Valida alternativa al mulo non più importato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2017, 09:46     +1   -1

Toy 4Runner 2LT 1996

Group:
Mulisti doc
Posts:
131
Location:
Santa Marinella (RM)

Status:


Signori..... non ci stiamo capendo......
Io mi riferivo al 4Runner e non ad un hilux ne tantomeno ad un land cruiser che nessuno ne mette in dubbio le capacità fuoristradistiche (a dirla tutta assai superiori a quelle del 4r)
Ma se mi rispondete così avete dimenticato completamente il senso della costruzione del 4R....
Quando uscì è stata una vera rivoluzione... Macchina dalle ossa da fuoristrada ma bello e confortevole come una rolls...
Alzacristalli elettrici, volante regolabile, sedili sdoppiabili, regolazione lombare del sedile di guida, specchietti regolabili elettrici, controllo dei finestrini posteriori, riscaldamento posteriore, etc, condito con trazione posteriore e 4x4 4 ridotte, telaio separato, altezza notevole da terra etc......
Per carità il mio non lo venderei per nessuna cifra, e tempo fa mi hanno offerto 8.000 e ho detto no!!!!
Ma liberatevi dai pregiudizi..... Aggiornate la vostra immaginazione e proiettatevi nel futuro.....
Solo così apprezzerete il nuovo rexton che ripeto condivide molto del 4 runner (e ho detto 4 runner non tutto il parco auto toy)
Ha anche la ruota di scorta nascosta dietro ed estraibile con il verricello.... :-)
Trazione posteriore e alla necessità 4x4 + ridotte.
Potenza a valanga interni da sballo.....
Cerchioni si possono scegliere da 16-17-20 con pneumatici vari.
http://th.autoblog.it/WBvWfUkD7-dRgaJTJYgw...xton-2017-8.jpg
www.slfscotland.com/wp-content/uplo...n-Spy-Photo.jpg
www.fleetmagazine.com/files/2017/09...Rexton-2017.jpg
https://newcarsreleasedates.com/wp-content...nner-side-2.jpg
Poi lo so anche io che non sono uguali.... e guai se lo fossero.... Ma voi riscireste ad averlo in italia???
Io continuo a dire che è un'ottima alternativa finchè almeno toyota non si deciderà di importare anche in Italia... il nuovo r4
Ah dimenticavo...... Ho postato anche una foto del nuovo 4R per capipre bene il discorso degli angoli di attacco..... A me non sembrano differenti di moltissimo.....
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 10:01     +1   +1   -1
Avatar

KDJ 120 '03

Group:
Mulisti doc
Posts:
276
Location:
Cuneo

Status:


Scusa, ma... sinceramente e gentilmente io e molti altri ti ripeteranno che non è per niente un alternativa al mulo ( almeno a quello che abbiamo in italia anni '90, magari lo è ai modelli nuovi..).

Ci fosse un sondaggio sarebbe tra le ultime alternative! (la prima credo sarebbe il kzj/kdj95)
Chi lavora o si diverte col mulo, con questa non ci farebbe le stesse cose!

con questo non voglio dire che sia una macchina brutta e accetto chi come te la reputa un buon mezzo.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2017, 10:12     +1   -1

Toy 4Runner 2LT 1996

Group:
Mulisti doc
Posts:
131
Location:
Santa Marinella (RM)

Status:


