Un amore che se ne va

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2018, 10:18     +1   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


la cabina non te la venderà mai dato che per lui fa parte del pacchetto
con l'altro da sistemare.
poi che te ne fai ? recuperi l'impianto elettrico e un parafango ???

piuttosto il 4R a 600 sarebbe da prendere seriamente in considerazione,
dato che hai anche vari pezzi in plastica del motore e altri componenti
tipo alternatore etc etc. oltre a carrozzeria completa.
 
Top
pedrino
view post Posted on 15/1/2018, 13:25     +1   -1




Ma il

Io avrei trovato questa per 3000 trattabili
Ma il 4runner quanto è compatibile poi?

https://secure.pic.autoscout24.net/images-...0e761c11929403d

avete idea di come posso fare a portarla giù senza fare il passaggio di proprieta' dato che la devo smantellare?
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 13:45     +2   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


rottamare un hilux è un sacrilegio....
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 14:44     +1   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


pedrino io ho l'impianto elettrico, quello del 4 runner se diesel è compatibile come tutto il resto
per portare giu quello dei 3000e puoi propvare a farti dare il mulo senza doc con la promessa che entro 1 settimana glie lo demolisci andando a riprendere i doc mostrando foto che l'ai smontato e lo demolisci con il solo e dico solo telaio come ho fatto io ma concordo con il drago non si demoliscono hilux :Toyota: , io l'ho fatto perche era cappottato per 3 volte
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2018, 16:35     +2   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


puoi anche fare , scusa ufficiale per il proprietario la distanza, il solo passaggio sul complementare
in comune, costo 30/40 euro, per fare la demolizione per legge basta un atto di proprietà
, il passaggio sul complementare, e dopo lo demolisci senza completare il passaggio
che è il grosso del costo, già fatto ed è tutto regolare.

cosi facendo fai contento il proprietario dato che qualsiasi cosa succeda
lui può dimostrare che il mezzo l'ha venduto a te.
 
Top
pedrino
view post Posted on 16/1/2018, 08:30     +2   +1   -1




GRAZIE RAGAZZI
 
Top
pedrino
view post Posted on 16/1/2018, 12:06     +1   +1   -1




Grazie dodji ho provato a fare il passaggio sul complementare in comune, ma il proprietario non si fida dato che fino alla demolizione il mezzo rimane intestato a lui.
quindi non lo cede se non con il passaggio regolare.
quindi ci dobbiamo accordare sul prezzo incluso il passaggio. e poi la porto giu con bisarca
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 12:25     +2   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE (pedrino @ 16/1/2018, 12:06) 
Grazie dodji ho provato a fare il passaggio sul complementare in comune, ma il proprietario non si fida dato che fino alla demolizione il mezzo rimane intestato a lui.
quindi non lo cede se non con il passaggio regolare.
quindi ci dobbiamo accordare sul prezzo incluso il passaggio. e poi la porto giu con bisarca

in realtà non è così ma non posso dargli torto, vista la nostra burocrazia intellidiota,
dal momento che il bene ha un atto di vendita il proprietario precedente non ha più
obblighi, è come se vendessi casa e non registri all'agenzia delle entrate, è in torto
chi compra. ci sarebbe un altro sistema ma potresti aver problemi se fermano la
bisarca, tagliare il pezzo del telaio con il numero e fà la demolizione il vecchio
proprietario, senza quello sta viaggiando ferro a peso e non un mezzo...
troppo incasinato. fatti calare qualcosa e tira più che puoi sul prezzo, dato
che l'alternativa per il proprietario è solo spendere in più anche 100 euro per demolirlo
e non prendere altro. :woot: :woot: :woot:

ultima spiaggia : se hai un amico con un salone o rivenditore, gli fai fare il minipassaggio
(costo 200 euro) e poi la demolisce direttamente lui.

