Lucca vendo 4 runner del 94

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2018, 23:00     +2   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


io non ci penserei mai a venderlo , tienilo fermo e poi si vedra , l'asi si fa tranquillamente anche se è incidentata ma tanto non conviene
gia mi dispiace per nicola ora ti aggiungi anche te ...... :( :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2018, 06:56     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,575
Location:
Magione (PG) - Lago Trasimeno

Status:


Tutti pensavo tranne che te....
.... Che scelta difficile...
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2018, 22:17     +2   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


forse, e dico forse, c'è una svolta.... aspetto la risposta ad una mail... se tutto va come spero...... :) :) :) :) :)
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 22:00     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


è andata di merd.. come supponevo.... ma non come speravo :( :( :( :(
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 22:01     +1   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Sputa il rospo! :D
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 22:10     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


impianto a idrogeno.. riduci le emissioni oltre gli euro 6.. omologato, ma non riconosciuto da motorizzazione
itaglia.....
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 22:26     +1   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Leggevo anche io...ma ancora non è riconosciuta come aumento degli euro.
Spererei in futuro
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 22:42     +2   +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Il problema è che "chi di speranza vive, disperato muore". Se ci fosse un impianto che ti facesse diventare vecchi mezzi ai livelli superiori a quello di un euro 6, chi gliele compra più le macchine nuove? Per questo non lo faranno mai passare
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 09:27     +2   +1   -1
Avatar

2.4 TD LN130 - 1995

Group:
Mulisti doc
Posts:
151
Location:
venezia

Status:


CITAZIONE (4run @ 6/11/2018, 22:42) 
Il problema è che "chi di speranza vive, disperato muore". Se ci fosse un impianto che ti facesse diventare vecchi mezzi ai livelli superiori a quello di un euro 6, chi gliele compra più le macchine nuove? Per questo non lo faranno mai passare

triste disamina ma giusta... penso che la lobby dei costruttori d'auto sia più forte a livello politico di chi produce impianti del genere (ossidrogeno, dual fuel ecc ecc).
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 18:05     +3   +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Mi piacerebbe avere torto.
Riporto un esempio (già trattato in altre discussioni) e relativo al Gpl. Chi compra le macchine nuove a propulsione prevalente di Gpl non paga il bollo mi sembra per 3 o 5 anni. Se però converti la tua vettura a Gpl ottieni un ridicolo sconticino. Cos'è quell'esonero di cui godono i nuovi modelli se non un'aiuto di Stato alle case automobilistiche? Te lo fanno passare come incentivo a non inquinare, ma se fosse un reale incentivo a favore dell'ambiente allora me lo dovrebbero applicare ance su mezzi vecchi gipiellizzati! Ed anzi dovrebbe essere maggiore l'agevolazione dato che non sto consumando un nuovo veicolo ma anzi ne sfrutto ancora uno vecchio ma sano che sennò andrebbe in discarica. Che cambierebbe fra un nuovo mezzo gpl rispetto ad un vecchio mezzo gipiellizzato in termini di inquinamento tale da incentivare l'acquisto del primo in quel modo? Forse che uno si mette l'impianto gpl sulla propria auto per poi continuare a spendere soldi in benzina? Mica è masochista. Ebbene, questa è la grande e lurida ipocrisia che ci tocca ingoiare quotidianamente, figuratevi se fanno passare un impianto a idrogeno salva automobili diesel :sick:
 
Top
view post Posted on 8/11/2018, 15:07     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Una vecchia auto a GPL mica diventa euro 6 .. resta euro 0 ma essendo a GPL beneficia della possibilità di non subire i blocchi.
Sarà più o meno uguale per una diesel modificata.
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2018, 19:11     +5   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


bene.. abbiamo preso una decisione, una Auris ibrida usata, e il mulo rimane a casa !! non si VENDE PIU' !!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 19:32     +1   +1   -1
Avatar

4Runner 2.4TD 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
743
Location:
Tirano🇮🇹

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 9/11/2018, 19:11) 
bene.. abbiamo preso una decisione, una Auris ibrida usata, e il mulo rimane a casa !! non si VENDE PIU' !!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Ottimo..... se no ti toccava venire senza al raduno del 2019!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 06:55     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,575
Location:
Magione (PG) - Lago Trasimeno

Status:


:D :D :lovetoyota:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2018, 08:02     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 9/11/2018, 19:11) 
bene.. abbiamo preso una decisione, una Auris ibrida usata, e il mulo rimane a casa !! non si VENDE PIU' !!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

E' proprio il caso di dire "tutto è bene quel che finisce bene"! ^_^
 
Top
47 replies since 3/11/2018, 17:20   1027 views
  Share