Help problemi sul mio hilux, Problemi 4x4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2020, 23:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Toscana

Status:


Inserito e non è la parte elettrica il problema mi hanno detto, pur girando l’interruttore non le stacca nemmeno per le 4 veloci
 
Top
view post Posted on 26/12/2020, 11:46     +2   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


prova a seguire la procedura come da manuale pag 336 e a seguire https://mega.nz/file/iFxkAQ6Z#EjPSdAEKqAHo...WQTQnPwtgaL9pCo

il file è l'intero manuale del REVO, sono 43 MB....

la procedura è diversa tra cambio manuale e automatico, con l'automatico devi essere fermo e cambio in N

se hai anche bloccato il differenziale posteriore è normale che si accendano altre spie pag. 336
I seguenti sistemi non funzionano quando il differenziale posteriore è bloccato. In questa fase, è normale che la spia di allarme dell’ABS, la spia VSC OFF (se in dota-zione) e la spia “TRC OFF” (se in dotazione) siano accese, oppure che sul displaymulti-informazioni sia visualizzato il messaggio “TRC OFF.” (se in dotazione).• ABS• Frenata assistita (se in dotazione)• VSC (se in dotazione)• TRC/A-TRC (se in dotazione)• Sistema anti-sbandamento rimorchio (se in dotazione)• Sistema di assistenza partenza in salita (se in dotazione)• Sistema di assistenza guida in discesa (se in dotazione)

Edited by Dodgj - 26/12/2020, 11:58
 
Top
view post Posted on 26/12/2020, 11:52     +1   -1

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Toscana

Status:


Bloccato inserito
 
Top
view post Posted on 26/12/2020, 12:10     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE (Yuri keki @ 26/12/2020, 11:52) 
Bloccato inserito

cosa è bloccato inserito ?

ricordati pure che l'hilux ha 5 anni di garanzia da toyota, se ti dicono che non è vero contatta toyota
ci ho fatto la guerra per avere conferma al concessionario
 
Top
view post Posted on 26/12/2020, 12:33     +1   -1

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Toscana

Status:


Lo so, io sono in assistenza tramite il Toyota service quindi con garanzia, allora a quello che mi ha detto il meccanico è rimasta bloccata la selezione 4Lo ma dal test computer trova l’errore ma non gli da il codice preciso del problema
 
Top
view post Posted on 26/12/2020, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


hanno provato a staccare la batteria 10 minuti... ?? a volte risolve quello... ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 16:39     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


Ciao ! novità ?
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 17:23     +1   -1

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Toscana

Status:


Fino lunedì sono chiusi quindi per ora nulla
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 18:51     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


:( :(
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 19:14     +3   +1   -1

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Toscana

Status:


Allora oggi ho finalmente avuto notizie , il problema è sul differenziale posteriore, dovranno smontare mezzo mondo e il problema è dovuta a una parte elettrica che l’estensione di garanzia ( la garanzia è 3 totale + 2 solo su alcune cose)non copre per un preventivo di spesa di circa 3000€ domani l’officina mi manderà il preventivo via mail con scritto tutto che pubblicherò e poi andrò a fare guerra con il concessionario dove l’ho presa perché io non ho la minima intenzione di pagare nemmeno un euro dato che la macchina è stata usata da me solo 15 giorni, in caso di loro rifiuto al pagamento del lavoro restituirò il pick-up esigendo la restituzione per intero della somma che l’ho pagata, preventivamente ho già avvisato il mio avvocato per stare più tranquillo
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 20:35     +2   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


brutta storia.... non mi pare che funzioni in questo modo... fammi avere la documentazione anche per M.P. ...
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 20:39     +1   -1

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Toscana

Status:


C’è proprio una lista di pezzo consultabile sul contratto, il meccanico prima di dirmi che non lo passavano ha voluto consultare apposta il contratto e poi parlare con Toyota Italia....
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 20:41     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


una cosa non ho capito.. ma tu l'hai preso da un salonista o da un concessionario toyota ?
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 20:45     +1   -1

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Toscana

Status:


Allora la macchina è stata acquistata in un autosalone plurimarca, essendo autocarro ed intestato alla mia ditta con emessa fattura di acquisto da parte dell’autosalone, dopo il guasto l’auto è stata portata all’officina della concessionaria toyota di Viterbo essendo il centro assistenza più vicino a me
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 20:51     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ok.. ti hanno dato una garanzia scritta ? poi, quando vuoi mandarmi copia della garanzia ?

io sono quasi 41 anni che lavoro nelle concessionarie.. una soluzione si trova
 
Top
79 replies since 20/12/2020, 19:58   3082 views
  Share