Edited by Dodgj - 16/1/2018, 12:28
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 12:25     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


Qualche anno fa' mi è successa una cosa analoga al 4 Runner....batteria in corto e impianto elettrico che ha preso fuoco coinvolgendo la parte anteriore del mezzo.
Fortunatamente mia moglie ha visto il fumo uscire dal cofano e mi ha chiamato...così, mentre lei raffreddava le lamiere con un tubo dell'acqua del giardino, io ho potuto aprire il cofano e staccare la batteria...
Puoi leggere qui tutta la discussione ( https://imulitoyota.forumfree.it/?t=68998961 ).
Non ti nascondo che la prima impressione è stata orribile, ma il giorno dopo, a mente e lamiere fredde, ho constatato che era riparabile. A parte la riverniciatura del cofano e del parafango destro, il resto l'ho fatto tutto io insieme a Red (altro mulista DOC).
Se hai bisogno chiedi!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2018, 13:45     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


Aggiungo qualche foto per rendere l'idea...

20140622_110338_preview

20140622_110552_preview

20140622_131749_preview

20140622_132244_preview
 
Contacts  Top
pedrino
view post Posted on 16/1/2018, 18:04     +4   +1   -1




ciao ragazzi.
Si mi sono informato bene per la faccenda del passaggio, anche perché in finale sono soldi regalati( che mi fa molto girare......) ma non c'è stato verso ho anche contattato la sua agenzia di fiducia che dava ragione a me. Ma ovviamente il signore rimanendo quel dettaglio invariato sulla carta si è impuntato Ed ha detto: o passaggio o niente!!!!!! quindi ho spuntato un 2900 e passaggio a sue spese.

Brutta storia Duke61. Ma ancora peggio è che non ero presente al momento del fatto.
Il "colpevole o vittima" dell' accaduto era un po' ignorantello in fatto di macchine è visto il fumo si èsquagliato pensando che la macchina esplodesse. In più non riusciva a trovare la leva per aprire il cofano. ( Accanto al cambio ho installato un mini estintore che però non è stato preso in considerazione)
CMQ inutile piangere sul latte versato, il danno è fatto. Ora rimane solo da rimboccarsi le maniche, parte del lavoro, almeno lo smontaggio del bruciato dalla mia e dei pezzi di ricambio dall' altra, lo faccio io così posso risparmiare qualche euro.
Inoltre il ragazzo che farà il rimontaggio si è dimostrato molto disponibile (RINGRAZIO ANCORA IGORTOY per avermelo presentato)
Quindi TANTA PAZIENZA E OLIO DI GOMITO.
Via via farò foto dei lavori , magari le inserisco
 
Top
pedrino
view post Posted on 31/1/2018, 12:17     +1   -1




M asecondo voi 400 euro per portare una macchina su bisarca da brescia a perugia sono giuste o son troppi?
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 12:30     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


non credo ci siano altre soluzioni, sono quasi 500 km
di solito un carro attrezzi prende 1 euro a km però nel caso diventano quasi 1000 km
se conti che anche andassi a prenderla te con un carrello sono 100 litri di gasolio
minimo un 70/80 di autostrada e una giornata....

prova a vedere qualche altro trasportatore, visto che puoi chiedere se fa meno di un prezzo che hai già
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 18:28     +1   -1

Toyota Pickup v6 USA

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Benevento

Status:


io da Hannover a Benevento ho speso 700 euro di bisarca per un exrtacab. fai qualche richiesta su siti come spedingo
 
Top
pedrino
view post Posted on 27/5/2018, 06:42     +3   +1   -1




buongiorno a tutti, dopo sossoli 3 mesi riesco (forse) a postare delle foto dei lavori di carrozzeria ultimati.

IMG_0683IMG_0789IMG_0791

E questo era il primaVIDR1026

considerando che hai lavori si è aggiunta una revisione completa del motore, La stima iniziale della spesa era abbastanza veritiera
 
Top
57 replies since 5/1/2018, 01:57   1341 views
  Share