clack clack, Stabilizzatrice anteriore?

« Older   Newer »
  Share  
Marcojesus
view post Posted on 6/7/2019, 11:21     +1   -1




Ciao ragazzi, ma il rumore lo si sente solo da fuori o lo si sente anche andando in abitacolo?? Tipo rumore trasmesso al telaio e che si sente ai piedi. ..come quando una testina fa rumore..?
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 10:39     +1   -1
Avatar

Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Svizzera

Status:


Ciao,

si sente fuori e dentro...se asfalto è liscio non senti niente...

Ma ancora una domanda, basta che ordino le due boccole...quindi 4 pezzi per fare i due assi o devo prendere altro?
 
Top
Marcojesus
view post Posted on 11/7/2019, 12:09     +1   -1




Ok capito..
Io sento sulla ruota destra ma solo se ho il finestrino aperto..
Forse mi basta solo ingrassarla oppure è il cuscinetto da registrare 🤔

Si bastan 4..ho visto che volendo si posson cambiare i paraolio..
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 08:41     +1   +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (mully74 @ 11/7/2019, 11:39) 
Ciao,

si sente fuori e dentro...se asfalto è liscio non senti niente...

Ma ancora una domanda, basta che ordino le due boccole...quindi 4 pezzi per fare i due assi o devo prendere altro?

nella foto , le boccole per un semiasse

Attached Image: boccole mozzo

boccole mozzo

 
Top
view post Posted on 21/7/2019, 06:02     +1   -1
Avatar

hilux 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
156
Location:
prov como

Status:


ciao ho anch'io un problema di clack clack e ho scoperto che e il pedale del freno che ha preso gioco dove e attaccato sotto il cruscotto x intenderci . qualcuno ha gia avuto lo stesso problema e se si come ha risolto ? il problema non crea nessun danno x la circolazione ma e fastidioso , quando prendo delle buche si sente questo rumore e da fastidio . ciao
 
Top
view post Posted on 12/9/2019, 09:56     +1   +1   -1
Avatar

Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Svizzera

Status:


Dopo un po' di tempo eccomi qua per darvi il feedback definitivo, ho trovato le boccole in oggetto in inghilterra...e due giorni fa il mio meccanico me le ha installate sul semiasse destro...risolto...finalmente il rumore è sparito...era ora..sono due anni che me lo toro dietro...semiasse sinistro per il momento va bene..anche se si sente leggermente e penso che lo farò dopo inverno...Grazie a tutti per l'aiuto prezioso...

Mully..
 
Top
Manuela Alessio
view post Posted on 12/9/2019, 17:12     +1   -1




Grazie per averci fatto sapere mully74 e....complimenti! Due anni col clack clack hai convissuto? Sei stato eroico! A me era capitato non sull'Hilux, su una Niva ed era preciso identico al tuo, un rumoraccio di ferro contro ferro sullo sconnesso, mi ricordo che per cercare di individuarlo saggiai con le dita tutte le boccole...boh mi sembravano tutte a posto, epperforza non avevo toccato quella che mancava...era saltata via di netto dalla barra stabilizzatrice nel mio caso.
 
Top
21 replies since 26/6/2019, 15:32   451 views
  Share