Esatto, questo è quello che intendevo.... Alternativa al nuovo modello non al nostro.....
Che a questo punto non è paragonabile nemmeno con il 4R 2016... (e qui non siamo d'accordo) a me piacciono i fuoristrada che non ti aspetti..... Se volevo altro acquistavo un suzuchino e me lo alaboravo......
Il 4r è proprio ciò che ho sempre amato... e amo. poi se devo dirla tutta amo profondamente tutte le suo evoluzioni......
Per me il massimo sarebbe Hdj 80 4.2L 24 Valve........ per capirci.....
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 10:23     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Io invece ti metto su questa linea: tutti i fuoristrada si stanno suvvizzando. Quindi se a te "compratore generico" piace fare il fuoristrada su e giù per le dune o le rampe di roccia ecc hai sbagliato epoca. Se pensi allo stesso modo di quelli che fanno le pubblicità alla tv, allora forse il rexton è una valida scelta tra tutti gli altri suv. Poi ti accorgerai che basta una pietrina fuori posto per maciullarti il tuo bel cerchione da 20 pollici e rimpiangerai i 500 euro che dovrai lasciare al meccanico/carrozziere.
Tanto..diciamocela tutta: voi comprereste anche solo un renegay un rexton un terios o uno di questi ultimi suv e li butteresti in mezzo alle ramaglie e il fango? 30mila euro di macchina? Io penso proprio di no... ma manco nelle carraie dei campi!
Il paragone dell' entrata in commercio del 4runner negli anni 90 in italia è si stata un pò rivoluzionaria (usando tuoi termini) ma si rispecchiava già su un mondo di telai a longheroni, vere ridotte, ecc ecc..

Le macchine di oggi per quanto abbiano aggeggi che ti migliorano la trazione nelle salite sistemi di bloccsggio elettronico o pseudo ridotte non potranno mai essere associate al FUORISTRADA, bensì alle stradine di sassi che riesco a fare anche con una seat ibiza.

Per cui quelli della SsangYong possono anche tenersela. Abbiamo già troppi suv sul mercato. Ed abbiamo già rubicon da 50mila euro per poter cercare di fare "fuoristrada"

L'unico suv che importerei sarebbe il 4runner amche se costa l'ira di dio. E personalmente, in quanto suv, poco mi importa delle ridotte ecc altrimenti dovrei essere milionario per pagarmi ogni giro dal meccanico
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 10:54     +1   -1

Toy 4Runner 2LT 1996

Group:
Mulisti doc
Posts:
131
Location:
Santa Marinella (RM)

Status:


CITAZIONE (Finix50 @ 27/10/2017, 11:23) 
Io invece ti metto su questa linea: tutti i fuoristrada si stanno suvvizzando. Quindi se a te "compratore generico" piace fare il fuoristrada su e giù per le dune o le rampe di roccia ecc hai sbagliato epoca. Se pensi allo stesso modo di quelli che fanno le pubblicità alla tv, allora forse il rexton è una valida scelta tra tutti gli altri suv. Poi ti accorgerai che basta una pietrina fuori posto per maciullarti il tuo bel cerchione da 20 pollici e rimpiangerai i 500 euro che dovrai lasciare al meccanico/carrozziere.
Tanto..diciamocela tutta: voi comprereste anche solo un renegay un rexton un terios o uno di questi ultimi suv e li butteresti in mezzo alle ramaglie e il fango? 30mila euro di macchina? Io penso proprio di no... ma manco nelle carraie dei campi!
Il paragone dell' entrata in commercio del 4runner negli anni 90 in italia è si stata un pò rivoluzionaria (usando tuoi termini) ma si rispecchiava già su un mondo di telai a longheroni, vere ridotte, ecc ecc..

Le macchine di oggi per quanto abbiano aggeggi che ti migliorano la trazione nelle salite sistemi di bloccsggio elettronico o pseudo ridotte non potranno mai essere associate al FUORISTRADA, bensì alle stradine di sassi che riesco a fare anche con una seat ibiza.

Per cui quelli della SsangYong possono anche tenersela. Abbiamo già troppi suv sul mercato. Ed abbiamo già rubicon da 50mila euro per poter cercare di fare "fuoristrada"

L'unico suv che importerei sarebbe il 4runner amche se costa l'ira di dio. E personalmente, in quanto suv, poco mi importa delle ridotte ecc altrimenti dovrei essere milionario per pagarmi ogni giro dal meccanico

