Bologna Vendo Toyota HILUX doppia cabina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2020, 17:26     +1   -1

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento, mi chiamo Mauro e sono di Bologna, sono qui per vendere un gioiello introvabile per come è messo. Parlo di un HILUX doppia cabina del 1989 con 146000 km originali (ma si può dire 40000 visto che al cambio cateno è stato rifatto il motore).... perchè unica, perchè è omologata mezzo speciale autopompa (25 euro annui di bollo e 400 di assicurazione)ma non è tutto, è camperizzata alla perfezione, ha un serbatoio acqua da 300 litri, serbatoio supplementare gasolio di 170 litri, fornello, bombola, armadi per dispensa, tavolo, sedie, tettuccio apribile, piastre da sabbia, binda, set di cerchi smontabili + 3 pneumatici 750/16 XS.
A livello meccanico è perfetta, 1 anno fa è stata rifatta anche la frizione, è sempre stata in garage, carrozzeria perfetta, viene venduta solo per età del propietario (80 anni), la cifra richiesta è di 8000 euro trattabili, ma ci si può venire incontro.
Per informazioni ulteriori potete chiamare al 3282618432
Mauro

Edited by Mauro F - 5/1/2021, 22:45

Attached Image: toyota 2

toyota 2

 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 17:35     +1   -1

Group:
Member
Posts:
11

Status:


avevo postato 18 immagini ma ne ha presa solo 1, ora riprovo

Attached Image: toyota 1

toyota 1

 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 17:40     +1   -1

Group:
Member
Posts:
11

Status:


spiegatemi come fare per postarle tutte in un colpo solo

Attached Image: toyota 3

toyota 3

 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 22:31     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ciao e benvenuto ! per postare tutte le foto insieme devi cliccare FFU e aggiungi file
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 23:34     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


dunque, c'è una discussione su come mettere le foto...
https://imulitoyota.forumfree.it/?t=72207381

quando scrivi un messaggio, e vuoi mettere delle foto, devi cliccare la scritta FFU. ti si apre una finestra dove c'è scritto SCEGLI FILE ci clicchi sopra e cerchi una foto nel pc o nel telefono

se vuoi modificare un messaggio devi cliccare EDITA
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 00:16     +1   -1

Group:
Member
Posts:
11

Status:


toyota_4 toyota_5
toyota_6 toyota_7
toyota_8 toyota_9
toyota_10 toyota_11
toyota_12 toyota_13
toyota_14 toyota_15
toyota_16 toyota_17
toyota_18
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 00:44     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


bello !!! mi mi piace come lo hanno ( hai ) allestito
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 02:20     +1   -1

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Ciao Luca, intanto ti ringrazio per le informazoni su come postare, ora ho capito come funziona. Per quanto riguarda l'allestimento l'ha fatto il mio amico (propieterio) e anche con il mio aiuto.
Se posso ti racconto un pò la storia, se poi come ovvio non c'entra con questo post, puoi eliminarla. Premetto il mulo non è il mio, io scrivo per conto del mio amico vicino di casa che è il propietario effettivo del mezzo.
Io sono un vecchio appassionato di Africa e sabbione, l'ho girata in lungo e in largo dal 1976 al 2000 poi per problemi di salute che mi hanno portato ha essere su una carrozzina ho dovuto smettere con i fuoristrada, ma in quel periodo conobbi il primo propietario del Toyota e dopo qualche anno gli proposi di venderlo al mio vicino che voleva venire con me il Libia, l'affare si concluse e dopo qualche mese di lavori per fare l'allestimento che vedi siamo partiti...viaggio mitico, il mezzo allora aveva 90000 km originali e finito il viaggio il mio amico (precisino) oltre alla catena decide di rifare anche il motore, (voleva stare sicuro che la sabbia non avesse rovinato il motore, secondo me non serviva, ma lui l'ha voluto fare lo stesso). Lui poi con la moglie è tornato in Algeria e in Marocco, ma sempre e solo su asfalto....da solo non si fidava a fare piste.
Quindi ti posso garantire che quel mezzo dal 1998 ad oggi ha fatto solo 40000 km e il resto del tempo lo ha passato in garage. Il primo propietario (anche lui mio amico) comperò il mulo in belgio (per questo ha la doppia batteria) lui lavorava in svizzera e bisognava di un 4x4 per lunghi periodi nevosi. Tornando al mezzo io lo trovo fantastico, se potessi lo comprerei io a occhi chiusi, lo spedirei in Argentina e mi farei dalla terra del fuoco all'alaska in varie tappe, un pò come ho fatto con l'africa.....sarebbe il mezzo ideale, poca elettronica e robusto come un mulo, mezzi così non ne fanno più.
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 09:23     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


che mezzi così non ne fanno più.. mi trovi pienamente d'accordo !

quando hai tempo, cerca viaggio in India qui sul forum... un mio carissimo amico ha fatto viaggi stupendi con un hilux con la cellula

mappa_INDIA_2
01india_021
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 09:41     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


P.S. ti ho mandato una mail....
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 16:12     +1   -1
Avatar

Venduta, Purtroppo non c'è lo più - Toyota Hilux Sw4 Turbo Diesel 3.0 1998 MOTOR 1KZ-T

Group:
Mulisti doc
Posts:
266
Location:
Italiana Cagliari

Status:


Ciao Mauro benvenuto
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 19:00     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


hai guardato nelle spam ?
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 19:47     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


te l'ho mandata tramite forumfree... a me di solito arrivano.. se mi scrivi la tua mail, anche in pvt..
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 07:59     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Ciao, molto bello il mezzo. Domande: le gomme 7.50x16 sono riportate a libretto? Per dormire in cabina dove si fà "sparire" lo schienale del divano posteriore? Per essere immatricolata autopompa, immagino dei pompieri, dispone di qualche accessorio dedicato, tipo una pompa acqua sulla presa di forza del cambio o altro? Quanto pesa a vuoto, ovvero senza acqua e gasolio supplementari?
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 12:13     +1   -1

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (gigitoyota @ 7/1/2021, 07:59) 
Ciao, molto bello il mezzo. Domande: le gomme 7.50x16 sono riportate a libretto? Per dormire in cabina dove si fà "sparire" lo schienale del divano posteriore? Per essere immatricolata autopompa, immagino dei pompieri, dispone di qualche accessorio dedicato, tipo una pompa acqua sulla presa di forza del cambio o altro? Quanto pesa a vuoto, ovvero senza acqua e gasolio supplementari?

Ciao, proverò a rispondere ai tuoi quesiti: il mezzo è omologato per 205 R16 S-S (i Michelin 750 R16 smontabili, sono pneumatici specifici per la sabbia e li usi solo se vai nel deserto).
Per quanto riguarda lo schienale del divano posteriore, funziona così: è stato costruito uno schienale apposito in gommapiuma rivestita di tessuto grigio che funge da schienale per seduta posteriore quando si viaggia, poi sdraiato sulla panca compensa il vuoto che ci sarebbe con i sedili anteriori sdraiati, inoltre ci sono altri 2 cuscini modellati per i sedili anteriori per compensare l'anatomia del sedile stesso e creare un letto pari e morbido. Ovviamente lo schienale originale lo lasci a casa e lo rimonti finito il viaggio.
Per la immatricolazione autopompa ti posto il libretto originale.
2_toy
 
Top
18 replies since 31/12/2020, 17:26   1386 views
  Share