Buldro08 |
|
| CITAZIONE (Dodgj @ 22/5/2017, 16:50) e vai...risolto tutto, la puoi lasciare anche così, serve solo in spegnimento e non fà più di tanto, in tutti gli altri tipi di motori di quella generazione non c'è tipo LJ faro tondo o 3,0TD. tieni solo tappato il tubetto che arriva alla VSV tramite quello di fianco al tubo in aspirazione, se no perdi vuoto per tutti gli altri servizi....4WD, servofreno etc etc Ciao Dodgy ho staccato il tubino che mi hai detto e adesso anche a motore caldo parte bene,non ho capito bene quale tubo devo tappare, se il tubo che è rimasto attaccato all'elettrovalvola o il tubo dell'attuatore. Sperando di essermi spiegato bene attendo risposta........ Grazie ! Scusate ma ho un'altra domanda da porvi il condizionatore del 4runner LN130 del 91 ha un filtro? Se si dove si trova ? perché vorrei pulirlo se possibile.
|
| |