:shifty: Eccone un altro che non si arrende all'evidenza......
Vorrei tanto vedere il tuo toy quanto sia in grado di arrampicarsi o di marciare sul ghiaccio...... se lo hai tenuto come uscito da mamma toyota...... Ti ricordo che basta che ti si alzano le due ruote incrociate e rimani immobile... puoi anche strapparlo il freno a mano.....
Non ti fossilizzare come se appartenessi all'altro secolo.....
Il ranagay come lo chiami tu nella versione trailhawk ad un mulo di fabbrica gli fa il culo.... (amo il mulo ma essere obiettivi mi sembra il minimo).....
Il rubicon non lo nominare neanche perché sono 50.000 euro spesi benissimo..... l'ho provato e fa paura.....
Te l'ho detto HDJ80 4.2L 24 valvole per mille motivi (è il mio sogno).... Suzukino elaborato con 30.000 da spenderci sopra se vuoi fare lo stambecco....
4Runner l'auto/fuoristrada inaspettato......
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 10:56     +1   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE
Signori..... non ci stiamo capendo......
Io mi riferivo al 4Runner e non ad un hilux ne tantomeno ad un land cruiser che nessuno ne mette in dubbio le capacità fuoristradistiche (a dirla tutta assai superiori a quelle del 4r)
Ma se mi rispondete così avete dimenticato completamente il senso della costruzione del 4R....
Quando uscì è stata una vera rivoluzione... Macchina dalle ossa da fuoristrada ma bello e confortevole come una rolls...
Alzacristalli elettrici, volante regolabile, sedili sdoppiabili, regolazione lombare del sedile di guida, specchietti regolabili elettrici, controllo dei finestrini posteriori, riscaldamento posteriore, etc, condito con trazione posteriore e 4x4 4 ridotte, telaio separato, altezza notevole da terra etc......

sinceramente non ti capisco proprio, ci stiamo forse scordando che quando uscì il 4R
era ed è almeno quasi fino alla III versione un hilux carrozzato in familiare e con tutti
gli optional che a un mezzo da lavoro (hilux) non vengono richiesti...
vedi poi che l'hilux ha acquisito la stessa geometria di sospensioni etc etc
a parte le balestre da carico al posteriore motivate appunto dalle necessità di carico.

i vari land hanno usi, geometrie e impostazioni ben differenti da 4R o Hilux,
nate corte e poi allargate alle versioni lunghe, la prova principale è la posizione
di guida che è frutto di una diversa impostazione delle altezze in vettura.

purtroppo il 4R in europa non è stato portato avanti come commercializzazione,
adesso le due filosofie che si portano avanti da sempre sono una per uso fuoristrada
e "anche" stradale e l'altra all'opposto estremo.
da qui ognuno di noi compra (o commenta) quello che gli piace.
certo è che nessuno su un mezzo qualsiasi fà riferimento a quella che
realmente serve : la coppia.
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 11:09     +1   -1

Toy 4Runner 2LT 1996

Group:
Mulisti doc
Posts:
131
Location:
Santa Marinella (RM)

Status:


CITAZIONE (Dodgj @ 27/10/2017, 11:56) 
CITAZIONE
Signori..... non ci stiamo capendo......
Io mi riferivo al 4Runner e non ad un hilux ne tantomeno ad un land cruiser che nessuno ne mette in dubbio le capacità fuoristradistiche (a dirla tutta assai superiori a quelle del 4r)
Ma se mi rispondete così avete dimenticato completamente il senso della costruzione del 4R....
Quando uscì è stata una vera rivoluzione... Macchina dalle ossa da fuoristrada ma bello e confortevole come una rolls...
Alzacristalli elettrici, volante regolabile, sedili sdoppiabili, regolazione lombare del sedile di guida, specchietti regolabili elettrici, controllo dei finestrini posteriori, riscaldamento posteriore, etc, condito con trazione posteriore e 4x4 4 ridotte, telaio separato, altezza notevole da terra etc......

sinceramente non ti capisco proprio, ci stiamo forse scordando che quando uscì il 4R
era ed è almeno quasi fino alla III versione un hilux carrozzato in familiare e con tutti
gli optional che a un mezzo da lavoro (hilux) non vengono richiesti...
vedi poi che l'hilux ha acquisito la stessa geometria di sospensioni etc etc
a parte le balestre da carico al posteriore motivate appunto dalle necessità di carico.

i vari land hanno usi, geometrie e impostazioni ben differenti da 4R o Hilux,
nate corte e poi allargate alle versioni lunghe, la prova principale è la posizione
di guida che è frutto di una diversa impostazione delle altezze in vettura.

purtroppo il 4R in europa non è stato portato avanti come commercializzazione,
adesso le due filosofie che si portano avanti da sempre sono una per uso fuoristrada
e "anche" stradale e l'altra all'opposto estremo.
da qui ognuno di noi compra (o commenta) quello che gli piace.
certo è che nessuno su un mezzo qualsiasi fà riferimento a quella che
realmente serve : la coppia.

