Restauro totale (o quasi), Dopo 30 anni la pazza idea di sistemare il mulo come si deve..

« Older   Newer »
  Share  
4runner666
view post Posted on 29/11/2021, 21:42 by: 4runner666     +1   -1
Avatar

1990 4runner 3.0 V6

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Lugano

Status:


A questo punto meglio togliere la batteria così da non provocare corto circuiti.

Una volta tolto il pezzo sotto il collettore, si vedranno i 6 iniettori e le relative spinette.
Qui meglio segnare quale spina va dove se no immagino che non funzionerà più niente ..

Dal motore bisogna ancora scollegare i tubi che dalla pompa del servosterzo vanno al servosterzo, quest'ultimo è fissato al telaio.

Dopodiché togliere anche i 2 tubi che dal radiatore entrano in cabina e i 2 tubi dell'aria condizionata che entrano in cabina.

Nella foto si può vedere uno dei tubi dell'aria condizionata quello con il rivestimento strappato che entra in cabina.

Edited by 4runner666 - 29/11/2021, 22:02

Attached Image: 20201116_182814

20201116_182814

 
Top
43 replies since 27/11/2021, 19:41   425 views
  Share