progetto fotonico

« Older   Newer »
  Share  
DADDO75
view post Posted on 8/8/2017, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (BabuDen @ 7/8/2017, 22:12) 
CITAZIONE (DADDO75 @ 7/8/2017, 21:07) 
Già..... in effetti, come detto da Igortoy e da Cimaxe, ho le togli tutte o le armonizzi.... avrebbe un tocco finale.....

Sono in effetti un po' contrastato se tenere gli specchi cromati o trovarne di neri...
Ma sul fatto di tenere parti nere e altre arrugginite secondo me da un po' di movimento
Il troppo stroppia

Giusto.... ma tutte nere però.. è il cromato che forse con il "ruggine" torna poco! Magari un bel nero profondo, satinato e opaco....

:hilux:
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 12:34     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,378
Location:
selvazzano dentro city, padova

Status:


bello l'effetto RAT ROAD, dovrebbero chiamarlo cosi gli ammmmeriggani.

secondo me le cromature devono restarci, giusto per dare quel tocco di contrasto e per dire "occhio che è un lavoro voluto, non è stato merito di madre natura" a chi la incrocia per strada.

complimenti
 
Top
onatepp
view post Posted on 19/8/2017, 11:41     +1   -1




Complimenti!!
Mi sembra originalissimo e bellissimo.
Per le gomme tassellate avrei evitato le rigenerate. Per me ho comprato le GT RADIAL Adventuro che sono le uniche che mi coprono come coefficiente di velocità (S) per essere "a libretto".

Rinnovo i complimenti per il bellissimo lavoro!

Antonio
 
Top
BabuDen
view post Posted on 23/8/2017, 11:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (DADDO75 @ 8/8/2017, 01:19) 
CITAZIONE (BabuDen @ 7/8/2017, 22:12) 
Sono in effetti un po' contrastato se tenere gli specchi cromati o trovarne di neri...
Ma sul fatto di tenere parti nere e altre arrugginite secondo me da un po' di movimento
Il troppo stroppia

Giusto.... ma tutte nere però.. è il cromato che forse con il "ruggine" torna poco! Magari un bel nero profondo, satinato e opaco....

:hilux:

sto pensando di arrugginirli ma mi devo dare ancora un po di tempo e guardarlo sotto ogni angolatura e luce...e fra qualche pioggia in più
sta cambiando colore ad ogni temporale !

CITAZIONE (onatepp @ 19/8/2017, 12:41) 
Complimenti!!
Mi sembra originalissimo e bellissimo.
Per le gomme tassellate avrei evitato le rigenerate. Per me ho comprato le GT RADIAL Adventuro che sono le uniche che mi coprono come coefficiente di velocità (S) per essere "a libretto".

Rinnovo i complimenti per il bellissimo lavoro!

Antonio

perche non le cnosigli le rigenerate?
 
Top
DADDO75
view post Posted on 23/8/2017, 12:57     +1   +1   -1




:hilux:
Aggiornaci........ sono curioso di vedere altre modifiche, immaginare una cosa e poi vederla realizzata fa esperienza! Sai, nell'eventualità di un futuro restyling del mulo, più cose vedo più ho basi su cui "fantasticare".......
 
Top
BabuDen
view post Posted on 23/8/2017, 16:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (DADDO75 @ 23/8/2017, 13:57) 
:hilux:
Aggiornaci........ sono curioso di vedere altre modifiche, immaginare una cosa e poi vederla realizzata fa esperienza! Sai, nell'eventualità di un futuro restyling del mulo, più cose vedo più ho basi su cui "fantasticare".......

farò del mio meglio...a breve posterò altre foto del colore che ha assunto con un po di altre piogge...
 
Top
35 replies since 2/8/2017, 18:29   804 views
  Share