Beh non sono completamente d'accordo con te...
Perché l'hilux è stato progettato con la filosofia "ciò che non c'è non potrà rompersi" Mentre il 4 runner no.
E poi la differenza delle balestre e l'altezza posteriore differente di 50 cm ti sembra poco?
Le ruote indipendenti contro ponti rigidi, ti sembra poca differenza?
Praticamente il sotto è tutto diverso.......
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 11:12     +2   +1   -1
Avatar

4 Runner 3.0 TD

Group:
Mulisti doc
Posts:
308
Location:
Genova - Carrara

Status:


Mica tutti gli hilux hanno il ponte rigido all'anteriore.. Anzi quelli con il doppio ponte sono abbastanza rari, soprattutto in Italia

Togliendo le balestre, il sotto tra 4runner e hilux (degli stessi anni) è praticamente uguale.. Non aveva senso sviluppare due piattaforme differenti, anche per una questione di contenimento di costi
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 11:26     +3   +1   -1

aka Stefano80

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,149
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE
Il ranagay come lo chiami tu nella versione trailhawk ad un mulo di fabbrica gli fa il culo.... (amo il mulo ma essere obiettivi mi sembra il minimo).....

da nuovo probabilmente si..
peccato che dopo qualche anno cominciano ad accendersi spie varie.. sensori che prendono umido o sporcizia e non vano più, centraline che saltano come petardi a capodanno per obsolescenza programmata..
e a tutti questi mezzi 'di questo secolo' se gli togli l'elettronica è già tanto se ci esci dal posteggio..
un mezzo così non arriva a 10 anni.. e probabilmente comincia già a dare problemi a 5

io con il mio mulo che ho fatto 400km senza alternatore.. con una machina di questo secolo non ne fai 4 ..

CITAZIONE
Ti ricordo che basta che ti si alzano le due ruote incrociate e rimani immobile... puoi anche strapparlo il freno a mano.....

perchè su una macchina moderna cambia qualcosa secondo te? cosa credi che faccia l'elettronica? da dei gran colpi ai freni per rallentare le ruote sollevate..
guardo dove sto per mettere le ruote e a penzoloni non ci rimango.. a meno che non voglia fare passaggi da trial.

la differenza è che io conosco i limiti del mio mezzo, so cosa può o non può fare, il 98% di chi compra questi suv non sa nemmeno da che parte ha la trazione, finchè l'elettronica riesce a tenerli in strada tuto bene.. poi ognitanto qualcuno lo trovi piantato da qualche parte o in qualche fosso..

CITAZIONE
certo è che nessuno su un mezzo qualsiasi fà riferimento a quella che realmente serve : la coppia.

al bar servono i cavalli.. prendiamo un bel motore 2.2, gli facciamo fare 200cv cosi se ne vendono di più e soprattuto durano meno
poco male se entra in coppia a 2500 giri, anzi meglio, cosi i pochi che provavo a farci fuoristrada consumano più frizioni che pastiglie freni

CITAZIONE
Perché l'hilux è stato progettato con la filosofia "ciò che non c'è non potrà rompersi" Mentre il 4 runner no.

tutti gli orpelli del 4runner non sono 'funzionali' ..
vetri elettrici, specchi elettrici, condizionatore ecc..
tutta roba che anche se si rompe a casa ci torni comunque.

il resto della meccanica è identico all'Hilux
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2017, 11:51     +1   +1   -1
Avatar

4 Runner 3.0 TD

Group:
Mulisti doc
Posts:
308
Location:
Genova - Carrara

Status:


CITAZIONE (specialmotors @ 27/10/2017, 12:26) 
CITAZIONE
Il ranagay come lo chiami tu nella versione trailhawk ad un mulo di fabbrica gli fa il culo.... (amo il mulo ma essere obiettivi mi sembra il minimo).....

