Impianto hilux ln65 86'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2021, 21:27     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


il mulo è il mulo... tutto il resto.... <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 20/11/2021, 10:05     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (Cristian Stoica @ 17/11/2021, 19:00) 
Ciao a tutti, innanzitutto volevo dirvi grazie, a tutti voi che mi avete risposto e cercato di aiutare. Per quanto riguarda il problema del mio mulo ho deciso di portarlo dal elettrauto.. ho cercato di capire il problema da solo ma alla fine non ci sono riuscito..
Il mio elettrauto "ladro" mi ha detto che ho l'impianto elettrico marcio, che lui ha smontato il cruscotto e che si erano fusi 4 cavi blablabla. Io di lui non mi fido anche perché ha una sua bella reputazione, essendo l'unico in zona mezzo bravo fa un po' il furbetto e cerca sempre di incularti. Mi ha detto che per ora è riuscito a "tamponare" il problema e ora menomale funzionano le spie ed indicatori gasolio/temperatura acqua.
Volevo chiedervi, a voi più esperti,conviene cambiare tutto l'impianto elettrico?? E se si, dove potrei acquistare tutto ciò? Grazie ancora.

probabilmente il problema è il filo nero/arancio fra scatola fusibili, strumentazione e termina ai relais riscaldamento. in pratica parte dalla scatola fusibili ai piadi del guidatore , attrafersa tutta la plancia terminando lato passeggero.
e' stato lo stesso mio problema che ho risolto quasi completamente, (manca di collegare il lunotto termico)
 
Top
16 replies since 10/11/2021, 14:54   294 views
  Share