LAMPADINE INTERRUTTORI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2018, 17:48     +2   +1   -1
Avatar

4runner 2.4 td LN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
158
Location:
Pignone (SP)

Status:


scusa, ma piuttosto perchè non provi ad allargare la sede per farcele entrare? se la differenza di diametro è poca è un peccato buttare i soldi

altrimenti segui il consiglio di Redflyer, se lui dice che vanno bene quelle puoi andare tranquillo
 
Top
cyrus x
view post Posted on 23/3/2018, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (Dario Ceres @ 22/3/2018, 17:48) 
scusa, ma piuttosto perchè non provi ad allargare la sede per farcele entrare? se la differenza di diametro è poca è un peccato buttare i soldi

Perchè:
1) il bordo del tappino in cui infilarle andrebbe alesato di un bel po'...
2) oltre che di diametro maggiore, sono pure più lunghe... e nel pulsante non ci stanno..
:angry:

Certo che è un peccato buttare via i soldi... ma se le regalo a qualcuno a cui servono non sono buttati: avrò fatto una buona azione di solidarietà fra mulisti.... come tante altre volte qualcuno ha fatto con me... :)
E avrò pure guadagnato 10 "punti paradiso".... :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 12:55     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (cyrus x @ 23/3/2018, 12:21) 
CITAZIONE (Dario Ceres @ 22/3/2018, 17:48) 
scusa, ma piuttosto perchè non provi ad allargare la sede per farcele entrare? se la differenza di diametro è poca è un peccato buttare i soldi

Perchè:
1) il bordo del tappino in cui infilarle andrebbe alesato di un bel po'...
2) oltre che di diametro maggiore, sono pure più lunghe... e nel pulsante non ci stanno..
:angry:

non ci siamo capiti oppure non ho capito io (invoco il rincoglionimenti da ultra sessantenne)
le t4.2 sono quelle illuminazione cruscotto
le T3 "dovrebbero" essere quelle montate nei pulsanti
Anche se alcuni pulsanti ne hanno in dotazione 2, una per illuminarne l'icona (t3) e l'altra, colorata, per illuminare il pulsante se azionato.
(pulsante per lo sbrinatore e per il retronebbia)

La differenza maggiore è il Wattaggio e l'altezza del bulbo rispetto il supporto.

https://i.pinimg.com/originals/2a/18/3c/2a...4747738cc8d.jpg

Edited by redflyer - 26/3/2018, 11:44
 
Top
cyrus x
view post Posted on 26/3/2018, 09:37     +1   -1




Adesso provo a ordinare delle T3.....,
queste:
https://www.amazon.it/sourcingmap-Lampadin..._s_a_1_9&sr=1-9

Comunque, grazie Redflyer!
Non avevo visto la tua risposta, perchè è impossibile visitare il Forum dal cellulare...
Dico sul serio.... OGNI volta che accedo a questo forum.... mi compaiono pagine impestate di virus, che il mio antivirus del PC riesce (per fortuna) a bloccare.... :angry:
Il problema è che dal PC l'antivirus le blocca.... mentre se accedo dal telefono, parte una girandola di reindirizzamenti "minacciosi" e devo sconnettere tutto al volo.
Conclusione: dal telefono è impossibile accedere.
A voi non succede?
 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 10:43     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (cyrus x @ 26/3/2018, 10:37) 
Adesso provo a ordinare delle T3.....,


cutt.


Non avevo visto la tua risposta, perchè è impossibile visitare il Forum dal cellulare...
Dico sul serio.... OGNI volta che accedo a questo forum.... mi compaiono pagine impestate di virus, che il mio antivirus del PC riesce (per fortuna) a bloccare.... :angry:
Il problema è che dal PC l'antivirus le blocca.... mentre se accedo dal telefono, parte una girandola di reindirizzamenti "minacciosi" e devo sconnettere tutto al volo.
Conclusione: dal telefono è impossibile accedere.
A voi non succede?

prova ad andare nelle applicazione del telefono, selezioni quella con cui vai in rete e ne svuoti la cache, di seguito controllail settaggio della stessa bloccando l'apertura di ulteriori pagine .
fammi sapere.
 
Top
19 replies since 11/3/2018, 21:35   306 views
  Share