La mitica Campagnola, AR 59

« Older   Newer »
  Share  
sopralacampa
view post Posted on 29/9/2006, 12:42     +1   -1




la targa e' una riproduzione che viene apposta solo ai raduni, sotto c'e' quella civile!! :lol:

il numero della targa e' quello reale al quale sono riuscito a risalire con estrema difficolta' ;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 15:27     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


CITAZIONE (sopralacampa @ 28/9/2006, 17:09)
In quattro anni di possesso ho fatto fare i seguenti lavori: avantreno completo, marmitta, sostituzione sottoporta, verniciatura completa, risanamento fondo, revisione impianto elettrico, revisione carburatore e distributore stagno, impianto frenante completo, e tante altre piccole cose.
Ora e’ quasi perfetta.
Dovete considerare che quando l’ho comprata l’ho salvata dalla rottamazione…..e’ una bella soddisfazione, ma anche un bel sacrificio economico, ma ne sono contento.
In piu’ era stata civilizzata ed ho dovuto recuperare tutti gli accessori militari
L’unico problema e’…..trovare il tempo per usarla :(

Ciao a tutti :lol:

Quella di mio zio è identica alla tua (anche nel telone) e pure lui l'ha salvata dalla rottamazione ... oppps era un rottame in mezzo ad altri rottami seppellita dai rovi .... ha fatto più o meno le tue stesse sostituzioni ma ad onor del vero ha speso in tutto circa 3000,00 € ed oggi ne vale qualcosina in più!!! L'ha pure omologata autocarro!!! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2009, 11:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,154
Location:
Isola d'elba

Status:


che meraviglia,metti un po' 2 foto di com'e' ora :D
 
Top
17 replies since 11/4/2006, 09:38   748 views
  Share