da nuovo probabilmente si..
peccato che dopo qualche anno cominciano ad accendersi spie varie.. sensori che prendono umido o sporcizia e non vano più, centraline che saltano come petardi a capodanno per obsolescenza programmata..
e a tutti questi mezzi 'di questo secolo' se gli togli l'elettronica è già tanto se ci esci dal posteggio..
un mezzo così non arriva a 10 anni.. e probabilmente comincia già a dare problemi a 5

io con il mio mulo che ho fatto 400km senza alternatore.. con una machina di questo secolo non ne fai 4 ..

CITAZIONE
Ti ricordo che basta che ti si alzano le due ruote incrociate e rimani immobile... puoi anche strapparlo il freno a mano.....

perchè su una macchina moderna cambia qualcosa secondo te? cosa credi che faccia l'elettronica? da dei gran colpi ai freni per rallentare le ruote sollevate..
guardo dove sto per mettere le ruote e a penzoloni non ci rimango.. a meno che non voglia fare passaggi da trial.

la differenza è che io conosco i limiti del mio mezzo, so cosa può o non può fare, il 98% di chi compra questi suv non sa nemmeno da che parte ha la trazione, finchè l'elettronica riesce a tenerli in strada tuto bene.. poi ognitanto qualcuno lo trovi piantato da qualche parte o in qualche fosso..

CITAZIONE
certo è che nessuno su un mezzo qualsiasi fà riferimento a quella che realmente serve : la coppia.

al bar servono i cavalli.. prendiamo un bel motore 2.2, gli facciamo fare 200cv cosi se ne vendono di più e soprattuto durano meno
poco male se entra in coppia a 2500 giri, anzi meglio, cosi i pochi che provavo a farci fuoristrada consumano più frizioni che pastiglie freni

CITAZIONE
Perché l'hilux è stato progettato con la filosofia "ciò che non c'è non potrà rompersi" Mentre il 4 runner no.

tutti gli orpelli del 4runner non sono 'funzionali' ..
vetri elettrici, specchi elettrici, condizionatore ecc..
tutta roba che anche se si rompe a casa ci torni comunque.

il resto della meccanica è identico all'Hilux

92 minuti di applausi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 12:19     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
511
Location:
Val Sesia

Status:


Mi appello agli amministratori del forum: vietate foto di SsangYong, Tata, ecc...!!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 12:31     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


special mi ha rubato la risposta di bocca.
i test drive fuoristradistici sono testati e ritestati per far si che il compratore sia convinto che 30mila euro di suv gli permetta di andare sulla luna e fare lo spavaldo davanti alle vecchie guardie anni 90... l'unico pregio che ha la trailwack (come altri suv) è quello di avere una gestione efficiente della trazione tramite l'elettronica. senza quel tastino magico, ciaone! nel campetto del mio club, l'anno scorso, campello motors ha portato tutta la sua gamma jeep da far testare ed in effetti la trailwack se l'è cavata meglio del rubicon perchè in una salita piana sdrucciolevole attivava sta centralina e sentivi le pinze freno che bloccavan le gomme.....ma quanto pensi che duri sta roba?
il pregio più grande dei nostri vecchi fuoristrada è che sono stati fattti per durare! quanti guadi e pozzanghere pensi di poter fare con questi suv prima che la centralina si fotta? basta anche quel solo spinotto sul retro che collega il circuito "gestione trazione" alla centralina eh... e quindi ti fideresti a buttare 30mila euro di macchina in un guado di 30 cm rischiando di lasciarla là? tra l'altro al campetto (di nascosto) l'abbiamo provata nei twistini che fa pure la vecchia panda 4x4, con lo sconforto di vedere tale renegay bloccata lì perchè la gestione elettronica non era sufficiente a farla uscire....almeno fossero dei blocchi 100%.

l'hai mai provata te in un percorso che fai col runner o dici solo per sentito dire?

