Ringraziamenti e .... novità!

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 7/2/2016, 22:42     +4   +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,005
Location:
Rho (Mi)

Status:


Volevamo ringraziare le persone che hanno reso possibile la realizzazione della nuova piattaforma.
Voi!
Si, tutto voi che avete frequentato o frequentate il forum avete fatto si che si volesse realizzare tutto ciò.

Un ringraziamento in particolare a chi ha aiutato a crescere la comunità in tutti questi anni, anche se in tempi diversi, ovvero G5X, Wagner67, Missile, Bergiotto, Misterx2, Fogh .... Mi auguro di vederli, nuovamente, presenti e attivi.

Un pensiero particolare a G5X e Fogh che ci hanno "regalato" l'amministrazione delle pagine Facebook "Il Club dei Muli" e "Hilux e 4runner imulitoyota " dimostrando che un mulista, come una Toyota, è per sempre .... e che non esistono rivalità di sorta.

A proposito di questo, senza l'apporto fondamentale di Clochardaggine ed Emissario non saremmo riusciti a realizzare il sito in tempi brevi .... ovviamente la collaborazione continuerà .....

Grazie e Romanetti per tutti!

A volte (sempre), le mogli sono meglio dei mariti ... Jennifer (compagna di G5X) realizzò il primo logo, che rappresentava lo spirito scanzonato che ci ha sempre contraddistinto. Monica (compagna di Clochardaggine) lo ha attualizzato, rendendolo utilizzabile in più ambiti. Non possiamo che essere grati per il lavoro svolto!

Ora parliamo di novità.

Per essere ancora più propositivi e tempestivi nei vostri confronti, si è deciso di avvalersi della collaborazione ad alcuni di voi che in questi anni hanno seguito con entusiasmo e competenza il nostro forum.

Oggi ufficializziamo la collaborazione con

Dodgj - Moderatore Globale e referente della sezione "Chi compra...chi vende nel mondo dei muli"

Specialmotors - Moderatore Globale e referente della sezione "Manualistica e documentazione tecnica"

Luca Sa - Moderatore Globale

Red - Moderatore Globale e referente della sezione "Un mondo di ... fango e asfalto"

Benvenuti e buon lavoro!

Lo staff
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 22:45     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:




benvenuti nello staff e buon lavoro !!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 09:25     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


:-))))))
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 13:09     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Grazie Dario, è stato un onore poter far parte della famiglia per tanti anni di fruttuosa collaborazione, anch'io avrei avuto piacere di continuare la strada assieme ma come sai questo è stato reso impossibile dalla presenza dei noti elementi di disturbo che hai preferito conservare; rivalità? perchè dici questo? nessuna rivalità potrà esserci, eventualmente collaborazione, come appunto hai avuto modo di constatare; la porta per il tuo e per gli altri muli rimarrà sempre aperta il nostro gruppo è aperto a tutti gli appassionati del marchio, il team rimarrà a disposizione per risolvere qualsiasi problema, il possibile già lo facciamo, per l'impossibile ...... ci stiamo attrezzando :D
E' con cuore sincero che auguro a te ed ai muli lunga vita e prosperità, hai fatto un grande lavoro di restauro, hai scelto dei validi collaboratori, mi spiace per il drago che non vedo più fra questi, peccato è stato fra quelli che han dato di più alla comunità.

:Toyota: :Toyota: :Toyota: :Toyota: :Toyota: :Toyota: :Toyota:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2016, 13:20     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ma sei sicuro che non ci sono più ??? :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 13:24     +1   +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


Guarda bene..... Luca c'è ed è al livello superiore!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 13:26     +3   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


grazie della fiducia e .....

un attimo di tempo per prendere mano e mouse su questa piattaforma per me nuova...
non sparate sul pianista please ... :P :P :P


oltre a una stretta di mano a tutti vorrei anche complimentarmi con Dario, Luca Drago e Bracco
(amministratori) per come hanno gestito in passato e come gestiranno in futuro
questa passione :Toyota:
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 13:51     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 8/2/2016, 13:20) 
ma sei sicuro che non ci sono più ??? :D :D :D :D

cito:
Un ringraziamento in particolare a .... G5X, Wagner67, Missile, Bergiotto, Misterx2, Fogh

Oggi ufficializziamo la collaborazione con

Dodgj - Moderatore Globale e referente della sezione "Chi compra...chi vende nel mondo dei muli"

Specialmotors - Moderatore Globale e referente della sezione "Manualistica e documentazione tecnica"

Luca Sa - Moderatore Globale

Red - Moderatore Globale e referente della sezione "Un mondo di ... fango e asfalto"


Il drago non esiste!

Nessun ringraziamenti per lui e nessuna presentazione a ruolo!

Mi spiace, meritava di più!

CITAZIONE (bracco73 @ 8/2/2016, 13:24) 
Guarda bene..... Luca c'è ed è al livello superiore!!

Tanto superiore da essere invisibile?
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2016, 13:52     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,005
Location:
Rho (Mi)

Status:


Nota bene che ho firmato a nome dello staff ...
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 13:56     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (DDV 5.0 @ 8/2/2016, 13:52) 
Nota bene che ho firmato a nome dello staff ...

?
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2016, 14:14     +1   +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,005
Location:
Rho (Mi)

Status:


Drago e Bracco fanno parte dello staff e sono Amministratori. Tutte le scelte sono state concordate e, i vari comunicati, li ho pubblicati a nome dello staff, non a titolo personale .... Il potere non mi interessa ... mi interessa cercare di far funzionare le cose
:D
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 14:18     +2   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


.... e quando intendevi comunicarlo a noi utenti?
Congratulazioni vivissime ai nuovi Admin :) Buon lavoro a tutti :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2016, 14:20     +2   +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,005
Location:
Rho (Mi)

Status:


Grazie Maurizio!
 
Top
clochardaggine
view post Posted on 10/2/2016, 22:10     +2   +1   -1




Grazie ragazzi anche da parte della Monica! complimenti e tanto Romanetti per tutti, mi pare ottimo per festeggiare :D congratulazioni al mio grande amico Drago, so quanto ci tenesse a questo incarico :)
Buon lavoro a tutti!!! Amaro-Romanetti_8d03a866f1b0add
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 22:18     +4   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


più che tenere all'incarico di admin.. a me interessa la salute e il buon andamento del forum ! questo è un ritrovo di appassionati, e senza la passione non può andare avanti.. lo staff serve per controllare che tutto vada bene e organizzi la cosa.. ma com'è stato detto e ribadito più volte.. il forum siete voi !!
quindi, grazie a voi !!!
 
Top
18 replies since 7/2/2016, 22:42   296 views
  Share