Manuale uso e manutenzione Hilux LN105

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2020, 07:07     +1   +1   -1
Avatar

Marchino mulo spaziale Toyota Hilux 2.4d 4wd 1995

Group:
Mulisti doc
Posts:
80
Location:
Isola d'Elba

Status:


Il tappo sul motore non sono riuscito a trovarlo, alla fine ho fatto diversi sciacqui e ho scaricato dal rubinetto sotto al radiatore, mettendo la macchina in discesa..ho confermato che la valvola termostatica lavorava male infatti apriva gia' sui 70/75gradi e il motore lavorava sempre freddo, magari ora mi migliorano i consumi
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 10:23     +1   -1
Avatar

Marchino mulo spaziale Toyota Hilux 2.4d 4wd 1995

Group:
Mulisti doc
Posts:
80
Location:
Isola d'Elba

Status:


Buongiorno mulisti! Ho messo su un tappo del radiatore con termometro incorporato. Sembra essere piuttosto preciso così riesco meglio a vedere come apre la valvola termostatica e la temperatura del motore del mulo. Ho visto che per ora il mulo dissipa bene il calore infatti anche con 30 gradi, mezzo carico e condizionatore acceso per ora la temperatura non è salita più di 85c.
Una cosa che non ho capito è come mai in folle e motore caldo il condizionatore stacca e riattacca. Mi risulta ci sia un sensore che in caso di sovrapressione sul condizionatore fa staccare il condizionatore... forse perchè in folle la ventola gira troppo piano per raffreddare bene il radiatore del condizionatore?
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 11:05     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


serve per non far ghiacciare l'evaporatore interno.. c'è un sensore apposta montato sul radiatore interno
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 16:18     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1
Location:
Avezzano

Status:


Ciao Mulisti, avrei bisogno dei manuali per il mio hilux LN105. Qualcuno potrebbe aiutarmi? sto rimettendo in sesto il mezzo fermo da qualche anno
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2024, 10:32     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buon giorno a tutti. Sono alla ricerca di libretto uso e manutenzione libretto proprietario di un hilux LN105 doublecab del 95.
Qualcuno riesce ad aiutarmi ? Grazie mille 🙏
 
Top
19 replies since 19/4/2018, 21:06   2420 views
  Share