scola acqua da sotto il cruscotto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2020, 09:24     +1   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


il vetro lo dovevi togliere prima di qualsiasi cosa tagliando la guarnizione, adesso ne vendono anche su ebay, facendo bene attenzione a specificare che è per CABRIO o PARABREZZA RIBALTABILE
la guarnizione la trovi da euro4X4
non è facile trovare il telaio, vedi cosa riesci a farti ricostruire da un carrozziere
la parte sulla vettura non mi pare tanto malmessa, pulisci bene di spazzola metallica, anche rotante
poi trova neoprene in strisce e vedi cosa ricostruire di guarnizioni, attento agli spessori di cosa metti
 
Top
view post Posted on 2/8/2020, 10:13     +1   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


prima di comprare, mandagli il tuo numero di telaio e fatti confermare che è per il tuo mezzo

https://www.ebay.it/itm/PARABREZZA-VETRO-C...7Cclp%3A2334524
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 18:42     +1   -1

Group:
Member
Posts:
47

Status:


CITAZIONE (Dodgj @ 1/8/2020, 10:24) 
il vetro lo dovevi togliere prima di qualsiasi cosa tagliando la guarnizione, adesso ne vendono anche su ebay, facendo bene attenzione a specificare che è per CABRIO o PARABREZZA RIBALTABILE
la guarnizione la trovi da euro4X4
non è facile trovare il telaio, vedi cosa riesci a farti ricostruire da un carrozziere
la parte sulla vettura non mi pare tanto malmessa, pulisci bene di spazzola metallica, anche rotante
poi trova neoprene in strisce e vedi cosa ricostruire di guarnizioni, attento agli spessori di cosa metti

Buona sera grazie dei preziosi consigli e suggerimenti. Sto aspettando la disponibilità di un parabrezza completo da parte di un autodemolitore... Spero in positivo. Intanto sto proseguendo con la ristrutturazione del mio lasciando in sede vetro e guarnizione. Ora per Sigillare tutto il perimetro della vecchia guarnizione, sia sul vetro che sulla scocca, avrei intenzione di sovrapporre due strati di adesivo "BETASEAL 1407" Che avevo comprato qualche tempo fa. Però andando a leggere le istruzioni questo serve per
incollare gli attuali parabrezza. Secondo voi potrebbe funzionare anche per Sigillare il mio parabrezza?! Aiutatemi!!! 🤔🤔
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 09:25     +1   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


l'adesivo per i vetri attuali, che sono incollati, dovrebbe avere la pasta e un pennarello attivatore,
su parabrezza con guarnizioni in gomma te lo puoi scordare....

se lasci su il vetro non sigillerai mai, una guarnizione di 30 e più anni ha perso tutta la sua elasticità
tra l'altro tutto quello che metti dopo lo dovrai togliere, se aspetti che un demolitore abbia un vetro
disponibile e a quanto (cosa pensi che te lo regali) ? ti fai dare anche la guarnizione ? vecchia anche quella di 30 anni ?

compra vetro e guarnizione nuovi e sistema, anche perchè il vetro lo devi rimontare con il telaio
fissato sulla macchina, se no quando tiri con la corda lo rompi di nuovo
 
Top
18 replies since 20/7/2020, 11:53   678 views
  Share