2tempi vs 4 tempi, domande cretine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2017, 20:32     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


In effetti avete ragione, ma penso a mio figlio che si è preso una Motard 125 a 4 tempi e penso a cosa si è perso.....per carità per andare a scuola va benissimo ma per fare un sorpasso in statale ci devi pensare due volte.... mentre una volta sé trovavi un "cugno" spalancavi e via...
Aspetterà di essere più grande e sé la passione gli rimarrà nonostante la patente B e la eventuale morosa potrà comprarsi la moto che vorrà...

PS Red ma!... l'altro cilindro del Ducati?... cos'è quella flangia con viti azzurre??
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 20:43     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE
PS Red ma!... l'altro cilindro del Ducati?... cos'è quella flangia con viti azzurre??

forse è la versione per neopatentati ???
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 20:59     +1   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,120
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (mujesan @ 1/3/2017, 20:32) 
In effetti avete ragione, ma penso a mio figlio che si è preso una Motard 125 a 4 tempi e penso a cosa si è perso.....per carità per andare a scuola va benissimo ma per fare un sorpasso in statale ci devi pensare due volte.... mentre una volta sé trovavi un "cugno" spalancavi e via...
Aspetterà di essere più grande e sé la passione gli rimarrà nonostante la patente B e la eventuale morosa potrà comprarsi la moto che vorrà...

PS Red ma!... l'altro cilindro del Ducati?... cos'è quella flangia con viti azzurre??

Ho dovuto fare ricerche per tradurre la parola "cugno" :D

La potenza è vincolata dalla legge ...... non credere che un 4 tempi sia sinonimo di pace dei sensi. ;)
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 08:42     +1   +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (mujesan @ 1/3/2017, 20:32) 
In effetti avete ragione, ma penso a mio figlio che si è preso una Motard 125 a 4 tempi e penso a cosa si è perso.....per carità per andare a scuola va benissimo ma per fare un sorpasso in statale ci devi pensare due volte.... mentre una volta sé trovavi un "cugno" spalancavi e via...
Aspetterà di essere più grande e sé la passione gli rimarrà nonostante la patente B e la eventuale morosa potrà comprarsi la moto che vorrà...

PS Red ma!... l'altro cilindro del Ducati?... cos'è quella flangia con viti azzurre??

eliminato il cilindro verticale, quel motore parteciperaà al campionato supermono e vista la provenienza della termica montata ed il risultato della versione bicilindrica (vinto il camponato) avremo buone possibilità di "dire la nostra"...

Attached Image: 1494

1494

 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 16:13     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Bellissimo, starebbe bene su una Motard.....
 
Top
19 replies since 22/2/2017, 17:23   283 views
  Share