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| CITAZIONE (Dodgj @ 1/8/2020, 10:24) il vetro lo dovevi togliere prima di qualsiasi cosa tagliando la guarnizione, adesso ne vendono anche su ebay, facendo bene attenzione a specificare che è per CABRIO o PARABREZZA RIBALTABILE la guarnizione la trovi da euro4X4 non è facile trovare il telaio, vedi cosa riesci a farti ricostruire da un carrozziere la parte sulla vettura non mi pare tanto malmessa, pulisci bene di spazzola metallica, anche rotante poi trova neoprene in strisce e vedi cosa ricostruire di guarnizioni, attento agli spessori di cosa metti Buona sera grazie dei preziosi consigli e suggerimenti. Sto aspettando la disponibilità di un parabrezza completo da parte di un autodemolitore... Spero in positivo. Intanto sto proseguendo con la ristrutturazione del mio lasciando in sede vetro e guarnizione. Ora per Sigillare tutto il perimetro della vecchia guarnizione, sia sul vetro che sulla scocca, avrei intenzione di sovrapporre due strati di adesivo "BETASEAL 1407" Che avevo comprato qualche tempo fa. Però andando a leggere le istruzioni questo serve per incollare gli attuali parabrezza. Secondo voi potrebbe funzionare anche per Sigillare il mio parabrezza?! Aiutatemi!!! 🤔🤔
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