RADUNO NAZIONALE DEI MULI, località "la gulfa" Massarosa ( LU )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2016, 21:41     +1   +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,004
Location:
Rho (Mi)

Status:


L'amministrazione comunale ha cambiato le carte in tavola e si sono dovuti spostare due raduni.
Noi avremo la disponibilità della struttura della pista da giovedì 2 a domenica 5, fino a mezzogiorno. Il tutto allo stesso prezzo ....
Ovviamente dovremo spostare il giro alle cave presumibilmente al sabato, a meno di esigenze diverse della nostra comunità. Stesso discorso per la cena che si potrebbe fare il venerdì .... Per il pernottamento ci sarebbe la possibilità di un campeggio che ha anche i bungalow. Stiamo cercando di ottenere un trattamento di "favore". Ci auguriamo di non sconvolgere troppo i vostri piani ma, purtroppo, non c'è responsabilità nostra e neanche dal Club che ci dà il supporto.
Io e mia moglie comunque ci saremo da giovedì 2 a domenica 5, così facciamo anche un po' di mare
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 06:27     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


Io e Ada presenti!
 
Contacts  Top
icon1  view post Posted on 19/4/2016, 07:11     +1   +1   -1
Avatar

Hilux doublecab 2019

Group:
Mulisti doc
Posts:
895
Location:
Bassa BRESCIANA

Status:


OK ;) Io e Maria Presenti da giovedì 2 ,,fino a domenica 5
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 20:49     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,004
Location:
Rho (Mi)

Status:


Per gestire nel migliore dei modi il tutto, utilizziamo questa discussione per eventuali domande e/o comunicazioni. Verranno create altre 2 discussioni: uno per le iscrizioni ed una per il mercatino.

Come ulteriore possibilità di pernottamento, abbiamo trovato questo:

www.campingversiliamare.it/

E' un campeggio che, oltre ai posti tenda, ha anche bungalow e piscina ed è ad un passo dal mare.
In base al numero degli iscritti potremmo avere un po di sconto. Io conto di prenotare.
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 22:16     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


Anche io vorrei prenotare. Come ci regoliamo? Ognuno telefona direttamente al camping? Ma così cade il discorso sconto eventuale. Che fare?
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2016, 22:19     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,004
Location:
Rho (Mi)

Status:


Stiamo aspettando una risposta precisa. Domani risollecitiamo
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 07:34     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


Un chiarimento sul programma.
Venerdì sera cena e sabato giro delle cave? é importante saperlo per decidere consapevolmente i giorni topici durante i quali sarebbe bello esserci (se lo stanno chiedendo anche gli altri mulisti romani)
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2016, 12:22     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,378
Location:
selvazzano dentro city, padova

Status:


aspetto di avere maggiori notizie sul camping. essendo al 90% da solo, prendere un bungalow per me sarebbe arduo. vediamo come si evolve la situazione
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 15:11     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,004
Location:
Rho (Mi)

Status:


CITAZIONE (duke61 @ 21/4/2016, 08:34) 
Un chiarimento sul programma.
Venerdì sera cena e sabato giro delle cave? é importante saperlo per decidere consapevolmente i giorni topici durante i quali sarebbe bello esserci (se lo stanno chiedendo anche gli altri mulisti romani)

Vi confermo la cena il venerdi sera e il giro delle cave sabato
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 21:07     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,004
Location:
Rho (Mi)

Status:


Per quanto riguarda il campeggio stiamo cercando di farci fare un prezzo a persona più conveniente delle tariffe che hanno in vigore attualmente ... Sarebbe utile sapere in quanti intendo pernottare nei bungalow, almeno per avere indicazioni da comunicare al camping per la trattativa.
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 07:48     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


domani vado a vedere il campeggio, ho parlato al telefono con il proprietario ed è ben felice di accoglierci ! spazio ne ha a volontà,
per i bungalow ci vuole fare un prezzo a persona, quindi più ne prendiamo e meno spendiamo..
vuole sapere a grandi linee in quanti saremo.. quindi prima glielo comunichiamo e prima sapremo il prezzo

grazie
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 21:29     +4   +1   -1
Avatar

Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 24/4/2016, 08:48) 
domani vado a vedere il campeggio, ho parlato al telefono con il proprietario ed è ben felice di accoglierci ! spazio ne ha a volontà,
per i bungalow ci vuole fare un prezzo a persona, quindi più ne prendiamo e meno spendiamo..
vuole sapere a grandi linee in quanti saremo.. quindi prima glielo comunichiamo e prima sapremo il prezzo

grazie

Io bugalow, mi piacerebbe stare tutti assieme quindi se stiamo tutti nello stesso,campeggio meglio!
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 16:22     +2   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ok !! campeggio visto e titolare molto ben disposto !! mi ha fatto vedere tutto e mi ha fatto i prezzi.. che a mio modesto giudizio sono validi.

PIAZZOLA : 10€ AL GIORNO + 2,5€ A PERSONA ( al giorno )
BUNGALOW: 22,5 € AL GIORNO ( a persona )
tutto compreso ( docce , corrente, biancheria e pulizie finali )
anche nelle piazzole è compresa la corrente
ci sono bungalow da 2/ 3/ 4/ 5 posti sta a noi scegliere come vogliamo sistemarci
per i cani, sono 5€, non ho capito se al giorno o complessivi ma per questo posso chiedere

p.s. bambini fino a 11 anni GRATIS !!
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 17:24     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


1

2

3

4

5

6

7

8
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 18:10     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


a questo punto val la pena fare un riassunto, con indicazioni su quota partecipazione, pernotto e sul luogo della cena (mi sono perso lungo i messaggi)
 
Top
99 replies since 11/4/2016, 23:10   2035 views
  Share