Quali GOMME

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2019, 23:11     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


tutte le gomme dei fuoristrasa anno la dicitura m+s, luca ho preso le falken per mio zio e sono ottime
per nicolos, al mio amico ho montato le toyo open cauntry at ha 350e tutte e 4 255 70 15 e ora devo montargliele anche sull kdj125
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2019, 07:51     +1   -1
Avatar

Hilux ln105 1992

Group:
Member
Posts:
169
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (luca sa @ 21/12/2019, 23:11) 
per nicolos, al mio amico ho montato le toyo open cauntry at

Le Toyo Open Country A/T + le monta da anni un mio conoscente e dice vanno molto bene su asfalto asciutto e bagnato e si comportano egregiamente in fuoristrada pure fangoso, sulla neve specie se ghiacciata sono un po' deludenti....o forse dovrei dire divertenti, sovrasterzi e volendo testacoda assicurati :woot:
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 09:56     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,120
Location:
Padova

Status:


Intendo dire che in ogni caso sono delle gomme intagliate e "lamellari" e spesso hanno il simbolo della montagna con fiocco di neve perchè le chiamano estive .....? posso andare in montagna solo d'estate? :D
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 10:24     +1   -1
Avatar

Hilux ln105 1992

Group:
Member
Posts:
169
Location:
Arezzo

Status:


Beh, forse sarebbe meglio.... cioè, come abbiamo detto, tutti gli pneumatici progettati per fuoristrada (quelli insomma che facendo una ricerca nel sito del produttore trovi nella sezione fuoristrada o 4x4 o suv o diciture del genere) hanno il marchio M+S, perché sono pneumatici con tasselli adatti per fare del fuoristrada leggero/medio. Ma se tu, nickolos, hai necessità di percorrere spessi strade innevate ghiacciate, forse è meglio che ti rivolgi a pneumatici invernali purosangue, tipo questi:

https://www.euroimportpneumatici.com/gomme...-invernali.html

S' intende ho guardato per la mia misura e ho guardato apposta nel sito di un venditore e come vedi le qualifica come invernali. Sono stradali però, se vai in viottoli fangosi non so mica se ne vieni fuori. Le mie Geolandar sono in realtà le uniche o quasi ad essere vendute come estive come dici tu, ad avere però il solito marchio M+S e, in aggiunta a questo, il fiocco di neve, ma francamente non hanno lamelle a zig zag e non ho ancora avuto occasione di testarle a sufficienza sul ghiaccio per dare un'opinione attendibile, vi aggiornerò in futuro.
 
Top
18 replies since 31/10/2018, 13:33   470 views
  Share