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view post Posted on 3/3/2016, 23:16     +1   -1
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stefano hai MP.......
 
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srusso17
view post Posted on 3/3/2016, 23:32     +1   +1   -1




I 2500 di cui parla credo siano stati per assetto gomme e per poterci camminare...li urge restauro con revisione completa...forse davvero diventa 1 pozzo senza fondo?o no?

Ma possibile che sti 3000 a GPL fanno tutti una brutta fine?
 
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view post Posted on 4/3/2016, 09:24     +1   -1
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4runner 3.0 v6 '89 USA

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Lavori fatti: sostituzione tutti i liquidi, tutti i braccetti ant e post, leva rinvio sterzo, puntoni e testine, cavi candele, bobina, alternatore, gomme, assetto, ammortizzatori, debimetro e valvola antiscoppio, ventola raffreddamento, pastiglie e revisione ganasce, etc etc etc... So che a pezzi ci prenderei di più. ma è ferma da un mese in strada ormai e i miei impegni mi stanno portando verso un'altra direzione. Le guarnizioni della testa io le farei, ma la macchina va dopo aver fumato un po' bianco, è da fare anche la distribuzione. Mi servono i soldi subito, se no la terrei
 
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view post Posted on 4/3/2016, 10:52     +4   +1   -1

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se posso dare un consiglio è il seguente :

in caso di macchine con km e condizioni motore non identificabili la MIA maniera di pensare è :

meglio comprare a poco sapendo di dover fare certi lavori che comprare a di più solo perchè
PARE messa meglio.

in parole povere, meglio una a 1000 che una a 2500 o più, che tra 50 km potrebbe avere gli stessi problemi
almeno sai all'incirca a cosa vai incontro e dopo hai una macchina a posto e con altri lavori già fatti
anche se ne spendessi 2000 o più saresti sempre nel range di qualcun'altra che c'è in giro
ma con il motore a posto perchè sai cosa gli hai fatto.
in più questa è un 89 (se poi dal telaio potrebbe essere un 88) che tra 3 anni ne fà 30 e non paghi più bollo.
è un modello più raro di tutti gli altri ed è accessoriata con varie cose che altre non hanno.

hai anche un modello i cui pezzi trovi in USA per parecchio poco rispetto a prenderli qui.
tanto per darti un'idea con poco più di 600 euro prendi il kit per ricostruire interamente il motore
www.ebay.com/itm/1988-1992-FITS-TOY...c9W0hBk&vxp=mtr
compresa spedizione dogana e tutto

e ce ne sono anche altri da ancora meno
www.ebay.com/itm/Engine-Rebuild-Kit...%3D252301946255 in questo ci sono anche i tappi da cambiare del blocco
www.ebay.com/itm/1988-95-Toyota-4Ru...9BRbG42&vxp=mtr

Edited by Dodgj - 4/3/2016, 11:09
 
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view post Posted on 18/3/2016, 19:02     +1   -1
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4runner 3.0 v6 '89 USA

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Aggiornamento. Il ragazzo che me l'aveva messa a 1300€ si è tirato indietro. Dice che ci sono da rifare le valvole e non sa come può essere messo il motore.. Sto facendo riparare i tappi del monoblocco per rimetterla in marcia..
A questo punto la vendo come non funzionante o per ricambi a 1000eurini ma non smonto.

... e se invece volessi farci una ristrutturazione completa con un motore nuovo, il tempo necessario, tutta la calma e magari un prezzo modico chi sarebbe disposto ad aiutarmi? Potrei anche portarla lontano da bo
 
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srusso17
view post Posted on 18/3/2016, 21:53     +1   -1




Era quello che volevo fare io ma pare che nessuno si offra ... purtroppo lì come hai già potuto constatare di persona...sai quando inizi e forse non finisci mai! Se qualcuno si offre io mi impegno.

Credo ci vogliano almeno 2000 euro di pezzi vari e non saprei dirti di manodopera.il GPL inorridisce gli amici del forum :)

Se poi hai anche dei problemi alla impianto elettrico allora devi solo trovare davvero uno specialista.
 
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50 replies since 31/1/2016, 14:50   513 views
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