guarnizioni pompa freni

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view post Posted on 12/4/2016, 13:25     +1   -1

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Controllerò anche quello da settimana prossima.
Stamattina ho controllato l'olio del differenziale posteriore ed è uscito marrone cioccolata. Che sian collegate le cose? Acqua e fango avran fatto i loro danni
 
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view post Posted on 12/4/2016, 14:13     +1   +1   -1

Bostik

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CITAZIONE (Finix50 @ 12/4/2016, 14:25) 
Controllerò anche quello da settimana prossima.
Stamattina ho controllato l'olio del differenziale posteriore ed è uscito marrone cioccolata. Che sian collegate le cose? Acqua e fango avran fatto i loro danni

no, non le ritengo interconnesse.
Riguardo il differenziale, se sei solito andar per acqua/fango ti consiglio di riallocare gli sfiati dello stesso in posizione più alta, basta prendere un raccordo idraulico di opportuna misura collegarci un tubo e portandolo in alto, magari interno alle fiancate.
rear_closeup

https://www.4runners.com/threads/rear-diff...-pictures.1159/

http://www.4crawler.com/4x4/CheapTricks/Wa...shtml#Breathers


per la frenata lunga potrebbe essere il regolatore di frenata che, purtroppo, non ha uno sfiato proprio ed è solito creare una bollicina di aria difficilmente spurgabile (per farlo occorre mettersi sotto l'auto e svitare direttamente il raccordo della tubazione con conseguente irrorazione su mani e viso di oliaccio freni spernacchiante aria..)
 
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view post Posted on 12/4/2016, 14:28     +1   +1   -1

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Già fatte entrambe le cose red! ;)
A forza di leggere i tuoi messaggi sul forum mi si son stampati in testa :D
 
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32 replies since 20/2/2016, 14:52   328 views
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