Problema frizione/ volano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2021, 12:54     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


meglio aprire e dare una bella occhiata ;)
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 13:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Vittorio Veneto (TV)

Status:


Ecco le risposte che temevo. Peccato davvero mi dispiace tanto ma l'unica soluzione per me è cercare di piazzare al miglior offerente il mulo. Economicamente per me è difficile sistemarlo magari qualcuno se lo prende.😭

Come dice Max ( già avevano azzeccato specialmotors e luca sa )il motore sarà da buttare

20210822_140213 però dai è sempre affascinante! Più la guardo più mi vengono un mente idee che mi portano al divorzio 😅
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2021, 13:09     +2   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


Con i soldi che dovrai spendere solo di passaggio di proprietà per un altro mezzo ( Che non ti regaleranno ) non ci sistemi il mulo ?
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 13:15     +1   -1
Avatar

4Runner 2.4TD 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
743
Location:
Tirano🇮🇹

Status:


Il mio consiglio è di pensarci bene...... fai le tue valutazioni
Magari qualcuno di noi è disposto a darti una mano
Da parte mia le tempistiche sono bibliche😅
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 14:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Vittorio Veneto (TV)

Status:


Sai Luca temo che mettendoci anche tutta la buona volontà una volta sostituito il motore(mi sembra che vendano solo il blocco motore non tutto completo)mi resta la turbina,pompa iniezione ecc.che vanno bene per adesso ma poi? Non so se fosse un altra macchina non ci pensavo neanche un secondo. Se qualcuno ha idea di dove trovare un 2.4 (non voglio fare nessun tipo di esperimento in quanto i 90 cv mi bastano e non voglio rogne future) a prezzo " politico " e me lo fa sapere lo ringrazio già da adesso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2021, 14:32     +1   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


Bel problema ..... se il motore gira bene e non consuma olio io toglierei la coppa e cambi solo i spallamenti
Non addentrarti su altro che dopo si complica di più
Ora devi valutare se togliere il differenziale ant e tirare fuori il motore

Ma il rumore che sentivi e relativo alla frizione rotta ? Cuscinetto e spingidisco come stanno ?

Edited by luca sa - 22/8/2021, 23:37
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2021, 14:38     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Vittorio Veneto (TV)

Status:


CITAZIONE (luca sa @ 22/8/2021, 15:29) 
Bel problema ..... se il motore gira bene e non consuma olio io toglierei la coppa e cambi solo i parlamenti
Non addentrarti su altro che dopo si complica di più
Ora devi valutare se togliere il differenziale ant e tirare fuori il motore

Il motore girava benissimo, olio non ne mangiava,trasudava dai paraoli (già sistemato davanti) ora facevo quello lato cambio se tutto andava bene. Sono davvero indeciso sul da farsi anche se sono più propenso per vendere! Mi prendo ancora un po' di tempo per pensarci va'
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2021, 17:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Vittorio Veneto (TV)

Status:


Eh niente messa in vendita così come è, ringrazio sentitamente tutti per la disponibilità, non vi annoiero' per un periodo poi chissà..continuerò comunque a leggervi con piacere. Grazie davvero!!!!!!👋
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2021, 18:55     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


non per sapere gli affari tuoi.. dove l'hai messa in vendita e a quanto ?
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 19:05     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Vittorio Veneto (TV)

Status:


No no tranquillo. Su subito e accetto offerte, non saprei neppure quanto chiedere onestamente! Se avessi la possibilità di salvarla in qualche modo lo farei..comunque attualmente mi hanno offerto un mille euro. Vediamo che succede,piuttosto che regalarla però la tengo ferma in attesa di tempi ( monetari) migliori
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2021, 22:42     +2   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


per me è il classico problema che se la prende uno come me o il drago che sa cosa fare con poca spesa risolve
io acquistai il patrol a pochi soldi appena riverniciata perche aveva un rumore al motore che faceva pensare a un pistone che batte, be mancava il dado della puleggia....... a voi i commenti
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2021, 03:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Vittorio Veneto (TV)

Status:


Esatto, uno che sa!purtroppo io non arrivo più in là di una conoscenza elementare di meccanica, quindi magari è una cosa da poco..o magari no.non mi posso permettere di pagare qualcuno per smontare tutto e scoprire che in effetti costa più la manodopera che la macchina
 
Contacts  Top
56 replies since 12/7/2021, 17:51   534 views
  Share