sti suv vanno bene solo per fare i suv punto! il fuoristrada si fa con i fuoristrada! se certi considerano fuoristrada anche la stradina di sassi in salita per entrare alla baita a 2000 metri allora possono utilizzare il proprio suv senza recare danni alla stessa. se mai sarò ricco, un giorno, mi comprerò un renegay solo per vedere quanto dura usandolo in fuoristrada leggero.

e non è che sono di un altra epoca...è la verità!

la mia idea è che qualunque mezzo può fare fuoristrada...tutti possono superare un twist dovuto a buche di un metro....tutti.....solo che non tutti ne restano integri dopo un solo passaggio. un patrol con assetto da 15cm lo fa al minimo epuò farlo 10 volte, mentre una panda ci lascia giù tutto il gruppo sospensione al primo tentativo, ma ce la può fare anche lei.
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 12:34     +1   -1

Toy 4Runner 2LT 1996

Group:
Mulisti doc
Posts:
131
Location:
Santa Marinella (RM)

Status:


Purtroppo la mia risposta dove rispondevo punto per punto è andata persa (era passato tropo tempo ma sto preparando il pranzo)
Ma cerco di riassumere.......
Inutile che esternate questo estremismo alla "land Rover" style........ le chiacchere stanno a zero, le macchine vanno provate.....
Parlate di coppia quando partire in salita con un 2LT a pieno carico non è proprio una passeggiata... e vi ricordo che i rapporti corti del mulo salvano molto in queste circostanze.......
Dire che le auto nuove tanto prima o poi si rompono mi sembra come dire gne gne gne..... siccome rosico la butto in caciara (a roma si dice così)
Nel 91 mio fratello acquisto nuovo un 4runner v6 benz...... beh quello si che era un motore, quella si che era coppia..... quando ho preso il mio 2LT usato ho pensato che il motore fosse fuso, tanto ci ho messo ad abituarmi a quel sonno....... poi certo + una roccia, affidabile robusto bellissimo.... Ripeto è il mio mulo e nessuno me lo toglierà mai...... ma sparlare non è da gente che si intende di auto......
Io andrò a provarlo, così come ne ho provate tante altre..........
E voi?
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 12:50     +1   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


ma ci credo che tu sia affascinato ed appagato quando guidi uno di questi suv con 160cv di base. grazie ar ca! ma quando vai in off? vai vai...poi vedrai quanti soldi ti restano in portafoglio e li capirai il motivo di far fuoristrada con mezzi vecchi stanchi meccanici e duraturi nel tempo. soprattuto lo capirai quando andrai a fare un viaggio in paesi tipo la tunisia... (è sabbia! l'elettronica dovrebbe essere superba su sabbia! c'è il tastino sand sulla plancia)

ti ripeto che l'ho provata la renagay e finchè fai strade sdrucciolevoli va bene, poi.....

il 2lt è un mulo stanco...c'è poco da fare...ma dovessi prendere come esempio un land cruiser tipo bj71? 125 cv, 300nm di coppia e due blocchi meccanici..al doppio del prezzo di un 4runner. con sti suv non c'è paragone! col suv ci vai in stradine tipo la via del sale
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 12:55     +1   -1

Toy 4Runner 2LT 1996

Group:
Mulisti doc
Posts:
131
Location:
Santa Marinella (RM)

Status:


CITAZIONE (Finix50 @ 27/10/2017, 13:46) 
ma ci credo che tu sia affascinato ed appagato quando guidi uno di questi suv con 160cv di base. grazie ar ca! ma quando vai in off? vai vai...poi vedrai quanti soldi ti restano in portafoglio e li capirai il motivo di far fuoristrada con mezzi vecchi stanchi meccanici e duraturi nel tempo. soprattuto lo capirai quando andrai a fare un viaggio in paesi tipo la tunisia... (è sabbia! l'elettronica dovrebbe essere superba su sabbia! c'è il tastino sand sulla plancia)

ti ripeto che l'ho provata la renagay e finchè fai strade sdrucciolevoli va bene, poi.....

La rexton non è una renagade...... :shifty:
E cmq tanto per essere precisi....
coppia massima Nm (kg.m) / giri min.400 (40,7) / 1.400-2.800 voi quante ne avete?
 
Top
50 replies since 26/10/2017, 12:41   844 views
  Share