Consigli acquisto 4runner v6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2017, 22:04     +1   +1   -1
Avatar

4 runner V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
79
Location:
firenze

Status:


Non credo che ci sia spazio per poterci mettere delle bombole che ti permettono di avere una autonomia decente anche perché le bombole di metano non possono essere tonde come quelle del gpl
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Sigh, mi confermi quanto già sapevo... :cry:
Ma che aspettano a inventarsele dico io?!? :angry:
 
Top
srusso17
view post Posted on 28/10/2017, 16:12     +1   -1




Allora ... il grande bergiotto lo ha sotto scocca con 2 toroidali al posto della ruota di scorta...se non pensi di fare fuoristrada impegnativo per me è un ottima soluzione. Se poi pensi di fare percorsi seri magari non sarà indicato...ma lui ha anche viaggiato ...puoi provare a contattarlo...tieni presente che l impianto ex novo costa intorno ai 1500 euro...se invece l impianto lo ha già ma vuoi mettere i serbatoi sotto scocca mi pare che lui abbia speso intorno agli 800 compresa omologazione o aggiornamento carta di circolazione...credo lo avesse fatto per la revisione.
 
Top
view post Posted on 28/10/2017, 20:15     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Grazie Srusso, ma parlavamo del metano non del gpl :)
 
Top
view post Posted on 28/10/2017, 23:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


CITAZIONE (Giovanni Turella @ 26/10/2017, 23:51) 
Grazie per la dritta ho visto l'annuncio, il blocco posteriore, l' assetto ome e i lavori eseguiti mi fanno decisamente gola ma purtroppo non riesco a farmi piacere i paraurti e gli interni in legno. :unsure:

Ciao per i rivestimenti in legno delle portiere volevo solo dirti che ho conservato i pannelli originali; i paraurti invece sono quelli perchè li ha sostituiti il precedente proprietario.

Edited by duke61 - 29/10/2017, 13:47
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2017, 07:20     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


LO HAI TROVATO EH ???? :P :P :P :P :P
 
Top
Giovanni Turella
view post Posted on 4/11/2017, 16:57     +1   +1   -1




Si trovato! Da giovedì a mezzo giorno sono il felice possessore di un 4runner v6 e cavolo se beve a benzina :D
Ora vorrei iniziare con i lavori per riportarlo all'suo vecchio splendore visto che per assetto e gomme e accessori icaro aveva già fatto un ottimo lavoro (grazie!), perciò crepe cruscotto, una sistemata agli interni e fare qualcosa per la verniciatura, in più tra poco c'è da fare la distribuzione, pompa acqua, pompa olio e con l'occasione sistemare le perdite d'olio dai coperchi punterie e chissà dove che proprio non sopporto!
Ma prima devo sistemare il gpl, va a 5 una valvola bloccata, niente di che, ma il mio impliantista di fiducia (montano gpl da 2 generazioni) non vede di buon occhio l'attuale impianto stargas -_- dice che la componentistica non è di qualità e che ogni 10-15 mila km si ha qualche problema.
In più, già prima dell'acquisto quando ero andato a chiedere informazioni per gasare il v6 toyota mi aveva detto che per preservare il motore sarebbe preferibile un impianto che utilizza una parte di benzina contemporaneamente all'gpl
Lui monta brc ma in realtà è la prima volta che che lo sento parlar male di altri marchi, fatta eccezione per gli iniettori delle auto gpl di serie compressa brc, :wacko: sulla samurai ho Landi e ci ha messo le mani senza problemi
Detto ciò, 300€ per 6 elettrovalvole nuove o 1200€ per trasformare lo stargas in brc con la possibilità di usare un po' di benzina per lubrificare le valvole?

Duke61 spero di non averti offeso però il mezzo da originale mi piace molto, perciò la tua mi è sembrata troppo complessa da ripristinare, considerando poi che dalle mie parti di 4runner c'è n'è solo un altro che incrocio raramente per strada avrei avuto difficoltà a capire anche solo com'era
 
Top
21 replies since 26/10/2017, 16:06   1071 views
  Share