inserimento 4X4

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view post Posted on 29/6/2018, 18:39     +1   -1

toyota hilux ln 65 extra cab del 1987

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CITAZIONE (luca sa @ 28/6/2018, 23:13) 
che a montato un motore che perde olio .... se ce olio o gasolio i tubi si diladano e si sfilano

appena il carrozzaio me lo ridà verifico grazie
 
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view post Posted on 2/8/2018, 22:21     +1   -1

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ho ripreso il mio hilux anche se ancora da verniciare, ma i tubetti che mi indicate non riesco a capire dove si trovano e da dove devo guardare/cercarli potreste farmi una guada per imbecilli?
questo nella foto che allego potrebbe centrare con il fatto che non si inserisce il 4X4?
IMG_4181
 
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view post Posted on 6/8/2018, 16:25     +1   +1   -1

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e neppure il servofreno…...
 
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view post Posted on 6/8/2018, 21:26     +1   -1
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lo avranno bay passato
 
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view post Posted on 16/8/2018, 16:56     +1   -1

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quindi potrebbe essere questo la causa del mancato inserimento?
effettivamente non frena benissimo, come posso ripristinarlo e come si chiama quel coso :huh:
 
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view post Posted on 16/8/2018, 20:31     +1   -1
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ce il tubo collegato al servofreno ? dall'altro lato dove collegato ? o fai foto
 
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view post Posted on 19/8/2018, 22:19     +1   -1

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CITAZIONE (luca sa @ 16/8/2018, 21:31) 
ce il tubo collegato al servofreno ? dall'altro lato dove collegato ? o fai foto

queste le foto

IMG_4524
IMG_4523
 
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view post Posted on 20/8/2018, 06:46     +1   -1
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i due tubi nel cerchio verde sono stati collegati insieme.. quello che viene dalla pompa del vuoto, dietro l'alternatore, va nel cerchio rosso.. l'altro è attaccato dietro.. probabile che quel polmone sia rotto.. mi pare di vedere il sensore di depressione staccato e lo spinotto è rotto
IMG_4524

IMG_4524_0
 
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view post Posted on 21/8/2018, 21:50     +1   -1

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CITAZIONE (Luca Drago @ 20/8/2018, 07:46) 
i due tubi nel cerchio verde sono stati collegati insieme.. quello che viene dalla pompa del vuoto, dietro l'alternatore, va nel cerchio rosso.. l'altro è attaccato dietro.. probabile che quel polmone sia rotto.. mi pare di vedere il sensore di depressione staccato e lo spinotto è rotto

grazie per le info come avrai potuto notare non ci capisco una mazza,
quindi senza quel "polmone" il 4x4 non si inserisce giusto?
domani guardo e ti fotografo dove va a finire quel tubo che mi hai chiesto,
avete idea dove posso trovare il "polmone" senza svenarmi?
il sensore di depressione è quello che si intravede nella mia seconda foto?
che problemi mi può dare se staccato? e a cosa serve?
grazie ancore per le info che mi date
 
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view post Posted on 21/8/2018, 22:09     +1   -1
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quel polmone serve per avere maggio riserva di aria, non e importante, cmq io lo ho, il sensore è quello avvitato li , che ti farebbe accendere la spia freno a mano se finisce l'aria
per il 4x4 non so se è proprio quella valvolina che dici te nella seconda foto sotto il collettore , la trazione la comanda una di quelle , controlla se ce ne un altra nel cofano
dal'alternatore dovrebbe partire anche un tubicino
riguardo ai freni , stando in moto stacca quel tubo e tappalo col dito lato pompa vuoto deve tenerti il dito con buona resistenza
 
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view post Posted on 27/8/2018, 20:43     +1   -1

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dall'alternatore parte un tubo
IMG_4566
e non so se ho capito di quale valvolina parlavi, ma ho anche questa situazione
IMG_4567
li non so cosa ci dovrebbe essere attaccato...
per la spia del freno a mano è staccato il connettore dalla cabina, se lo attacco la spia rimane sempre accesa...
e ieri mentre tiravo la leva del freno a mano mi è rimasta in mano :wacko:
 
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view post Posted on 27/8/2018, 21:05     +1   -1
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ma lo spunto della turbina lo senti ? vedo altro staccato......., cose quel beccuccio nero sotto la valvolina ? e la molletta sopra quel tubo che dice drago dove va ?
quello tappato piccolo sull'alternatore dovrebbe andare alla valvola i comandata elettricamente dal bulbo sul cambio e che poi va al ponte ant che fa accendere la spia
 
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view post Posted on 27/8/2018, 21:17     +1   -1
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visto che hanno montato un motore del runner, hanno tolto tutte le tubazioni di depressione che non servivano..
 
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view post Posted on 27/8/2018, 21:31     +1   -1
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che in origine non era turbo non lo sapevo credevo lo fosse, ma rimane il dubbio se ce il tubo sull'lda della turbina
 
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CITAZIONE (luca sa @ 27/8/2018, 22:05) 
ma lo spunto della turbina lo senti ? vedo altro staccato......., cose quel beccuccio nero sotto la valvolina ? e la molletta sopra quel tubo che dice drago dove va ?
quello tappato piccolo sull'alternatore dovrebbe andare alla valvola i comandata elettricamente dal bulbo sul cambio e che poi va al ponte ant che fa accendere la spia

si il turbo funziona,
no so cosa sia il beccuccio nero
anche la molletta che dice Drago non so dove va e a cosa serve,
di quale spia parli?

CITAZIONE (Luca Drago @ 27/8/2018, 22:17) 
visto che hanno montato un motore del runner, hanno tolto tutte le tubazioni di depressione che non servivano..

e funziona bene ugualmente...vorrei fare la distribuzione come posso fare per i ricambi visto che il motore non corrisponde a quello del libretto?

CITAZIONE (luca sa @ 27/8/2018, 22:31) 
che in origine non era turbo non lo sapevo credevo lo fosse, ma rimane il dubbio se ce il tubo sull'lda della turbina

è sempre stato turbo, nel quadro strumenti ho la spia turbo che si accende quando giro la chiave ma solo in qual caso li si accende
 
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